25 febbraio 12, 04:44 | #4601 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
haa sono senza lipo ,la posso solo spingere . mi gusto sto capolavoro per un tot,meglio ........la proverò in fiera. bon ora vi dico la verità sullo scandalo di verona , ogni tanto le perle di saggezza ci devono stare. ALTER EGO, bon penso che sappiate tutti, ok ,ora la verità è questa, Gigi è stato incastrato ,il 60% della coca a verona passava da lì ,però si sono dimenticati di dirvi che le forze dell'ordine erano corrotte fino al midollo,erano loro che coprivano la cosa. le telefonate dei bliz le facevano loro stessi e loro stessi facevano in modo che come per magia "scomparisse" , quindi tutto vuol dire una sola cosa ,che il modo e solo marcio, tutti sapevano ,io ci abito vicino. il Gigi per i veronesi lo conosevo dai 17 anni ,ed è così fidatevi. la cosa era diventata ingestibile e lo hanno usato come vittima sacrificale. in reltà lui non comandava nulla di quel giro ,si forse era pedofilo ok ci stà ,ma sapete meglio di me come gira ,per il fatto pedofilia su tipe di 15-16 anni ,soldi e basta ,consenso in cambio di altro. bene questo mi ricorda l'ultima festa in spiaggia che ha organizzato prima di essere arrestato/farsi arrestare ,sapeva bene che sarebbe finita da li a poco . per l'esattezza 6 giorni dopo . questa è la vera verità , per chi fosse interessato, fidatevi di me non dei giornali . praticamente 20 anni che la polizia stessa alimentava il giro di droga . ora è tutto come prima ,con un altro nome ,ora l'età si è abbassata ,tutto quì . questa è la vera realtà delle cose ,non credete ai giornali. lo scandalo è stata una montatura . credete che sia cambiato qualche cosa? nooo identico ,stesa cosa ,identica a prima ,solo che non è ancora moto nessuno ,appena succederà si farà un'altra farsa e tutto ricomincerà. è così. vabè meglio tornare in tema modellistico. ogni tanto sputo verità ,ma sappiate che sono la pura realtà delle cose ,nulla di inventato.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
26 febbraio 12, 01:10 | #4602 (permalink) Top |
| prova mugen.
oggi è stata una giornata positiva ,non ho fuso nulla!!!!! tutto perfetto ! le prime 3-4 scariche io non sapevo guidare, guidandola come facevo a 3s facevo schifo ,c'era da vergognarsi. poi pian piano mi sono abituato a questa totale differenza ,il mezzo va guidato umanamente ,come fanno tutti ,allora è bello , caspita va come un proiettile sta mugen. mi sono fatto non so quante scariche ,ed il mezzo non ha mai avuto problemi,esc fredda ,cosa alla quale non sono abituato e motore caldo ,praticamente l'inveso che con le 3s usando il neu 2650. ho buttato dentro 20-20-10 ora si che ci siamo ,un altra cosa totalmente, poi l'olio l'ho ricambiato ora sono a 300 e 300 ,penso sia perfetto così ,ma le molle vanno messe più rigide anzi molto più rigide, bisognerebbe prendere le silver per padova, non costassero 90 euro la serie ok ,ma userò 4 molle trovate sui mercatini a caso ,basta che siano dure . poi ho messo la placchetta dei tiranti più angolata possibile dietro e spostato l'attacco degli ammo post all'esterno . se li inclinassi del tutto penso andrebbero ancora meglio ,poi ho tirato un bel tot la vitina del droop ,ed è diventata perfetta ,all'anteriore quello che gli fai gli fai ,non succede nulla poi mi sono trovato un antica conoscenza di cimavilla e gli ho fatto anche un video ,poveretto ,oggi lui ha distrutto tutto invece ,era a nitro ,ok provata la mia ,solita frase ,bel giocattolo ,ma ci sono abituato ,la sua non l'ho provata perchè alla 2° frizione saltata e al 4° cambio di cuscinetti frizzione si è arreso e l'ha lasciata smontata. cmq estrema la differenza con le 3s ,abissale direi , unico neo il mezzo pesa come un cotechino ,cioè bisogna che trovi 2 lipo da giusto 11 minuti ,non si può girare zavorrati in sto modo . per le woobs ,gli ammortizzatori lavorano quasi bene adesso ,ma c'è troppo bisogno di molle giuste. bene mi sono proprio divertito ,bella giornata ,speriamo che duri vedo se riesco a caricare il video del tipo .....
