Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 aprile 12, 13:08   #4811 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio

manca la carrozza traxxas ,con le ruote in spugna e gli attacchi ammo sui bracci inferiori esterni diventa già bella bassa e prestazionale.
il motore è un 4500kv stile mini velineon ,l'esc non ne ho idea.
ieri ci ho girato per 4 scariche ,nessuna usura ,proprio nessuna ,in più è talmente leggera che è difficile romperla ,a meno che non ci si pianti in qualche cosa ok ,però è solida ed i suoi materiali sono veramente buonissimi .

nella pistina on vicino casa ,mi si è spaccato un braccetto ,ma solo perchè ho preso una S troppo "frasa " ed ho toccato a palla un asse ero senza protezione anteriore.

ieri anche il zan e tommj ci hanno girato e forse la prendono anche loro.
Bella davvero, mi tentate cosí è impressionante come giri poi nel pistino 1:8, incredibile
Vecchio 02 aprile 12, 13:19   #4812 (permalink)  Top
User

L'avatar di andre26

Data registr.: 20-11-2010
Immagini: 1
Citazione:

manca la carrozza traxxas ,con le ruote in spugna e gli attacchi ammo sui bracci inferiori esterni diventa già bella bassa e prestazionale.
il motore è un 4500kv stile mini velineon ,l'esc non ne ho idea.
ieri ci ho girato per 4 scariche ,nessuna usura ,proprio nessuna ,in più è talmente leggera che è difficile romperla ,a meno che non ci si pianti in qualche cosa ok ,però è solida ed i suoi materiali sono veramente buonissimi .

nella pistina on vicino casa ,mi si è spaccato un braccetto ,ma solo perchè ho preso una S troppo "frasa " ed ho toccato a palla un asse ero senza protezione anteriore.

ieri anche il zan e tommj ci hanno girato e forse la prendono anche loro.
Bellissima che spettacolo!
Vecchio 02 aprile 12, 16:20   #4813 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di rebrule

Data registr.: 11-03-2005
Invia un messaggio via MSN a rebrule
Citazione:
direi proprio di no.

nel campionato traxxas ci sono i fenomeni che corrono all'italiano gt .
lì c'è gente capace di fare 9,9secondi a giro o 10,4 costanti !

a me interessa cercare di competere con i mostri sacri anche se so di non avere la ben che minima speranza .

poi con le carisma è un dramma ,setti un super mezzo che però ne ha sempre una è se non è al 100% ti rompi le balle perchè il tempo al giro fa schifo ,poi sono delicatissime .....
a me serviva un mezzo per girare in allegria ,non da aprire neanche ad ogni giornata ,ma ad ogni 3 scariche.

anche bene ora mai di traxxas quelle hanno solo il nome sulla carrozza....
mi daresti delle info sul campionato traxxas?
o provato a cercare in giro ma non trovo nulla...
Grazie
rebrule non è collegato  
Vecchio 02 aprile 12, 16:51   #4814 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
puoi trovare tutto nella sezione on road .
il Pol è il titolare della pistina indoor di Bussolengo di Verona.
ci sono al momento 3 categorie ,la traxxas dei fenomeni ,la carisma libera quella cioè delle pro con tutte le modifiche possibili ,poi la carisma stock ,dove il mezzo deve rimanere originale e non deve essere il pro ,possono essere cambiate solo le gomme ed è possibile montare il brushless 4500kv originale senza variare il pignone da 13,sostanzialmente va di più il brushed(c'è la stock brushless e brushed difatti).
Vecchio 04 aprile 12, 10:33   #4815 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

devo riuscire a trovare una carrozza dell'alfa giulia ,quì da me ora mai ci siamo intrippati con Maurizio Merli ,cioè quasi ogni sera ci spariamo in taverna da me una bomba tipo "Italia a mano armata","Roma a mano armata", "Napoli violenta", "Paura in città"........non ne mancano molti ancora.....

hooo sono una figata !! altro che americanate , Merli era un eroe ,spacca troppo ,peccato che muore praticamente ogni film ,cioè alla fine deve morire per forza .
quelli erano tempi ,peccato essere nati 15 anni dopo ,quelli si che erano anni !!!
lo diceva sempre anche mio papà!
stiamo facendo una lunga lotta anche con le morose ,per convincerle che quelli sono i veri film ,altro che il vampiro marcio, come cavolo si chiama...... , palle assurde di film o cose di oggi cmq ,inguardabili .

Anche a Forza Motorsport 4 prendiamo sempre l'alfa giulia di Merli e la potenziamo

secondo voi sulla mini losi ci posso far stare la carrozza di una 1/10, so che l'alfa giulia la fanno ,l'ho vista di persona ,non saprei se ci stà però.

dovrebbero esserci delle carrozze in caso dal passo più corto o carreggiata più larga.
praticamente a me andrebbe perfetta la carrozza della traxxas per capirci.
però dovrebbe essere più lunga altrimenti verrebbe fuori una sorta di alfa compressata .
insomma se qualcuno di voi sapesse al volo se esiste una cosa del genere ,abbastanza realistica .....
Pappa in queste cose serve il tuo aiuto .....
Vecchio 04 aprile 12, 19:18   #4816 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
bè bisogna che venite su a bolzano è troppo bella,fate qualche cosa ,ma venite è una figata.
oggi scariche su scariche sepre uno dietro l'altro a sportellarci a sangue,tommj,zan ed io ....forse il giorno più bello di tutti.
è persino bello da vedere ,abbiamo fatto un pubblico bello grosso sto giro ,ora mai sappiamo anche le traiettorie che usa l'altro è tutto un passa e ripassa a manetta.
spettacolare da vedere.

intanto ho fatto un video del mini trabicolo in pista ,va alla grande ,se fossimo un gruppetto ci si potrebbero fare delle garette interessanti.
sta cimice è troppo divertente da guidare poi per la pista di bolzano è perfetto ,fosse terreno duro ,le cose cambierebbero.

