08 aprile 12, 18:44 | #4832 (permalink) Top |
User | Bah io non ne sarei sicuro! Mi sa che ti fumi roba troppo pesante
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
08 aprile 12, 18:58 | #4833 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se non fosse che inizio a trovarmici con la tua ex xray prenderei proprio una bella himoto 1/8
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
08 aprile 12, 19:40 | #4834 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
ma perchèèèèèèèèèè??? oggi è pasqua dicono.....nessuno mi ha svegliato ,sveglie disattivate.....ho dormito fino ad ora!! cmq dovevo recuperare, hoooo ragazzi mi sono ricordato una cosa , ho trovato un posto spettacolare! ieri tra le altre cose sono andato a pescare sul Po. praticamente ho trovato una spiaggia enorme,tipo mare diciamo. se si eliminava un ponte in acciaio ed una industria gigante con 3 camini enormi ,praticamente era come essere al mare. un giorno dai che si fà una cosa del tipo ,canne da pesca e modelli stile cazzeggio e si organizza una uscita insieme. ci sono dune, salti .....un pò di tutto ,ci divertiamo insomma mi faccio passare un pò di foto così vedete che roba. ps volevo anche provare a fare una sorta di mini dakar con la citroen ax , mi è successa una cavolata assurda ,mi sono insabbiato di brutto ,abbiamo dovuto scavare 1 ora per mettere sotto 2 assi e venir fuori. cmq per via di distanze penso che sia comodo a tutti o no? la strada la ricordo alla perfezione ! ci so arrivare al 99% ,ci sono un bel pò di stradine nascoste . dai vi metto le foto entro oggi o domani ,così vedete...... buona pasqua a tutti
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
08 aprile 12, 20:57 | #4836 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| oggi si è tutti più buoni ,quindi scusa per le cose che ti ho detto fino ad ora, da domani cmq ricomincia la guerra tra di noi , oggi tregua ,buona pasqua anche a te . sono a 180km da Adria grosso modo ,ci sono varie piste in cui ci si può sfidare ,tra cui l'ibr ,poi c'è la pista di Ferrara ,per me distantissima ,ci sono stato una volta per una garetta .....quando vuoi fammi sapere. dinuovo buona pasqua
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
09 aprile 12, 21:50 | #4837 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Verona
| ah eri te quello, con la socca verde. Sbaglio ma domenica hai fatto molti sali/scendi dal palco? C'ero anch'io sia domenica scorsa e quella prima. Ma giro con il modello a scoppio. Mugen bianca e arancione
|
09 aprile 12, 23:00 | #4838 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
| gia, mi faccio il fisico verso la fine ho trovato un buon setup con oli cambiati e andavo molto meglio. quest'anno mi sono tesserato e sarò là spesso, forse anche domenica se non partecipo a una garetta con le 1/8 pista a scoppio
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
10 aprile 12, 17:25 | #4840 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
| la domenica prima, la pista era un pò umida, con un grip diverso e la macchina si comportava diversamente a parità di gomme
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
Bookmarks |
| |