20 marzo 12, 14:03 | #4751 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
20 marzo 12, 14:08 | #4752 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| Citazione: bellissima sfida!! nooo però non è assulutamente questo il video che dicevo . li eravamo ancora un pò da totani ,dicevo l''ultimo ,prima di andare via. l'ha ripreso il proprietario della pista. c'era pocaterra alla sua ultimissima scarica, andrea che girava con il revo ed io che avevo appena messo su l'ultima lipo. vabè se non c'è fa niente , bello cmq anche questo !!! dai in caso un giorno verrò a fare un salto ....però arrivo con la macchina di mia mamma che consuma la metà ,altrimenti è dura. ciao
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
20 marzo 12, 18:59 | #4753 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
20 marzo 12, 19:01 | #4754 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
20 marzo 12, 20:29 | #4755 (permalink) Top |
|
si difatti ammetto che non ho mai visto nessuno andare così con un catorcio (scusa andrea)di e revo. peccato andre per le nostre manie di grandezza perchè se giravamo puliti era così ad ogni scarica al posto che speronarci in staccata come 2 tamarri beduini per quel metro in +. per tony ,se vuoi provare emozioni forti ,vieni da me e ti faccio conoscere un pò di gente che fa rally aspettiamo le 2 di notte ,poi vedi ti assicuro che è una cosa che non dimenticherai facilmente andar su con una delta super preparata ti cambia la vita ,capisci che praticamente per quanto bravi alla guida siamo delle femminucce anzi peggio ! ricordo che non ero incinghiato bene ,fa conto che mi sentivo come una mosca in una boccetta legata ad un filo e fatta roteare a 1000
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
20 marzo 12, 20:56 | #4756 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ci vengo eccome per una cosa del genere, devi solo dirmi quando e dove... È stato 20 anni a contatto con ford mio padre, per questo ho visto tutte quelle cosworth, un mezzo come quella delta ( gruppo n in pratica? ) peró deve essere un'esperienza che segna.. Quello di sentirsi un pó piloti credo sia una qualcosa insita in tutti quelli hanno il piede pesante e magari un pó di sensibilità alla guida ( io mi ritengo solo un inconsciente ) poi conosci gente tipo il tuo amico e ti senti davvero una femminuccia al volante
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
20 marzo 12, 21:18 | #4757 (permalink) Top | |
User | Citazione:
É vero ma ci divertivamo un sacco guardando il video te lo immagini ad alta risoluzione, che fighi ci superiamo ogni 2 curve sembriamo due top rider che cercano di dare spettacolo! Ha hahahhaah Noi due ci dobbiamo vedere PIU spesso... be' come idea non sarebbe male ci si diverte con voi raga!
21 marzo 12, 10:17 | #4759 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Gela CL
|
Consolati , io ho portato una vespa 50 3marce per 4 anni senza ne casco,patente,assicurazione e bollo e revisione(tutta modificata polini) e non mi hanno mai beccato;poi ironia della sorte passato alle 4ruote mi levano la parente perché per ben 2 volte seduto a lato passeggero non avevo la cintura!!!!!!:en_fur eur
__________________ Xray808 2010 +mamba monster 2200Kv |
21 marzo 12, 10:45 | #4760 (permalink) Top |
|
ditemi solo una cosa, fanno la media dal 1° all'ultimo tutor o da tutor a tutor? fosse stile Check Point da tutor a tutor sarei spacciato al 100%. la 1° sto giro mi è andata bene ,solo 5 punti ho letto il verbale , penso mi abbiano puntato il laser quando li avevo attaccati dietro con i lampeggianti ,quindi non 10. devo appunto sapere la storia dei tutor ,non voglio aspettare con il cuore in mano.....
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
Bookmarks |
| |