è come guidare una piumetta super imbestialita divertentissima!!
mini losi culaz - YouTube
o bravo!!! finalmente ti sei fatto una Losi.... ma la scala è sbagliata
scherzi a parte avevo fatto anche io un pensiero alla bestiola, ma poi è come per revino...mancano le piste per usarla, anche se dal video non andavi male.

Rovigo non è male per le piccole perchè la pista non ha buche e i salti sono piccoli. aspettiamo di vedere la versione 2012 perchè stanno rifacendo il tracciato. comunque io sono pronto per i garini con il revino modificato (l'ho truggyzzato).
ho solo un piccolo problema di trasporto, ma questa è un' altra storia....
Vecchio 04 aprile 12, 23:00   #4817 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

oggi dovevo andare da Mr trombello zio cactus ,mi ha staccato il cel che ero a 3km dal negozio sotto il diluvio universale ,con il navigatore che mi mandava da tutta un'altra parte !!!!!
bon 120 km per niente tra andata e ritorno.
penso che da quello che ho tirato in macchina ,Dio stesso abbia pianto sangue.
arrivo a negozio e....chiuso!!!!!!! ritorno a casa .
come se non bastasse trovo una uno bianca modello strage limited edition piantonata ai 40 orari in curva in autostrada ,anche quello penso che gli siano esplose le gomme da quello che gli ho tirato dietro .
sono cattivo come una bestia oggi .
scusate lo sfogo
ma che ........di periodo è???? si che racconto solo quello riguardante in parte il modellismo ,ma veramente le sfighe mi stanno perseguitando .

ma anche quel'altro furbo dell'anno non rispondermi alle 19:20 c'erano ancora 10 minuti di tempo .....venivo da lavoro sporco lurido ,zio pasquale mi chiude il telefono .

haaa basta va, mi son rotto.
Vecchio 05 aprile 12, 12:25   #4818 (permalink)  Top
User

L'avatar di micheFBRIpeak

Data registr.: 22-10-2009
Immagini: 9
Citazione:
devo riuscire a trovare una carrozza dell'alfa giulia ,quì da me ora mai ci siamo intrippati con Maurizio Merli ,cioè quasi ogni sera ci spariamo in taverna da me una bomba tipo "Italia a mano armata","Roma a mano armata", "Napoli violenta", "Paura in città"........non ne mancano molti ancora.....

hooo sono una figata !! altro che americanate , Merli era un eroe ,spacca troppo ,peccato che muore praticamente ogni film ,cioè alla fine deve morire per forza .
quelli erano tempi ,peccato essere nati 15 anni dopo ,quelli si che erano anni !!!
lo diceva sempre anche mio papà!
stiamo facendo una lunga lotta anche con le morose ,per convincerle che quelli sono i veri film ,altro che il vampiro marcio, come cavolo si chiama...... , palle assurde di film o cose di oggi cmq ,inguardabili .

Anche a Forza Motorsport 4 prendiamo sempre l'alfa giulia di Merli e la potenziamo

secondo voi sulla mini losi ci posso far stare la carrozza di una 1/10, so che l'alfa giulia la fanno ,l'ho vista di persona ,non saprei se ci stà però.

dovrebbero esserci delle carrozze in caso dal passo più corto o carreggiata più larga.
praticamente a me andrebbe perfetta la carrozza della traxxas per capirci.
però dovrebbe essere più lunga altrimenti verrebbe fuori una sorta di alfa compressata .
insomma se qualcuno di voi sapesse al volo se esiste una cosa del genere ,abbastanza realistica .....
Pappa in queste cose serve il tuo aiuto .....
Fabio,
dai un'occhiata qui...
guarda le misure, la larghezza è abbondante potrebbero andarti bene.
Lo so che non è una "Giulia" ma anche questo super-cinquino è uno spettacolo...
3 0600 - 500 Abarth Carrozzerie Scala 1:16 - Scala 1:16 - Modellismo R/C
micheFBRIpeak non è collegato  
Vecchio 05 aprile 12, 12:29   #4819 (permalink)  Top
User

L'avatar di micheFBRIpeak

Data registr.: 22-10-2009
Immagini: 9
3 0702 - Ligier Maserati JS2 Carrozzerie Scala 1:12 - Scala 1:12 - Modellismo R/C

ci sono anche in scala 1/12.... magari per adattarle alla losina potrebbero pure essere meglio
micheFBRIpeak non è collegato  
Vecchio 05 aprile 12, 13:21   #4820 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

veramente belle!
ora vado a casa e misuro ,se ci stà la prendo
ti ringrazio Michele.

Bookmarks