23 febbraio 12, 11:42 | #4581 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: Ponte Buggianese (Pt)
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culaz ma ora skiev con che gira,sempre con la sua fantastica losi? è da un po che non lo vedo sul forum, nemmeno su rcmonster
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23 febbraio 12, 12:44 | #4582 (permalink) Top |
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per il manu ,si servirebbero le molle grigie per la mugen in quella pista ,per la hyper avevo su le più dure. cmq per l'appunto bisognerebbe arrivare giusti sui salti e cosa ci vuoi fare era il primo giorno all'ibr ....... per gti ,si ha sempre la sua fedele losi,ed è l'unico che con l'elettrico riesce a competere contro le nitro in quella pista e non sappiamo come diavolo faccia è un marziano dell'elettrico diciamo.
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23 febbraio 12, 12:51 | #4583 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: Ponte Buggianese (Pt)
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ma gli fa i tagliandi ogni 10.000km?
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23 febbraio 12, 14:01 | #4584 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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non so quante ne abbia cambiate, però a un tot fa quello che dovevo fare io con la hyper ,siii fosse ancora con la 1° non avrebbe +il telaio
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23 febbraio 12, 20:36 | #4585 (permalink) Top |
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culatz...che batterie userai? se non metti una 45 C ti prendo a schiaffi okkio che in mugen le molle non si scelgono con il colore ma con il numerino che leggi sulla etichetta: numero piu piccolo= molla piu dura. ESC : metti un neoprene incollato sotto al mambone, tra mambone e basetta mugen. Accertati di fissarlo con 2 fascette che attraversino solo il dissipatore. Accertati che giri la ventolina alla accensione. Accertati che il posto dove lo hai ancorato sia flessibile: su mugen io ho tolto la vite che tiene bloccato la parte porta/esc sul telaio....... ora e' sospesa. Tra basetta e telaio ho messo 1 cm di neoprene. Quindi si muove e non sbatacchia! Verifica tutti i cavi , che non passino vicino a nulla che li tagli, sciupi, consumi. Usa fascette ma verifica ogni anto che la fascetta stessa non abbia danneggiato i cavi fra loro. FALLO prima di girare, cribbio, per non piangere DOPO! Sul mamba metti START su LOW e punch.......basso ( prova tu) ma con 60% non perdi nulla. |
23 febbraio 12, 21:11 | #4586 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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metto sempre 4mm di roba sotto l'esc , le impostazioni si le terrò basse ,l'esc come sempre verrà fissata con una sola fascetta ma grossa ,il motore sotto ha una base di gomma (muse per gomme da enduro)per non troncare il MM dovesse flettere troppo. pignone da 14 ,lipo per ora 2 turnigy 4,5A 40c e ip 4600 non so le C .
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24 febbraio 12, 17:49 | #4589 (permalink) Top |
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| culaz
no no il culaz con l'elettrico è una scheggia... e poi ormai sa dove mettere le mani .... ogni uno la pensa a modo suo.... ma scoppiettaro non ce lo vedo!!!! indimenticabili le innumerevoli sfide all'ultimo sangue peccato solo che non siamo mai riusciti a fere un video serio..... beh rimmarrà nella nostra memoria Ultima modifica di zan72 : 24 febbraio 12 alle ore 17:53 |
24 febbraio 12, 19:40 | #4590 (permalink) Top | |
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E poi ogni tanto è bello cambiare aria e intossicare qualcuno con lo scoppietto | |
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