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
26 febbraio 12, 01:13 | #4603 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2010 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ | |
26 febbraio 12, 01:32 | #4604 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: MB
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
__________________ MBX7r eco Losi 22 3.0 | |
26 febbraio 12, 02:45 | #4605 (permalink) Top |
| mugen sirio - YouTube forse il più veloce sulle cunette ,hauna tecnica estema ,la fa scorrere fino a circa dove c'è la curva ,poi apre a manetta ,le ultime 4-5 le sorvola il bello è che gli riesce quasi sempre. il socio lo polverizzo ,oggi abbiamo continuato a fare sfide ,lui noooooo un fastidio assurdo sulle cunette mi saluta ,cmq 28 a giro è chiedere troppo ,sto quì quando ha la macchina che va vola . però in una l'ho passato ,dopo 5-6 giri che probabilmente lui andava male l'ho recuperato di botto e l'ho passato,miracolo . simpaticissimo cmq. ps questo è un semplicissimo sirio 3 travasi ,motorello da pochi euro ,il novarossi che avevo provato io a confronto era un razzo ,quindi non diciamo che le nitro non vanno .....
29 febbraio 12, 02:37 | #4606 (permalink) Top |
|
signori eccolo!!!!!!!! ok come al solito non ci sta con il modellismo, ma questa ve la volevo raccontare! se qualcuno di voi avesse un fuciletto di precisione con il binocolo dovete assolutamente procurarvi un pupazzetto di questi,vi prego fatelo allora ,io ed un mio amico in pausa pranzo eravamo dietro l'officina a sparare a qualche cosa ,mi salta per le mani sto pupazzetto identico da cica 4cm (era un portachiavi). lo posizioniamo bello distante ok, a occhio nudo non si vedeva poi come lo vedevi gigante nel cannocchiale con quegli occhietti ti faceva un effetto da morire dal ridere! come ci ha provato il mio amico stava crepando ,mi ha passato il fuciletto ,ma non capivo il motivo ,come ho provato vedevo la (+) in mezzo agli occhietti così felici sono esploso , c'era quel altro che ora mai gli mancava il respiro ,mi dico che aveva le lacrime fino alla maglietta ,come provavo a mirarlo riesplodeva a ridere ,stava soffocando ,cioè non riusciva più a prendere aria,io già non ci riuscivo a non vibrare più il mio amico mezzo collassato dal ridere .........insomma 10 minuti per tirargli un colpo . come l'ho beccato e lui lo ha visto polverizzarsi ,veramente quel altro si è persino inginocchiato ,era finito dal ridere!io pure non ho mai riso tanto penso ma perchè era bello!!!, passavi dal non vedere nulla a beccarti sta faccetta enorme con il (+) in mezzo agli occhi e lì esplodevi ,non ci si poteva tirare a quel pupazzetto dovete provarci ,se avete un fuciletto ,procuratevi sto coso in miniatura ,poi capirete cosa intendo
01 marzo 12, 11:55 | #4607 (permalink) Top |
|
butei avrei bisogno del maschio degli EC5 solo la plastica blu senza connettori ,se ne avete uno me lo date per piac. pago quello che è o offro qualche cosa ,insomma aiutime! ps c'è Pierfrancesco che svende in saldo di fine stagione ,xerun ,MMp ..........se vi serve qualche elettronica a minor prezzo fategli sapere.
01 marzo 12, 17:33 | #4608 (permalink) Top |
|
butei ,domanda al volo ,per chi mi conosce sapete bene che non mi girerei la fiera nemmeno sotto tortura ,dovrei sapere che lipo prendere a colpo sicuro,per poi ritornare al circuitino ,ho un MMM 2200 e devo fare assolutamente 11 minuti . cost più o meno umano . così chiedo lo stand e ci vado diretto. grazie anticipatamente.
01 marzo 12, 18:40 | #4610 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-04-2010 Residenza: bolzano
| Citazione:
io con la 4000 45/90c ci arrivo a 10min ( nel senso tirando, ma non a stecca) perciò x te forse sarebbe meglio 4500 | |
Bookmarks |
| |