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Vecchio 22 febbraio 12, 21:45   #4561 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
perchè chiacchere da bar?
quelle che sto facendo con voi sono chiacchere da bar ,l'ho già detto quando eravate tu e criis a darmi contro.
voi avete parlato a 4 occhi con gente che va veramente?
chi? e cosa vi hanno detto??
io le testimonianze le ho ,fatalità pure di uno che ci campa vendendovi le elettriche ma in anni di esperienze non ha nemmeno più la voglia di attaccare una lipo ,nitro a vita .


siete voi che non ve la volete mettere via.

io porto le loro risposte .voi cosa mi portate? dei video di reinard o come si chiama....

è più facile gestirlo (quando funziona)e le cose che ho già detto ,non parlatemi d'altro però.

poi perchè vi ostinate a controbattere ?vi fa piacere?
se volete possiamo continuare ,così il mio post serve in parte a qualche cosa ,ma siamo sempre lì .
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Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato  
Vecchio 22 febbraio 12, 22:12   #4562 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Il discorso è sempre quello.
Tu dici che ti dicono delle cose.... Noi ti dimostriamo dei fatti.
Guarda caso tutto il mondo dell'rc 1/8 off road si sta sviluppando verso l'EP ma che ci vuoi fare, saran tutti babbei.

Noi ci ostiniamo a rispondere Solamente perché stai scrivendo delle cose inesatte, mica per altro, un pochino come quando scrivevi convintissimo come ora, che i deans andavano benissimo sulle 1/8, o che i cuscinetti non andavan mai puliti o sostituiti.....

Io non ho bisogno di parlare a 4 occhi con tizio o caio, basta guardare i fatti, le chiacchere le lascio agli altri.
Prima ho scritto passo e chiudo, ma sbagliavo.... Finche continuerai a sbottar in questa maniera, penso ne ti risponderò.


Ripeto, accetto smentite... Dimostrami che lo scoppio è più prestazioni le dell'elettrico, e che tu bruci l'elettronica per cause strane o coincidenze e gli altri no.
Badlucifer non è collegato  
Vecchio 22 febbraio 12, 22:15   #4563 (permalink)  Top
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Data registr.: 18-12-2006
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Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
......
Se il Pappa ora fa l'elettrica e la puzzona è ferma da 8 mesi ci sarà un perchè






scherzi a parte Culatello se hai voglia di nitro buttati nel nitro.

Ultima modifica di putro : 22 febbraio 12 alle ore 22:24
putro non è collegato  
Vecchio 22 febbraio 12, 22:30   #4564 (permalink)  Top
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L'avatar di t-tommj
 
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Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
Messaggi: 1.266
…..

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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
si matteo però non è come hai visto a bolzano ,il discorso in piste di un certo tipo ,dove conta veramente il mezzo non ci si fa nulla ,1 secondo al giro lo prendi se sei bravo.

vedi anche quello che riporta verte.
ma quel secondo te lo devi anche sudare ,perchè non è così semplice come condurre una nitro .
che sia velocissimo il tuo mezzo è indiscusso ,per ora è quasi certamente il mezzo più performante elettrico che io abbia mai provato e lo dico veramente.

cmq per via di prestazioni ,vi assicuro che non dovete spiegare nulla o cercare di convincermi che l'elettrico sia prestazionalmente migliore o cmq alla pari....non mi schiodo ,quindi finiamola con questo argomento .

quando sono andato a prendermi le gomme da floris e gli ho chiesto il raffronto ,mi ha fatto solo haaaaaa ,abbassando la mano ,ed ha attaccato la nitro .



Fabio ciao

Da quel che ho capito hai usato una buggy di un team , quindi preparata e mirata alla prestazione piu' esagerata….detto questo vuoi che il pilota che te l' ha prestata ammettesse che la tua brushless alla prima uscita andasse meglio o perlomeno come la sua???

oltremodo e' una delle prime uscite che fai con questo nuovo mezzo , nemmeno lo conosci bene neanche te'…..il nitro e' un mondo che piace anche a me' lo ammetto , ma se ancora ai nostri giorni puo' avere dei singoli vantaggi sul BL tra qualche anno assisteremo al sorpasso in tutte le sfaccettature possibili e vedrai che anche in quel contesto un nitromane non ammettera' mai l' evidenza….

