Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 marzo 12, 14:25   #4731 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
penso che con il posteriore così è dura girare di sterz ne hai quanto vuoi ,smolla il dietro ,tipo con del 2000-3000 e metti per prova un 12000 anteriore ,se giri solo lì anche un 15000.
è nervosa ,bisogna renderla gestibile.
per gli assetti poi ti regoli ,hai visto che solo facendola scivolare meno dietro è cambiata ,ma sono cose che poi farei con il tempo ,ma prima di tutto ,c'è da dargli una giusta trazione .
per ora sei come quando ho provato a mettere sulla hyper 5-7-5 ,ingestibile ,una trottola
Vecchio 18 marzo 12, 20:27   #4732 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
STREPITOSO!!!
Ho rifatti gli oli degli ammo ( 450 avanti e 500 dietro, io guido al contrario.. ) meno precarico dietro, sistemato la barra, campanatura al posteriore come dicevi te, servo scrauso di prova e gomme micro pin... La pista era molto rude, sconnessa e sabbiosa; sta volta andava una cannonata, ingresso curva spettacolare come sempre ma con un ottima motricità! Le buche ci passava su alla grande, davvero incollata i giochi sono finito quando la simpatica inferno ve di un amico mi ha centrato una ruota posteriore... Non era successo niente all'apparenza ( pensavo di dover già ordinare braccetto e porta mozzo....) ma dopo altri due giri mi è esploso il cuscinetto della ruota
Vecchio 18 marzo 12, 22:55   #4733 (permalink)  Top
User

L'avatar di andre26

Data registr.: 20-11-2010
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da tony arms Visualizza messaggio
STREPITOSO!!!
Ho rifatti gli oli degli ammo ( 450 avanti e 500 dietro, io guido al contrario.. ) meno precarico dietro, sistemato la barra, campanatura al posteriore come dicevi te, servo scrauso di prova e gomme micro pin... La pista era molto rude, sconnessa e sabbiosa; sta volta andava una cannonata, ingresso curva spettacolare come sempre ma con un ottima motricità! Le buche ci passava su alla grande, davvero incollata i giochi sono finito quando la simpatica inferno ve di un amico mi ha centrato una ruota posteriore... Non era successo niente all'apparenza ( pensavo di dover già ordinare braccetto e porta mozzo....) ma dopo altri due giri mi è esploso il cuscinetto della ruota
Cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaa?????????????????????????? Ma che cavolo di botta hai preso??

P.s. Che la macchina andasse bene mo' si sapeva
Vecchio 18 marzo 12, 22:59   #4734 (permalink)  Top
User

L'avatar di andre26

Citazione:
Non so, l'ho messa a terra per la prima volta ieri..Considerando che la kyosho esce con la sola barra al posteriore a qualcosa servirà..
Peró il posteriore in ogni caso si comportava in maniera anomala, aggiungici che ho rifatto solo oggi gli oli degli ammo e che andrea al differenziale posteriore aveva nesso un 7/10k ::

Fabio te che hai fatto un mezzo giro che ne pensi? :unsur

Andre l'avatar è bello si
Il mio 10/10/10 c'erano de posti dove era uno spettacolo, per gli ammo ti ho già detto.

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
ieri mi pareva di essere un piccolo Rabitti ,salta fuori sto video ,mi sono cadute le balle:

mi dico che in un giorno quel salto l'ho sbagliato 1a volta e fatalità .......poi ripartire e ribaltarsi.......cioè ci si fanno anche 2 scariche proprio senza ribaltarsi ,che è gran dura in quella pista ,ma la fatalità vuole che.........
duro colpo per il mio morale ,altro che!

vabè apparte questo ,Marco dovete provarla ,per voi è teoricamente vicina ,se si decide è da provare è fatta apposta per le sfide a sangue credimi .
se decidete di andarci un giorno chiamatemi che me li sparo volentieri quei km .

Mamma ,ieri mi è andata male cmq sotto l'aspetto economico del viaggio ,c'erano i distributori di gpl chiusi ,l'andata ok ,apparte che il gpl è cresciuto in modo estremo da 13 euro sono passato a 16 euro!!!!!!altro che incremento della benza.
vabè poi al ritorno c....o 40 euro di benza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
40 euro per 22 litri!!!!!!!!!! fuori di testa . più 22 di autostrada

no che mi tocca usare l'ax per andare a girare in pista ,almeno quella con 9,2 euro di metano ci fa 220km ,solo che se la tengo ai 130 orari per 2 ore (ai 130 mi dico sia al limite del fuorigiri perchè ha sotto il cambio corto della 900cc ,per girare a paesi va bene in autostrada direi di no) mi tocca portarmi via un altro motore per il ritorno

ai 130, vaaaaaaaaaaaa -ta-ta-ta-ta-ta-ta-ta-ta......sai che storia
non ha limitatore ,ma se lo avesse morirei dal ridere a sentire il ta-ta
Culatz quando tornate non dimenticarti di farmi un fischio abito a 1km da li! Hihihihihih
Vecchio 18 marzo 12, 23:07   #4735 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Citazione:
Originalmente inviato da andre26 Visualizza messaggio
Cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaa?????????????????????????? Ma che cavolo di botta hai preso??

