Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 aprile 12, 15:25   #4861 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
parentesi auto

TOP GEAR - NISSAN GTR (italiano) HD - YouTube
sentite un pò quì !

altra rivelazione la mia amata auto dei sogni mercedes black series è una delle più scarse super car! perchè ha talmente tanta coppia che è praticamente impossibile fargli rimanere le ruote a terra ,quindi in pista prende paga da un pò tutto, mentre su strada con i controlli attivi è talmente tanto limitata che risulta quasi una berlina pompata e se si volesse fare lo sbruffone una volta ogni tanto ,niente perchè anche sfiorando il gas senza controlli gli fumano le gomme e si rischia grosso.
Vecchio 18 aprile 12, 21:39   #4862 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nek77

Data registr.: 11-03-2012
io preferisco avere un potenza più controllabile....
Vecchio 18 aprile 12, 22:54   #4863 (permalink)  Top
User

L'avatar di kuter

Data registr.: 29-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Nek77 Visualizza messaggio
io preferisco avere un potenza più controllabile....
Beh,loro guidano da cinghiali...ma la GTR è davvero una delle meglio supercar in giro!!!Difficile trovare belve come questa che si guida in maniera sublime a quel prezzo!!!

Team Associated B64D
kuter non è collegato  
Vecchio 19 aprile 12, 02:15   #4864 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

io preferirei semplicemente avere quella potenza e 2 targhe radiate, una volta nella vita ci può stare.

poi diretto sulla A22 e tanti cari saluti

ssssssssssssssssssssvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaammmmmmmmmmmmmmmmmmmm
poi gliele scatto io le foto ai canna
Vecchio 19 aprile 12, 13:10   #4865 (permalink)  Top
User

L'avatar di matteo VR

Data registr.: 11-10-2011
io l'ho fatto anche con una più veloce anche se alla fine sopra un certo livello sono tutte simili...tranne una che è sopra a qualsiasi altra cosa anche come prezzo 2 milioni

matteo VR non è collegato  
Vecchio 19 aprile 12, 14:42   #4866 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

hèèèèèè !tu hai quel culetto sfondato Mateosky ,però aspetta che io ed il zan prima o poi la noleggeremo una gt3 e poi come và và!
basterebbe anche prendersi una audi rs4 del 2001 ,ma poi cosa ne fai ??
B5 RS4 with C5 RS6 V8 engine - YouTube
guarda a 2:49 è stupenda così.

cmq avessi cose simile al momento del passaggio ,praticamente firmerei la mia condanna a morte, se mi andasse bene un giorno da provare una cosa sui 500cv ok mi accontenterei ,solo per togliermi lo sfizio.

per ora la cosa più potente che ho guidato io di persona non da passeggero è stata una sl 500 del 2008.
ma non è che ci rimani spettinato ,va per andare ,ma non è tutta questa gran cosa.
guarda:
Mercedes SL 500 Acceleration 0-250 - YouTube
così sembra un missile ,però boo quando poi la provi non scendi rimanendo a bocca aperta.
fosse la 55 amg vabè allora ........

ci vuole una super car!!!
Vecchio 19 aprile 12, 14:55   #4867 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

spettacolo il video della veyron !!
20000 sterline di gomme
poi la storia sulla densità dell'aria
Vecchio 23 aprile 12, 08:26   #4868 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

bon questo è quello che riesco a fare con la mucchetta ,lasciamo stare il 1° giro ...cmq più giù di così non vado , con cronometro alla mano faccio 30,8 fissi non vado giù nemmeno se mi minacciano con un bazuka.
mai sceso a toccare i mitici 29 ,MAIIIIIII non riesco cosa volete che vi dica ,o sono marcio o c'è qualche cosa , avevo gomme che consideravo no buone di più ,le grp atomic senza aditivi ,riesco a stare dietro a qualche pilotone ufficiale ,ma per miracolo più che altro ,se ci tiro più di così mi ribalto al 100%.

queste mollette dure sono spettacolari ,vanno veramente bene ,con la lipetta da 3300 si ha un peso quasi decente ed il mezzo grosso modo si comporta quasi come uno a nitro .

ps mi è saltata una lipo e la carrozza è defunta ,a breve vi farò vedere la nuova carrozza che ho preso ,uno spettacolo!!!!
cmq ecco il video

ibr culaz - YouTube
Vecchio 23 aprile 12, 09:05   #4869 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Ti posso dire la mia impressione? All'ibr vai piú forte con l'hyperstar
Magari mi sbaglio perchè quella l'ho vista dal vivo, peró boh.. Poi sui salti la mucca sembra salire in verticale e perdere velocità, con l'altra volavi cavolo
Ci sta pure che siano i salti rovinati, non saprei
Vecchio 23 aprile 12, 11:41   #4870 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

sui salti la hyper non la batte niente, ma cronometricamente parlando la hyper prendeva paga di un tot dalla mucca.
l'assetto è perfetto ,infondo alla pista non so se si riesce a vedere arrivavo sempre lanciato e non ribaltava ,la pista era maciullata però poi se la memorizzavi e passavi sempre nei punti non devastati ed era normale.

resta il fatto che non riesco a fare un 29, ma nemmeno se mi impegno di brutto.

haa ora stanno inizziando i lavori per ampliarla ,hanno tirato su una parte di struttura ,a breve diventerà più grande

Bookmarks