25 aprile 12, 12:04 | #4881 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Verona
|
[QUOTE=culatello;3165121]almeno penso verte che chi va forte veramente lo si vede subito,in quella pista tu prova a guardare nelle curve secche alcuni rimangono ancorati al suolo ,ci scivoli a piedi nei tratti lucidi fa conto con la macchinetta,secondo me puoi aver sotto ciò che vuoi la differenza in trazione la fa l'aditivo . ora mai sono stra convinto di questa cosa ,un carrettone elettrico in quel posto ok è tanto svantaggiato ,ma non è possile che alcuni abbiano quella aderenza !!!non ci credo!! infondo al dritto non è possibile capottare tenendo la traiettoria a palla , la mia salterebbe fuori dal capannone se facessi una cosa simile. o peggio , nella curva davanti al palco prima del doppietto ,lì anche se cel'hai nitro con gomme buone non la puoi fare veloce e tenere ,quelli che riescono secondo me hanno tutti l'aditivo ,non ho altre idee. vabè intanto questa è la nuova carrozza. si si beh quelli che vanno veramete forte, avranno l'addittivo. ma per quel che mi riguarda, al momento non ne ho bisogno per perservare la carrozza, se non l'hai già fatto, sul foro di fissaggio posteriore fai un'asola, e davanti dove si muovono i bracetti superiori, lima la carrozza in modo che non la tocchino altrimenti li si rompe parere personale, carrozza con colorazione carina, ma non è per me, troppa scura. |
25 aprile 12, 12:40 | #4882 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
gli ho fatto 2 asole ,sia avanti che dietro in più l'ho tagliata circa 8mm prima che tocchi la torretta post e 5mm circa all'anteriore prima che tocchi la torretta. questa carrozza è molto più spessa di quella che avevo ,l'altra era leggerissima e molto fine. grazie per le dritte per i bracci anteriori superiori non ci avevo pensato , difatti ora che noto, toccano un pò
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
25 aprile 12, 12:47 | #4883 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
25 aprile 12, 13:10 | #4884 (permalink) Top |
|
kuter in artistica avevo penso o 3 o 4 fa conto cosa potrei mai creare, anche bene a me piace costruire pezzi, per via di dipingere faccio schifo poi ci vuole una pazienza diversa che per fare un pezzo meccanico che non ho. era verniciata ,l'ho presa nel negozio dentro l'ibr per 38 euro ....l'ho solo tagliata . in quel negozio ci sono pezzi mugen e losi e diverse carrozze sempre per queste 2 marche già verniciate.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
25 aprile 12, 13:27 | #4885 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2010 Residenza: Verona
| Citazione:
Ciao, Marco P.s. ho venduto la Mugen a scoppio... adesso mi vendo anche quella elettrica... sono in fase di abbandono, almeno fino a quando nn vedrò la Losi 3.0
__________________ | |
25 aprile 12, 17:59 | #4886 (permalink) Top |
|
hehe lo so che per guardare le carrozze del verte ci vogliono occhiali da sole con lenti polarizate ,però sinceramente l'idea di non vederla non mi aveva nemmeno sfiorato. immagino che stare dietro a così tanti modelli sia economicamente dispendiosissimo ,anche secondo me hai fatto bene a vende. di mezzi ne ho fondamentalmente uno la mugen e faccio tanta fatica a reggere le spese . il microbo non rompe mai e se rompe si parla di 2 -3 euro di robe ,sulle 1/8 ,quando salta qualche cosa sappiamo quanto costa. spero solo che non ti passi la passione ,i ricordi più belli sono sempre quelli di quando girevamo insieme, con ferdinando ,il verte eil gilu che he sbandato sul on road. oppure con il gruppo di Bolzano il zan e tommj o l'ora mai lontano gruppo ,skiev,axel ,alexvroom . peccato veramente per le distanze io ci ho mollato con i sabati pazzi ,economicamente insostenibili e poi non ho più l'età ,sto quasi mettendo la testa apposto ,ma visto che mi distruggo in settimana in officina ,voglio che mi resti almeno questa passione per sfogarmi. è l'unica cosa che mi rilassa ,la morosa a mi fa l'effetto dopante ,penso che se mi sposassi (cosa impossibile) mi legherebbero nel giro di 3 mesi. passione moto......non posso più farla per svariati motivi . passione pesca.......idem quando inventeranno la pesca con il fucile potrò pescare anch'io . insomma l'unica cosa rilassante la vedo nel modellismo. cmq spero che tu non molli definitivamente e che un giorno ci riuniremo come i vecchi tempi. ciao Marco.
25 aprile 12, 20:44 | #4887 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2010 Residenza: Verona
| Citazione:
....sei sempre fuori di melone.... leggendo il passaggio della morosa mi sono immaginato te da sposato che scleri come un vitello.... Mitico, ciao bello... Marco
__________________ | |
26 aprile 12, 00:16 | #4888 (permalink) Top |
User |
Culatz tu dove compri i ricambi per la mugen?? P.s. Ciao!!
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
26 aprile 12, 07:48 | #4890 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io faccio il solito, dopo pranzo sono li fino alle 17 credo
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
Bookmarks |
| |