Sono " giocattoli " x grandi sia i nitro che le elettriche , non prendiamoci così sul serio , in ogni caso sono passatempo….e cmq Floris a Gussago con la Losi faceva viaggiare sia la nitro che la BL e costantemente con l' ultima limava dai 4 ai 7 decimi x giro….non sbagliava un colpo ne con una ne' con l' altra

Ultima modifica di t-tommj : 22 febbraio 12 alle ore 22:30 Motivo: …..
t-tommj non è collegato  
Vecchio 22 febbraio 12, 23:13   #4565 (permalink)  Top
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L'avatar di alessio80
 
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Residenza: pisa
Messaggi: 117
chiassa' tutti gli amanti e fanatici del mondo nitro come se la godono a leggere questi post uno che entra di sicuro non si compra piu un elettrico.. e questo a mio avviso nn va bene
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hot bodies ve8 combo xerun 80 2250 kv\ pursuit esc 180 marine turnigi.keda 2364 kv \ katana 1.50 m saito 82 gold\yak 3d 1.25m pro-tronik \crawler ax 1o scorpion.
alessio80 non è collegato  
Vecchio 22 febbraio 12, 23:25   #4566 (permalink)  Top
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L'avatar di pabi69
 
Data registr.: 14-03-2010
Residenza: Verona
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Ciao ragazzi, ciao Fabio, io ho una idea sul tema elettrico / scoppio:
tante volte in campo elettrico tiriamo fuori dei mezzi che sono assolutamente fuori da tutti i "sacramenti".... motorazzi da paura che tirano rapporti da paura ....
Rollout incredibili, velocità folli con accelerazioni da dragster ed assorbimenti a livello di un motorino di avviamento dello Scania R730.
A parte i preamboli, arrivo al dunque:
un paio di anni fa la mia compagnia si è trovata in una pista sul padovano, se non ricordo male, dove abbiamo conosciuto il grande Skiev e l' altrettanto grande Ermes Andriolo....
io, sborrone di turno, con la mia 8ight, combo Tekin 2650 a 4S non riuscivo a girare come un semplice pivello sa fare... ( sia chiaro che non sono comunque uno bravo ).
Lo Skiev mette giù la macchina (Losi pure lui), comincia ad inanellare giri su giri e viaggia come un razzo ..... letteralmente....
Preciso che lui è un pilota di livello decisamente diverso da quanto posso essere io, fatto sta che viaggia forte.
Salgo sul palco con lui e parliamo: ascolto e capisco che lui ha fatto di tutto per addomesticare il mezzo... quasi di tutto per farlo andare (passatemi il termine) il più piano possibile..... e dire che girava con MM e Losi 1700 !!!
Mi viene quasi il dubbio che me la stia raccontando: ok va bene scambiamo i mezzi !!
Lo Skiev parte con il mio fa una ventina di metri, si ferma, mi guarda, e mi chiede se sono deficiente e dove intendo andare con una roba del genere.... mi dice: Marco è inguidabile, non andrai da nessuna parte.... io, provo a portare la sua Losi e mi sembra di utilizzare una macchina con il motore rotto.... ma.... va dritta !!
Non riesco a portare bene la sua perchè non mi trovo come lui non si trova con la mia ma la sua va dritta....
Dopo quella esperienza provo altri motori, altre configurazioni, ma comincio a guidare meglio, guardacaso, quando monto un semplicissimo Mamba 1512 1800kV.... non sarà un caso ???
Torno a bomba: credo che, peso a parte, le nitro (che anche io possiedo) possano risultare più facili ed essere più veloci anche perchè, per quanto suoni come una bestemmia, vanno di meno sotto sono più progressive e dolci, mettono meno in crisi la macchina ed il pilota.
Il mio OS VZB Speed ed il mio OS XZB Speed nulla possono contro una combo "incazzata" per quanto possano essere definiti dei motorazzi degni di nota....
Credo anche, caro Fabio, che se provi una configurazione come quella che utilizzo io adesso oppure quella che avevo l' anno scorso non potrai che fare la pace con il mondo....(ndr: MMPro+1512 1800kV 4S/pigno 15-16 -- Tekin RX8+T8 buggy 1900kV 4S/pigno 15).
Chiaramente, temperature monitorate, ventolati quando serve e manutentati come Dio comanda....
Magari ho detto un sacco di "cacate", cmq, non vi stresso più, ciao,
Marco
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pabi69 non è collegato  
Vecchio 22 febbraio 12, 23:55   #4567 (permalink)  Top
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L'avatar di gilu69
 
