22 marzo 12, 17:23 | #4781 (permalink) Top | |
User | Citazione:
--- I am here: http://tapatalk.com/map.php?cersyj Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
22 marzo 12, 18:59 | #4782 (permalink) Top |
Adv Moderator |
Non mi esprimo circa il merito della vicenda punti patente, credo che ciascuno di noi sia abbastanza maturo per farsi una corretta opinione al riguardo. Le regole tuttavia vanno rispettate, a prescindere dalle opinioni personali. Tanto sulla strada quanto sul forum. Vi invito perciò a mantenere la discussione in argomento, astenendovi da divagazioni off topic. Grazie. |
22 marzo 12, 19:06 | #4783 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
heee vabè max so anch'io qual'è il giusto e sbagliato dai ,sono pirla ma non così . ok si parla di mdellini allora .....
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
23 marzo 12, 03:40 | #4784 (permalink) Top |
| fatti strani
oggi ho venduto la carisma ,ok il prezzo era più che basso ,180 euro con 4 treni di gomme ,1 diff di scorta ,servo ,elettronica con il 7800sopra e l'esc, un cesto di ricambi ,penso che si possano fare 3 carisma con quei pezzi ,solo che ho omesso che sono gli unici pezzi che non spacca, vabè cmq gli ho mollato giù anche copie coniche,2 carrozze.......... insomma un bel tot di roba. il bello? di solito la trasmissione mi cede tra le mani ,o questo o quello raramente esce senza un diff tritato, almeno una spina spappolata,un cerchio con l'innesto triturato.... oggi nulla ed ha girato in continuazione. passata al compratore ci ha girato per 1 ora ininterrottamente ,senza il minimo cedimento ,lipo su lipo ,cioè ora che l'ho venduta si è messa a non maciullarsi?? incredibile!! bene a breve il mio progetto traxxas tarocca ,quindi mini losi modificata e resa stradale e carrozza traxxas ,per partecipare al campionato di pol a bussolengo di verona. bene un altro osso l'ho eliminato ,mai più partiro in tromba comprando un mezzo senza sapere che in realtà è un dramma con le ruote. anzi lo ripeto ,in realtà me lo avevano detto e non ci ho creduto ,stupido 2 volte quindi.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
24 marzo 12, 14:26 | #4786 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
| Citazione:
anche il migliore carichino del mercato può avere un baco... a me è arrivato un server IBM nuovo da più di 40.000 con un controller raid guasto in partenza! Una batteria può comportarsi così, due è sfiga... 4 o più no! L'esc non può sbilanciare una cella più delle altre! Io scaricherei il firmware e aggiornerei l'Hyperion (anche se è l'ultimo, magari nella programmazione c'è stato qualche errore) e poi riproverei! Per la patente... mi spiace, ma da amico ti dico solo "impara a fare meno c@zzate perché ti assicuro che dopo le paghi tutte con gli interessi..." (Alcool, cavolate in macchina/moto, etc...) | |
24 marzo 12, 17:31 | #4787 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2010 Residenza: bolzano
| x edoardo vr
ciao edo intanto grazie, cmq il carichino mi bilancia perfettamente le lipo è durante la scarica che boooo come ti ho spiegato si sbilanciano da paura ... nel senso che c'è una lipo 2s che ha valori tipo 3.60 e 3.50 l'altra lipo 3.20 e 3.40 con conseguente run tipe di circa 8/9 min con 5600mah.... booo fabio adesso quà sta piovendo da schifo speriamo domani la pista sia praticabile, se non piove al limite un paio di cariolate quà e là.... e via.... spero.... |
27 marzo 12, 15:43 | #4788 (permalink) Top |
|
haha adoro ste sparate ignobili...... qualc'uno mi ha sbeffeggiato ,dicendomi che prodotti audio in commercio all'upim dal costo medio prodotti recentemente ,sono performanti come cose costose ma di anni fa . haha oggi presto la mia macchina al tipo con cui facevo le prove SPL (la mia vecchia passione) per umiliarlo fino dentro le mutande quel tipo si parla di audio ,non di pressioni ,bene ,non sarò la massima autorità in questo campo ,ma io porto solo un prodottino . un vecchio soundstream da 38 con in cassa chiusa da 70litri ,monobobbina 600W rms reali come è vero che sono in vita,il giusto insomma ....su 4ohm ,con centratore ,avvolgimenti in oro e rame e membrana in carbonio e kevlar e fatta apositamente per audio e per ora su 10000 prodotti che ho collaudato è il compromesso più estremo che esista, potenza giusta(cmq in crado di farmi vibrare a detta di mia mamma le tazzine del caffè in cucina, attaccandolo in garage non al max al piano di sotto e con garage esterno) ovvio no per SPL però non è fatto per questo anche perchè con 600 umilissimi W....però ,ed una precisione incredibile. ha tutte le opzioni che vuole con il mio fedele piccolo audison che ancora conservo (ultimo ampli che mi rimane apparte altri 2 che nn venderò mai) 600w 4ohm -800wsu 2ohm 1200 su 2ohm può portare tutti i trabicoli che vuole , vediamo chi la spunta uha uhaaaa sto mestierino è preciso come un 20 ,veloce come un 20 nelle risposte ,non può fregarmi con nulla che possa aver preso in centro commerciale . se non dovessi lavorare ,cacchio pagerei per vedere cosa dice a Luca (il tipo del negozio a fine prova). ricodo solo che in cassa aperta da non so quanti litri,con un port da 20 mi pare o meno mi sparava fuori 138 db ,vediamo che succede......
27 marzo 12, 16:20 | #4790 (permalink) Top |
User |
Di meglio credo ci sia solo la serie supremo della morel tanta roba, complimenti... Io uso un jbl vecchio stile da 30 nella mia, va una bomba
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
Bookmarks |
| |