19 marzo 12, 17:03 | #4741 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Cercalo su fb si chiama pista vascon , ci sono i video in bacheca! I cuscinetti a portarli mi fai un piacere cosí posso usarla, intanto ho già ordinato l'intera serie nuova, tra qualce decina di scariche li ricambio tutti
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
19 marzo 12, 17:52 | #4742 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quando ci becchiamo te li porto. Dove hai trovato la serie completa se me lo dicevi li prendevamo anche per la mia mugen e poi ce li dividevamo insieme alle spedizioni...
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
19 marzo 12, 18:09 | #4743 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
complimenti o meno sono l'unico che non ho visto il mio stesso video bolzano è stupendaperchè stretta ,o sai andare o non giri proprio ,cioè per competere con i sig. dei ghiacci o vai a cannone o non vai proprio, non c'è l'opzione ""culo"" nelle traiettoria. super intricata e super tecnica ,in più è stretta di carreggiata ,ed ha un terreno che offre un grip estremo ,visto che è su argilla ,affianco gli scorre l'adige . questa è la pista, sembra facile così a primo impatto ,fidatevi non è assolutamente così. avevo ancora la hyper , il tommj la losi in testa ,zan aveva fatto un botto con la sua quindi correva con il carrettone cingolato bianco ,poi l'altro bestione è di un signore forte che girava quel giorno con un e revo. tommj vs culaz vs zan vs ex pilotone - YouTube amo questa pistina!!!!!!!!!
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
19 marzo 12, 20:15 | #4744 (permalink) Top | |
User | Citazione:
@culatz: se ci sei su facebook aggiungilo cosí te li guardi, io comunque chiedo se li mette su youtube Sarà piccola come pista ma mi sembra tanto divertente, qualche passaggio lo vedo anche difficilotto....
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
19 marzo 12, 23:43 | #4745 (permalink) Top | |
User | Citazione:
@culatz bellissima quella pista come piace a me tecnica come a Verona!
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
20 marzo 12, 12:07 | #4746 (permalink) Top |
User |
I video ci sono adesso . Cercate rc 1/8 elettriche, dal telefono faccio fatica a postarli gli ho chiesto di metterli per la felicità del Fabio
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
20 marzo 12, 12:24 | #4747 (permalink) Top |
|
ok sempre su fb giusto? il video è di pista vascon? scusa l'insistenza tony è perchè ho 3 video in croce in 4 anni ,quando so che c'è un video vorrei vederlo .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
20 marzo 12, 13:13 | #4749 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2010 Residenza: Possibilmente sui podi nel triveneto :)
Immagini: 3 |
__________________ RC8.2E...elettrizzata EZRun SC8 120A - Ace 1313 Mugen 7R - OS Speed/Picco - Futaba / Ace 1015 -Comanda Spektrum DX3R HSP 1/10 - ezrun 9T ...per cazzeggio |
20 marzo 12, 13:15 | #4750 (permalink) Top |
|
RAGAZZI!!!!!!!PAPPA!!!!!HOOOOOO NOTIZIONE! è appaena passato da me CHISARI per quelli del sud forse un nome noto. un preparatore pazzo che ora viene quì a correre ,anzi a far correre!! dice che i veronesi per loro natura sono i migliori nei rally ,ora è dietro formare un gruppo ,sta mettendo su un officina e porterà su alcune macchine!! QUELLO CHE HO VISTO OGGI HA DEL MAGICO/PARANORMALE!!!!!!GIURO! allora una ford rs2 con motore sovralimentato+ volumetrico ,4 carburatori a 2 bar + ignezione suplementare a 6bar della delta ,muso allungato per mega radiatore,interculer immenso messo di lato del parafango ,diff autobloccante, totalmente assettata , scarico da 70mm dritto!!! turbina t3 della coswort rifatto totalmente ,ma la base è quella ,nn ricordo che volumetrico gli ha messo su. PER FARLA BREVE 340 CV!!!!!!!! SU 1100Kg DI MACCHINA!!!!!!!!! HOOO è partito dalla mia officina mi dico che alla fine del dritto sia stato ai 240 orari!! caxxo sembrava un S4 dal rumore che faceva ,lo si sentiva a 4km di distanza ,mai visto un aggeggio simile........estremo . PAPPA hai presente cosa aveva sotto il cofano???? guarda ,mai visto nulla di simile, se avevo la macchina fotografica mi dico che impazzivi . MAMMA COSA HO VISTO OGGI!!! e non avevo la fotocamera,nooooooooooooooooooo!!
Bookmarks |
| |