31 marzo 12, 11:30 | #4801 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| .22 LR Ammo Dump: 400 Rounds in 3 Minutes - YouTube hoooo beccatevi questo un secondo!! chi è?? Chuck Norris? mi sto prendendo malissimo ! questo è il più piccolo calibro che ci sia ,per chi non lo sapesse sono bossolini tipo da 1cm di lunghezza per 0,5cm di spessore. è usato per il tiro a bersaglio fondamentalmente . ma guardate che roba
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
31 marzo 12, 14:55 | #4803 (permalink) Top |
|
io vado a bolzano. la prossima volta arrivo anch'io ,per questa salto perchè avevo già detto ad alcuni che andavo su .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
31 marzo 12, 16:38 | #4806 (permalink) Top |
|
direi proprio di no. nel campionato traxxas ci sono i fenomeni che corrono all'italiano gt . lì c'è gente capace di fare 9,9secondi a giro o 10,4 costanti ! a me interessa cercare di competere con i mostri sacri anche se so di non avere la ben che minima speranza . poi con le carisma è un dramma ,setti un super mezzo che però ne ha sempre una è se non è al 100% ti rompi le balle perchè il tempo al giro fa schifo ,poi sono delicatissime ..... a me serviva un mezzo per girare in allegria ,non da aprire neanche ad ogni giornata ,ma ad ogni 3 scariche. anche bene ora mai di traxxas quelle hanno solo il nome sulla carrozza....
31 marzo 12, 22:15 | #4807 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Verona
| Citazione:
la prox domenica è pasqua, quella successiva ho l'ultima sfilata, quella successiva ancora sicuramente io torno a brescia. bene, noi ci trovi la tutto il giorno | |
01 aprile 12, 22:19 | #4808 (permalink) Top |
|
bè bisogna che venite su a bolzano è troppo bella,fate qualche cosa ,ma venite è una figata. oggi scariche su scariche sepre uno dietro l'altro a sportellarci a sangue,tommj,zan ed io ....forse il giorno più bello di tutti. è persino bello da vedere ,abbiamo fatto un pubblico bello grosso sto giro ,ora mai sappiamo anche le traiettorie che usa l'altro è tutto un passa e ripassa a manetta. spettacolare da vedere. intanto ho fatto un video del mini trabicolo in pista ,va alla grande ,se fossimo un gruppetto ci si potrebbero fare delle garette interessanti. sta cimice è troppo divertente da guidare poi per la pista di bolzano è perfetto ,fosse terreno duro ,le cose cambierebbero. è come guidare una piumetta super imbestialita divertentissima!! mini losi culaz - YouTube
02 aprile 12, 12:08 | #4809 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
02 aprile 12, 12:31 | #4810 (permalink) Top |
| manca la carrozza traxxas ,con le ruote in spugna e gli attacchi ammo sui bracci inferiori esterni diventa già bella bassa e prestazionale. il motore è un 4500kv stile mini velineon ,l'esc non ne ho idea. ieri ci ho girato per 4 scariche ,nessuna usura ,proprio nessuna ,in più è talmente leggera che è difficile romperla ,a meno che non ci si pianti in qualche cosa ok ,però è solida ed i suoi materiali sono veramente buonissimi . nella pistina on vicino casa ,mi si è spaccato un braccetto ,ma solo perchè ho preso una S troppo "frasa " ed ho toccato a palla un asse ero senza protezione anteriore. ieri anche il zan e tommj ci hanno girato e forse la prendono anche loro.
Bookmarks |
| |