18 marzo 12, 02:39 | #4722 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
il giro più infame che abbia mai fatto di tutto il giorno lo avete beccato mi volete proprio male!!!!!... stardi cioè dai ,ma neanche a farlo apposta
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
18 marzo 12, 02:48 | #4723 (permalink) Top |
|
cmq c'è anche il video giusto ,l'ha fatto il proprietario della pista ,prima o poi salterà fuori ,quello è una figata, dai l'ho rivisto non esiste che in rete ci stia sta cosa che gira .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
18 marzo 12, 11:48 | #4725 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2010 Residenza: Verona
|
Fabione: fai richiesta al giudice di pace perché venga rimosso il video infamante !!! Non ti meriti un affronto così grande !!! .... Scherzo dai, ma che te frega... Lo sappiamo tutti che sei un folle del radiocomando... Ciao, Marco.
__________________ |
18 marzo 12, 13:44 | #4726 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
Comunque gran bell'avatar che hai Propio bello mi ricorda qualcosa! Hihihi
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | ||
18 marzo 12, 13:47 | #4728 (permalink) Top |
User |
Ragazzi quando torniamo in sta bella pista: San. Servo ?????????????? Mazza che moritura de servi mai vista ha roba così! Per voi che cacchio era perche forse io era anche quel bec di stramerda ma gli altri??
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
18 marzo 12, 13:48 | #4729 (permalink) Top |
|
ieri mi pareva di essere un piccolo Rabitti ,salta fuori sto video ,mi sono cadute le balle mi dico che in un giorno quel salto l'ho sbagliato 1a volta e fatalità .......poi ripartire e ribaltarsi.......cioè ci si fanno anche 2 scariche proprio senza ribaltarsi ,che è gran dura in quella pista ,ma la fatalità vuole che......... duro colpo per il mio morale ,altro che! vabè apparte questo ,Marco dovete provarla ,per voi è teoricamente vicina ,se si decide è da provare è fatta apposta per le sfide a sangue credimi . se decidete di andarci un giorno chiamatemi che me li sparo volentieri quei km . Mamma ,ieri mi è andata male cmq sotto l'aspetto economico del viaggio ,c'erano i distributori di gpl chiusi ,l'andata ok ,apparte che il gpl è cresciuto in modo estremo da 13 euro sono passato a 16 euro!!!!!!altro che incremento della benza. vabè poi al ritorno c....o 40 euro di benza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 40 euro per 22 litri!!!!!!!!!! fuori di testa . più 22 di autostrada no che mi tocca usare l'ax per andare a girare in pista ,almeno quella con 9,2 euro di metano ci fa 220km ,solo che se la tengo ai 130 orari per 2 ore (ai 130 mi dico sia al limite del fuorigiri perchè ha sotto il cambio corto della 900cc ,per girare a paesi va bene in autostrada direi di no) mi tocca portarmi via un altro motore per il ritorno ai 130, vaaaaaaaaaaaa -ta-ta-ta-ta-ta-ta-ta-ta......sai che storia non ha limitatore ,ma se lo avesse morirei dal ridere a sentire il ta-ta
18 marzo 12, 13:57 | #4730 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Peró il posteriore in ogni caso si comportava in maniera anomala, aggiungici che ho rifatto solo oggi gli oli degli ammo e che andrea al differenziale posteriore aveva nesso un 7/10k Fabio te che hai fatto un mezzo giro che ne pensi? Andre l'avatar è bello si
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
Bookmarks |
| |