P.s. Che la macchina andasse bene mo' si sapeva
Prendi la tua mettila ferma da qualche parte e io ti centro ad almeno 30 40, questa è la botta che ha preso non è molto pratico, mi ha chiesto scusa e tutto.. Pazienza capita.. Se hai quelli vecchi che hai tolto dammi quelli messi meglio che la rimonto
È un bel mezzo ma ieri a treviso era inguidabile, magari erano gli ammo boh
Vecchio 19 marzo 12, 03:03   #4736 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

il mio unico danno è stata una gomma esplosa sul dritto ,quando mi hanno fatto il super video (che non ho ben capito che fine abbia fatto),mi è esplosa una posteriore a metà del rettilineo .
ci sto lasciano giù gomme a non finire con sta bestia di motore
la mia macchinetta fa veramente paura da quanto va bene ,sono veramente contentissimo .
questa sarebbe la sua 3° uscita ,non contando la primissima dove ho fuso praticamente appena arrivato in pista dopo 4 scariche per la precisione ,ancora quando giravo a 3s.

non so però ho come il terrore di ritornare a padova ,mi fa paura quel posto.
ci ho lasciato giù un capitale in esc e motori .
non so ,bella e tutto ma ha una maledizzione ,a Gussago spero di ritornarci ma se trovo la pista una pietraia ,mi spiace non ci giro più ,ok scassata ,mezza screpolata ,ma fare i frontali con zolle di terra dure come pietra grandi come un buggy nooo.
1 volta ok 2-3-4 poi ti girano .
i proprietari sono gentilissimi, persone splendide......però andare là per dover fare la corsa ad ostacoli non è bello.

per ora dovendo fare una classifica penso che come pista migliore metterei in primissima posizione Bolzano ,la più divertente ,poi Campogaliano ,che rimane cmq la più bella pista ma meno divertente di Bolzano.
poi a ruota tutte le altre ,non dovrebbero mancarmene molte da visitare nel raggio di 200km da casa mia .
Vecchio 19 marzo 12, 09:02   #4737 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
il mio unico danno è stata una gomma esplosa sul dritto ,quando mi hanno fatto il super video (che non ho ben capito che fine abbia fatto),mi è esplosa una posteriore a metà del rettilineo .
ci sto lasciano giù gomme a non finire con sta bestia di motore
la mia macchinetta fa veramente paura da quanto va bene ,sono veramente contentissimo .
questa sarebbe la sua 3° uscita ,non contando la primissima dove ho fuso praticamente appena arrivato in pista dopo 4 scariche per la precisione ,ancora quando giravo a 3s.

non so però ho come il terrore di ritornare a padova ,mi fa paura quel posto.
ci ho lasciato giù un capitale in esc e motori .
non so ,bella e tutto ma ha una maledizzione ,a Gussago spero di ritornarci ma se trovo la pista una pietraia ,mi spiace non ci giro più ,ok scassata ,mezza screpolata ,ma fare i frontali con zolle di terra dure come pietra grandi come un buggy nooo.
1 volta ok 2-3-4 poi ti girano .
i proprietari sono gentilissimi, persone splendide......però andare là per dover fare la corsa ad ostacoli non è bello.

per ora dovendo fare una classifica penso che come pista migliore metterei in primissima posizione Bolzano ,la più divertente ,poi Campogaliano ,che rimane cmq la più bella pista ma meno divertente di Bolzano.
poi a ruota tutte le altre ,non dovrebbero mancarmene molte da visitare nel raggio di 200km da casa mia .
Da provare bolzano insomma se sei su facebook aggiungi il proprietario, i video sono lí. Hai ricevuto anche complimenti da altri che conoscono la pista
Altrimenti chiedo se riesce a metterli su youtube e poi li posto
Vecchio 19 marzo 12, 14:11   #4738 (permalink)  Top
User

L'avatar di zan72

Data registr.: 24-04-2010
pista bz

grazie x i complimenti sulla pista.... ma son + contento se vieni su a girare almeno con te e tommy mi diverto a sportellare, altrimenti con i 4 cani( e che non si offenda nessuno ) che ci sono ..... non ci si diverte neanche.....

dai chiama matteo vr e vieni su.......
zan72 non è collegato  
Vecchio 19 marzo 12, 14:40   #4739 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

di nulla ,in settimana lo chiamo

io e verte ci siamo fatti un pò di conti ,alla fine è un peccato ,perchè per quanto mi è relativamente comodo venir su, per gli altri è veramente distante.

è per quello che non riusciamo mai ad organizzarci per venirvi a trovare.

speriamo che non inizzi un periodo di piogge ......in caso se mi di ci che per domenica vi va bene ,io arrivo.
Vecchio 19 marzo 12, 15:45   #4740 (permalink)  Top
User

L'avatar di andre26

Citazione:
Prendi la tua mettila ferma da qualche parte e io ti centro ad almeno 30 40, questa è la botta che ha preso non è molto pratico, mi ha chiesto scusa e tutto.. Pazienza capita.. Se hai quelli vecchi che hai tolto dammi quelli messi meglio che la rimonto
È un bel mezzo ma ieri a treviso era inguidabile, magari erano gli ammo boh
Ah be' forse qualcosa ho il prossimo giro te li porto...
Ti devo portare:
Mix
Cacciavite
Cassetta avviamento
Sskidplate
E???
Citazione:
Da provare bolzano insomma se sei su facebook aggiungi il proprietario, i video sono lí. Hai ricevuto anche complimenti da altri che conoscono la pista
Altrimenti chiedo se riesce a metterli su youtube e poi li posto
Hai il link di sto tizio?? Bolzano é un po' distante ma ci si puo provare. I video su youtube sarebbero meglio.

@culatz qua già diluvia!!!!!
Discussione chiusa

Bookmarks