11 aprile 12, 22:35 | #4851 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Verona
| Citazione:
| |
12 aprile 12, 10:12 | #4852 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
metto 3 foto della mia mugen e la hyper di Cristian. la mia carrozza va bene è così per migliorare la ventilazione interna ,può durare ancora anni ed anni
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
13 aprile 12, 13:19 | #4856 (permalink) Top |
|
la carrozza da nuova era bellissima,l'ha fatta Pierfrancesco Verte le molle sono quelle di tommy garage ,sono le dure ,le fa fare lui ,le ho tutte dalle più morbide alle più dure ,pensa me le ha regalate ,perchè non so gli ho fatto una battuta, si è messo a ridere e mi ha detto che gli sono simpatico ora ci provo con emporio 2000 se funziona con loro sono a cavallo la hyper è super opzionata ,mi è toccato convertirla a rally game ,perchè Cristian ha la pista di Rivoli attaccata a 7km,per ora gira lì.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
15 aprile 12, 23:17 | #4857 (permalink) Top |
|
spettacolo oggi in pista all'ibr ,era da un botto che non descrivevo una giornatina in pista. c'era il mondo ,pioveva ovunque ,quindi tutti a Padova. c'erano tutti i pilotoni, novarossi,tlr,vtc ................Floris dovevate vederlo ,wippava su tutto ciò che era un salto, dosso, buca persino le buche le prendeva di traverso. perde un macello a farlo ,ma lo spettacolo era estremo , sulle woobs si sparava le ultime ! io ora mai sul centrale non riesco a farlo normalmente è più naturale farla totalmente storto in aria , per correggere poi c'è tutto lo spazio ,hooo me ne sono riuscite un paio che avevo il mezzo sotto sopra giuro. cmq quelli del vtc vanno da far schifo ! dei missili veramente. oggi c'era da divertirsi ,dovevate esserci . la 2° uscita con la mugen in quella pista ,con le molle dure è fenomenale ,le woobs a cannone e non ho il video per farvi vedere. ma alla fine con l'assetto giusto è una spupidata, l'ho capito come fanno i super eroi ,a palla fino alle woobs poi si lascia scorrere fino a meta ,da lì tutto gas e si fanno le ultime sorvolandole ,l'unico intoppo è che se si arriva troppo corti sull'ultima salta il culo e ci si ribalta. gli ho fatto un assettino a sta mugen che è uno spettacolo va veramente come un missile.
16 aprile 12, 00:20 | #4858 (permalink) Top |
|
così. Matt Chambers TLR 22 whip - YouTube chambers whip - Mobile.m4v - YouTube http://www.youtube.com/watch?v=DpuC9...eature=related l'origine è questa James Stewart scrubs and whips (never seen before footage) - YouTube
16 aprile 12, 10:35 | #4860 (permalink) Top |
|
se portavo la fotocamera ieri vedivi uno che faceva così anche sulle woobs. praticamente da rasoterra. farlo su un salto che spara alto e corto e puoi stare in aria un tot ti permette di capire come farlo ,alla fine riesce sempre una volta imparato ,il grosso problema è riuscire a farlo su un saltino tipo quello dei video che ho messo.
Bookmarks |
| |