10 aprile 12, 17:52 | #4841 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
2 piste on-off "Miniautodromo Andriese" - Andria (BT) Indirizzo/indicazioni stradali: Autostrada A14 Pescara-Bari. Uscita Andria Barletta. Dopo il casello autostradale, uscita Barletta ss170. Prendere la prima uscita per la complanare, andare poi verso sinistra. Dopo circa 200m, nei pressi della concessionaria Fiat si trova l'indicazione della pista che invita a svoltare a destra. | |
10 aprile 12, 20:56 | #4842 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
scusa ho sbagliato Adria , pensavo Adria vicino Rovigo in veneto cmq vediamo se riesco in qualche modo a mettere le foto del posto che ho trovato per un futuro incontro modellistico . il paese è Ostiglia ,ora provo a mettere le foto.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
10 aprile 12, 21:11 | #4844 (permalink) Top |
|
io non so proprio pescare...fanno tutto i miei amici è una passione in cui la calma è fondamentale , apparte gli scherzi non è una cattiva idea ,a breve metto foto e tutto
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
10 aprile 12, 23:10 | #4846 (permalink) Top |
| eccovi Ostiglia beach ci stà tutto un raduno modellistico/ittico cosa ne dite? canne da pesca , mezzi e birra ,il top del top. dai che organizziamo !!!!! ps secondo me in quel fiumiciattolo non c'è niente però tanto da passare il tempo le canne da pesca non devono mancare. in 3 ore non abbiamo tirato su nulla .....però.....
11 aprile 12, 13:23 | #4847 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
11 aprile 12, 14:21 | #4848 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Verona
|
fabio mi peschi con gli stivali da cross? il fiumiciattolo, detto Po, mica peschi così dalla riva facilmente senza pasturare, li sarebbe da andare a carpfishing o a siluri. Pasturando e almeno stare una giornata e forse uno lo prendi... altrimenti a "passada" ma allora serve acqua + profonda a pochi metri dalla canna...e non stando nell'acqua...qlk pesciolino forse lo si prende... diciamo che il vostro era + un pretesto per farsi qlk birra |
11 aprile 12, 14:58 | #4850 (permalink) Top |
|
il bello è che prima eravamo dall'altra parte è sotto il ponte si vedeva qualche cosa ,dove eravamo noi attaccavamo piompi belli grossi per tirare circa al centro o quasi ,ma l'acqua penso era bassa ugualmente in quel punto. tu che sei esperto ,dai che qualche volta ci andiamo assieme! poi noi avevamo cannette da spinning penso che in quel posto si vada con il galleggiante ed il verme....poi potrei dire eresie ,tanto praticamente non so nulla di pesca avevo solo quei stivali ,se mi impantanavo erano guai ,prova a smuoverlo il piede con 3kg di stivali impantanato fino ad altezza caviglia per tony va bene tutto ,in caso mi porto dietro la xpro 2wd . lci vorrebbe un monster o cose simili ....
Bookmarks |
| |