23 febbraio 12, 01:02 | #4571 (permalink) Top | |
User | Citazione:
solo credo che alcuni non riescano ad ammettere che almeno in alcune circostanze girare con un buono scoppio per ora paga di più di un elettrico ingestibile una configurazione come la tua credo sia davvero un ottimo compromesso per girare alla grande ne terrò conto al prossimo cambio elettronica
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
23 febbraio 12, 01:08 | #4572 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
Ma se montiamo un 2200 a 4S con settaggi "allegri" dove finiscono gli scoppietti?? Ovviamente sempre se si hanno i pollici per gestire una tale esuberanza. Ma la diatriba non è "scoppio contro elettrico".... almeno non in questo caso. | |
23 febbraio 12, 01:18 | #4573 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per i pollici concordo, io non ho così tanto manico però a vedere girare le scoppio si notava quanto fosse per loro semplice spalancare un pò ovunque mantenendo un mezzo molto gestibile, io sarei già partito tranquillamente per radicchio alla prima manciata di gas certo che se continuerà a prendere piede nelle competizioni come credo, l'elettrico è il futuro
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
23 febbraio 12, 01:18 | #4574 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
che posso dire ......è come se mi aveste sedato. però capite una cosa. immaginate che ascolti voi ok ,poi quando sono nelle varie piste mi viene detto il contrario, provo varie nitro e vado più forte con quelle. mi mancava la hyper in versione nitro ,volevo vedere come andava ,ma non mi è mai capitato nessuno che la usasse e che conoscessi. le mie uscite ora sono a Padova ,ma lì proprio non c'è storia ,non se ne trova uno che possa dire che l'elettrico funziona ,cioè vada ,grosso modo anche quelli bravi sanno che con le loro elettriche ci perdono 1 secondo se va bene . poi mi parlano che sono giocattoli e che vanno bene a fare il giretto non per correrci, poi vedo fusioni varie. i piloti ufficiali le usano per scazzo tanto ti dicono che non vanno ...... poi attacco il forum e voi mi dite l'opposto . è questo che devo ancora capire, l'ho detto c'è bimoto ed il pabi a tenermi legato alle elettriche non so il perchè ma mi fido ,poi il pabi se dice una cosa ,che sia di imbracciare una doppietta e cercaredi impallinare Monti o di mangiarmi ogni sera una barretta energetica al salmone(odio il salmone) perchè è liftante per la pelle io ci credo . hoo cmq sono dietro a metterlo su il mamba monster ,quindi vai di 4s e si riprova.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
23 febbraio 12, 01:22 | #4575 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
23 febbraio 12, 01:24 | #4576 (permalink) Top | |
| Citazione:
Monta il MMM, tutto al minimo e ditino felpato.... Poi facci sapere, che se bruci anche questo te mozzico na recchia!! | |
23 febbraio 12, 01:44 | #4577 (permalink) Top |
|
ok ,domani arrivano le lipo in teoria ,quindi sabato sarò operativo . vediamo come va. ora cambio olii .....poi farò un video illustrativo ,se riesco porto un amico e mi piazzo contro un nitro che viaggia ,poi ci gusteremo cosa succede assieme con i pop corn in mano . ps mi tocca quindi comperare delle buone gomme.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
23 febbraio 12, 02:34 | #4579 (permalink) Top |
|
ok vado anche di aditivo!poi serve altro? dai poi metto il video
23 febbraio 12, 11:03 | #4580 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2010 Residenza: verona
| ciao culatello .....
io non voglio dirti che l'elettrico sia più prestazionale del nitro ,ma sicuramente è più comodo.Non devi portarti dietro taniche di miscela ,avviatori,accendi candela candele di scorta e altri amenicoli vari.Non devi scaldare il motore non lo devi carburare,non lo devi ricarburare da un giorno al'altro ecc.Con l'elettrico arrivi in pista accendi la radio e il modello e parti.Piuttosto vorrei attirare l'attenzione su un altra cosa.Mi sono rivisto il video della tua prova all'IBR e ho contato almeno 5 atterraggi pesanti ogni giro.Ora chiarisco subito che di assetti ne capisco poco ,ma credo che in quei 5 atterraggi il telaio abbia spanciato.(pensa anche a come hai limato il telaio dellHyper star,l'hai usato per tanto tempo però un consumo di quel genere,su piste lisce, ti dovrebbe far pensare)Ora dovrebbe essere normale spanciare con un off road ma credo (vi prego correggetemi)che l'esc ,per quanto ammortizzzata con biadesivo spesso,ne soffra un pochino.Dai oggi ,dai domani è sufficente che salti la saldatura o il filo sbagliato per fare corto e mandarti a pu....e il combo.Fai una prova :concentrati sull'atterraggio dei salti ne troppo lungo ne troppo corto ma giusto nella parte discendente della rampa di atterraggio tanto il resto della pista lo fai a bomba.Io ,nella mia beata ignoranza ,indurirei anche molle e l'oio negli ammortizzatori per offrire maggior resistenza durante l'atterraggio.Solo per provare.....ciaooo
|
Bookmarks |
| |