Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 marzo 12, 17:23   #4781 (permalink)  Top
User

L'avatar di andre26

Data registr.: 20-11-2010
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Edo anticipo il zan dicendoti che ti risponderà che non può essere quello ,per il fatto che ha il miglior carichino sul mercato ,un hyperion da 1000W.

e se in caso possono essere proprio le lipo.

Andre dai facciamo il prossimo finesettimana sempre se puoi ,per caso non avete piste vicine nei paraggi ? ovviamente non più a est di dove abitate altrimenti non posso io ,che so ci sarà qualche cosa tra padova ,vicenza e treviso.
oppure IBR direttamente....ciao
Ci sarebbe conegliano... Che non è male o direttamente ibr.... Bo vediamo intanto devo trovare un maledetto servo....

---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?cersyj
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
Vecchio 22 marzo 12, 18:59   #4782 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di ilmax

Data registr.: 01-01-2008
Immagini: 4
Non mi esprimo circa il merito della vicenda punti patente, credo che ciascuno di noi sia abbastanza maturo per farsi una corretta opinione al riguardo.

Le regole tuttavia vanno rispettate, a prescindere dalle opinioni personali. Tanto sulla strada quanto sul forum. Vi invito perciò a mantenere la discussione in argomento, astenendovi da divagazioni off topic.

Grazie.

ilmax non è collegato  
Vecchio 22 marzo 12, 19:06   #4783 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
heee vabè max so anch'io qual'è il giusto e sbagliato dai ,sono pirla ma non così .

ok si parla di mdellini allora .....
Vecchio 23 marzo 12, 03:40   #4784 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

fatti strani

oggi ho venduto la carisma ,ok il prezzo era più che basso ,180 euro con 4 treni di gomme ,1 diff di scorta ,servo ,elettronica con il 7800sopra e l'esc, un cesto di ricambi ,penso che si possano fare 3 carisma con quei pezzi ,solo che ho omesso che sono gli unici pezzi che non spacca, vabè cmq gli ho mollato giù anche copie coniche,2 carrozze..........
insomma un bel tot di roba.

il bello?
di solito la trasmissione mi cede tra le mani ,o questo o quello raramente esce senza un diff tritato, almeno una spina spappolata,un cerchio con l'innesto triturato....
oggi nulla ed ha girato in continuazione.
passata al compratore ci ha girato per 1 ora ininterrottamente ,senza il minimo cedimento ,lipo su lipo ,cioè ora che l'ho venduta si è messa a non maciullarsi??
incredibile!!

bene a breve il mio progetto traxxas tarocca ,quindi mini losi modificata e resa stradale e carrozza traxxas ,per partecipare al campionato di pol a bussolengo di verona.

bene un altro osso l'ho eliminato ,mai più partiro in tromba comprando un mezzo senza sapere che in realtà è un dramma con le ruote.
anzi lo ripeto ,in realtà me lo avevano detto e non ci ho creduto ,stupido 2 volte quindi.
Vecchio 23 marzo 12, 14:28   #4785 (permalink)  Top
User

L'avatar di verte

Data registr.: 30-03-2010
fabio ma che mi combini??
cmq noi domenica andiamo a girare...si pensa brescia (mi sono tesserato) o se piove io vado all'ibr...sono in astinenza nitro dai primi di gennaio
verte non è collegato  
Vecchio 24 marzo 12, 14:26   #4786 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Edo anticipo il zan dicendoti che ti risponderà che non può essere quello ,per il fatto che ha il miglior carichino sul mercato ,un hyperion da 1000W.

e se in caso possono essere proprio le lipo.

anche il migliore carichino del mercato può avere un baco... a me è arrivato un server IBM nuovo da più di 40.000€ con un controller raid guasto in partenza!

Una batteria può comportarsi così, due è sfiga... 4 o più no!
L'esc non può sbilanciare una cella più delle altre!

Io scaricherei il firmware e aggiornerei l'Hyperion (anche se è l'ultimo, magari nella programmazione c'è stato qualche errore) e poi riproverei!

Per la patente... mi spiace, ma da amico ti dico solo "impara a fare meno c@zzate perché ti assicuro che dopo le paghi tutte con gli interessi..." (Alcool, cavolate in macchina/moto, etc...)
Edoardo_Vr non è collegato  
Vecchio 24 marzo 12, 17:31   #4787 (permalink)  Top
User

L'avatar di zan72

Data registr.: 24-04-2010
x edoardo vr

ciao edo intanto grazie, cmq il carichino mi bilancia perfettamente le lipo è durante la scarica che boooo come ti ho spiegato si sbilanciano da paura ... nel senso che c'è una lipo 2s che ha valori tipo 3.60 e 3.50 l'altra lipo 3.20 e 3.40 con conseguente run tipe di circa 8/9 min con 5600mah.... booo

fabio adesso quà sta piovendo da schifo speriamo domani la pista sia praticabile, se non piove al limite un paio di cariolate quà e là.... e via.... spero....
zan72 non è collegato  
Vecchio 27 marzo 12, 15:43   #4788 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

haha adoro ste sparate ignobili......
qualc'uno mi ha sbeffeggiato ,dicendomi che prodotti audio in commercio all'upim dal costo medio prodotti recentemente ,sono performanti come cose costose ma di anni fa .
haha oggi presto la mia macchina al tipo con cui facevo le prove SPL (la mia vecchia passione) per umiliarlo fino dentro le mutande quel tipo

si parla di audio ,non di pressioni ,bene ,non sarò la massima autorità in questo campo ,ma io porto solo un prodottino .
un vecchio soundstream da 38 con in cassa chiusa da 70litri ,monobobbina 600W rms reali come è vero che sono in vita,il giusto insomma ....su 4ohm ,con centratore ,avvolgimenti in oro e rame e membrana in carbonio e kevlar e fatta apositamente per audio e per ora su 10000 prodotti che ho collaudato è il compromesso più estremo che esista, potenza giusta(cmq in crado di farmi vibrare a detta di mia mamma le tazzine del caffè in cucina, attaccandolo in garage non al max al piano di sotto e con garage esterno) ovvio no per SPL però non è fatto per questo anche perchè con 600 umilissimi W....però ,ed una precisione incredibile.
ha tutte le opzioni che vuole con il mio fedele piccolo audison che ancora conservo (ultimo ampli che mi rimane apparte altri 2 che nn venderò mai) 600w 4ohm -800wsu 2ohm 1200 su 2ohm può portare tutti i trabicoli che vuole , vediamo chi la spunta uha uhaaaa

sto mestierino è preciso come un 20 ,veloce come un 20 nelle risposte ,non può fregarmi con nulla che possa aver preso in centro commerciale .

se non dovessi lavorare ,cacchio pagerei per vedere cosa dice a Luca (il tipo del negozio a fine prova).
ricodo solo che in cassa aperta da non so quanti litri,con un port da 20 mi pare o meno mi sparava fuori 138 db ,vediamo che succede......

Vecchio 27 marzo 12, 15:46   #4789 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Vecchio 27 marzo 12, 16:20   #4790 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Di meglio credo ci sia solo la serie supremo della morel tanta roba, complimenti... Io uso un jbl vecchio stile da 30 nella mia, va una bomba
Discussione chiusa

Bookmarks