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Vecchio 23 aprile 12, 12:46   #4871 (permalink)  Top
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L'avatar di tony arms
 
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Ma ci sono ancora le woop? Ci passi dritto in pratica
Degli ampliamenti sapevo che prima avevano problemi con i permessi per questo hanno tardato ad ampliare..

Ci devo tornare prima o poi
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Vecchio 23 aprile 12, 14:05   #4872 (permalink)  Top
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L'avatar di verte
 
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fabio ma il parametro dei tempi è con la pista prima delle whoops o dopo? cmq girare 30.8 fissi, è un bel girare..
il mio best era 30.3 a gennaio con la mugen appena presa. però la media dei giri penso che fosse 33/34 secondi....
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Vecchio 23 aprile 12, 14:07   #4873 (permalink)  Top
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L'avatar di kuter
 
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Bellissima sta pista,prima o poi la devo provare!!!

P.S:Fabio,dopo l?Hyper10 SC,mi son preso pure l'Hyper10 TT!!!Ormai ho il garage invaso dalle Hobao...dici che ci posso girare a Padova?!?
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Vecchio 23 aprile 12, 15:24   #4874 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
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31 secondi sono tanti verte, ma meglio io non riesco a fare.
avevo la morosa dietro che li prendeva con il cronometro,fin che non mi decido a sborsarli sti 80 euro per il trasponder....

poi appena sbagli di un nulla una curva e finisci nello sporco non è che perdi 1 decimo ,perdi 1 secondo in quella pista!!!ora che riprendi trazione passa mezza vita.

meglio non riesco cmq ,altrimenti sono sempre sotto sopra e questa è una certezza o finisco lungo nelle curve e vado nello sporco .

Nicola mi ha detto che per girare bene bisogna stare sui 29 e qualche cosina ,quindi in sostanza ,faccio abbastanza schifo ,io non li ho proprio mai visti i 29 ,anzi se sbaglio appena una cosetta volo a tempi estremi ,se mi ci impegno al massimo questo è il meglio che i miei pollici riescono a dare.


kuter ieri c'era un ragazzo con una durango 1/10 4wd ,dovendo essere sincero ,almeno per me è facile sfasciarlo un mezzo che non sia una 1/8 in quel posto .
aggiungici che è mooolto trafficata ,anche se dal video non si direbbe ,ma sono sempre in tanti a girarci ,se ti centrano sono dolori per mezzi piccoletti.

metti che con il TT che conosco potresti girare tranquillamente ,vista la sua robustezza ,però.....

diciamo che la piccola durango l'ho vista parecchie volte male o in situazioni non felicissime

o no?? tony la mia le prende veramente bene le woobs!!
praticamente ci arrivi a palla ,con il gas appena appoggiato ,poi le ultime dai gas e vengono fuori così.


ecco la nuova carrozza

quella vecchia la cambio giusto per scrupolo avrebbe ancora tanto da vivere(poveretta)
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Vecchio 23 aprile 12, 21:50   #4875 (permalink)  Top
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ho capito...guardando il video ti vedo spesso di traverso e largo nelle curve...così come i salti, c'hai sempre il modello scomposto in salto e salti troppo in alto. (sia chiaro che io faccio peggio di te ) ....però secondo me essere fisso sui 31 non è male... quasi un bel secondo lo recuperi con l'addittivo... però sul tipo di gomma, io avrei proato le vp-pro axman soft che vende anche nicola. Ci sei andato ieri per caso?
per la scocca? per i miei gusti troppo scura, si vede poco e male il modello
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Vecchio 23 aprile 12, 22:18   #4876 (permalink)  Top
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si forse cannavo un pelo i salti ,stando bassi si migliorava un tot.
per l'aditivo a questo punto devo provarlo.

ho la kawasaki con gli stessi colori ,non ho saputo resistere,giustamente al fatto che è nera e non si vede bene non ci avevo pensato ,vabè speriamo di vederla .


hai presente sotto il doppietto prima del triplo ,domenica c'era un fosso ,se ci finivi dentro il mezzo non ti dico come arrivavi al triplo ,c'erano mezzi che volavano di tetto
la mia un giro si è messa di tetto pure lei e sono arrivato dall'altra parte draiato,bel botto insomma.
poi sotto il salto centrale inmezzo c'era uno scavo archeologico ,difatti lo si prendeva ai lati esterni(non ci davano la pala per sistemarlo a meno che non lo adentavamo con i denti non lo si poteva sistemare)....bè c'era uno con la durango 1/10 l'ha preso giusto centrale nello spigolo più vivo un botto da fogo!! ero lì che lo guardavo ,poi ho sentito un botto ed il mezzo non è che l'ho visto spiccare il volo come uno si immagina , si era impuntato come un cuneao in quel mezzo fosso.

se fa bel tempo e sei libero ,dai che si va a bolzano la prox settimana!!! non preoccuparti ....vieni quì da me e andiamo con la mia con la super ax magari...
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Vecchio 24 aprile 12, 13:36   #4877 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
si forse cannavo un pelo i salti ,stando bassi si migliorava un tot.
per l'aditivo a questo punto devo provarlo.

ho la kawasaki con gli stessi colori ,non ho saputo resistere,giustamente al fatto che è nera e non si vede bene non ci avevo pensato ,vabè speriamo di vederla .


hai presente sotto il doppietto prima del triplo ,domenica c'era un fosso ,se ci finivi dentro il mezzo non ti dico come arrivavi al triplo ,c'erano mezzi che volavano di tetto
la mia un giro si è messa di tetto pure lei e sono arrivato dall'altra parte draiato,bel botto insomma.
poi sotto il salto centrale inmezzo c'era uno scavo archeologico ,difatti lo si prendeva ai lati esterni(non ci davano la pala per sistemarlo a meno che non lo adentavamo con i denti non lo si poteva sistemare)....bè c'era uno con la durango 1/10 l'ha preso giusto centrale nello spigolo più vivo un botto da fogo!! ero lì che lo guardavo ,poi ho sentito un botto ed il mezzo non è che l'ho visto spiccare il volo come uno si immagina , si era impuntato come un cuneao in quel mezzo fosso.

se fa bel tempo e sei libero ,dai che si va a bolzano la prox settimana!!! non preoccuparti ....vieni quì da me e andiamo con la mia con la super ax magari...
l'additivo io non l'ho mai provato, ti riporto quello che ho sentito. Cmq solo con le axman io avevo abbassato i tempi di quasi un secondo.
Domenica, tempo permettendo sono a fare la gara a Brescia
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Vecchio 24 aprile 12, 21:26   #4878 (permalink)  Top
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almeno penso verte che chi va forte veramente lo si vede subito,in quella pista tu prova a guardare nelle curve secche alcuni rimangono ancorati al suolo ,ci scivoli a piedi nei tratti lucidi fa conto con la macchinetta,secondo me puoi aver sotto ciò che vuoi la differenza in trazione la fa l'aditivo .

ora mai sono stra convinto di questa cosa ,un carrettone elettrico in quel posto ok è tanto svantaggiato ,ma non è possile che alcuni abbiano quella aderenza !!!non ci credo!!

infondo al dritto non è possibile capottare tenendo la traiettoria a palla , la mia salterebbe fuori dal capannone se facessi una cosa simile.
o peggio , nella curva davanti al palco prima del doppietto ,lì anche se cel'hai nitro con gomme buone non la puoi fare veloce e tenere ,quelli che riescono secondo me hanno tutti l'aditivo ,non ho altre idee.

vabè intanto questa è la nuova carrozza.
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Vecchio 24 aprile 12, 22:45   #4879 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
almeno penso verte che chi va forte veramente lo si vede subito,in quella pista tu prova a guardare nelle curve secche alcuni rimangono ancorati al suolo ,ci scivoli a piedi nei tratti lucidi fa conto con la macchinetta,secondo me puoi aver sotto ciò che vuoi la differenza in trazione la fa l'aditivo .

ora mai sono stra convinto di questa cosa ,un carrettone elettrico in quel posto ok è tanto svantaggiato ,ma non è possile che alcuni abbiano quella aderenza !!!non ci credo!!

infondo al dritto non è possibile capottare tenendo la traiettoria a palla , la mia salterebbe fuori dal capannone se facessi una cosa simile.
o peggio , nella curva davanti al palco prima del doppietto ,lì anche se cel'hai nitro con gomme buone non la puoi fare veloce e tenere ,quelli che riescono secondo me hanno tutti l'aditivo ,non ho altre idee.

vabè intanto questa è la nuova carrozza.
Bella!!! Ora però devi fare i cerchi neri o verdi!!!

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Vecchio 25 aprile 12, 01:09   #4880 (permalink)  Top
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ci starebbero proprio bene ! verdi però ,neri diventerebbe invisibile tipo F117

ma noo è già tanto che abbia una carrozza integra ,mi basta e avanza.


pensa che ho la maglietta della kawasaki monster !!!ora mi compero qualche lattina di quella bevanda imbevibile e poi faccio lo sborone ai box ,solo lì però
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