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Originalmente inviato da pabi69 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, ciao Fabio, io ho una idea sul tema elettrico / scoppio:
tante volte in campo elettrico tiriamo fuori dei mezzi che sono assolutamente fuori da tutti i "sacramenti".... motorazzi da paura che tirano rapporti da paura ....
Rollout incredibili, velocità folli con accelerazioni da dragster ed assorbimenti a livello di un motorino di avviamento dello Scania R730.
A parte i preamboli, arrivo al dunque:
un paio di anni fa la mia compagnia si è trovata in una pista sul padovano, se non ricordo male, dove abbiamo conosciuto il grande Skiev e l' altrettanto grande Ermes Andriolo....
io, sborrone di turno, con la mia 8ight, combo Tekin 2650 a 4S non riuscivo a girare come un semplice pivello sa fare... ( sia chiaro che non sono comunque uno bravo ).
Lo Skiev mette giù la macchina (Losi pure lui), comincia ad inanellare giri su giri e viaggia come un razzo ..... letteralmente....
Preciso che lui è un pilota di livello decisamente diverso da quanto posso essere io, fatto sta che viaggia forte.
Salgo sul palco con lui e parliamo: ascolto e capisco che lui ha fatto di tutto per addomesticare il mezzo... quasi di tutto per farlo andare (passatemi il termine) il più piano possibile..... e dire che girava con MM e Losi 1700 !!!
Mi viene quasi il dubbio che me la stia raccontando: ok va bene scambiamo i mezzi !!
Lo Skiev parte con il mio fa una ventina di metri, si ferma, mi guarda, e mi chiede se sono deficiente e dove intendo andare con una roba del genere.... mi dice: Marco è inguidabile, non andrai da nessuna parte.... io, provo a portare la sua Losi e mi sembra di utilizzare una macchina con il motore rotto.... ma.... va dritta !!
Non riesco a portare bene la sua perchè non mi trovo come lui non si trova con la mia ma la sua va dritta....
Dopo quella esperienza provo altri motori, altre configurazioni, ma comincio a guidare meglio, guardacaso, quando monto un semplicissimo Mamba 1512 1800kV.... non sarà un caso ???
Torno a bomba: credo che, peso a parte, le nitro (che anche io possiedo) possano risultare più facili ed essere più veloci anche perchè, per quanto suoni come una bestemmia, vanno di meno sotto sono più progressive e dolci, mettono meno in crisi la macchina ed il pilota.
Il mio OS VZB Speed ed il mio OS XZB Speed nulla possono contro una combo "incazzata" per quanto possano essere definiti dei motorazzi degni di nota....
Credo anche, caro Fabio, che se provi una configurazione come quella che utilizzo io adesso oppure quella che avevo l' anno scorso non potrai che fare la pace con il mondo....(ndr: MMPro+1512 1800kV 4S/pigno 15-16 -- Tekin RX8+T8 buggy 1900kV 4S/pigno 15).
Chiaramente, temperature monitorate, ventolati quando serve e manutentati come Dio comanda....
Magari ho detto un sacco di "cacate", cmq, non vi stresso più, ciao,
Marco
Sei sempre il migliore e più saggio
gilu69 non è collegato  
Vecchio 23 febbraio 12, 00:03   #4568 (permalink)  Top
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L'avatar di bimoto
 
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Messaggi: 3.420
x Pabi: 2 anni fa anche io ho provato la macchina di Skiev e anche io ho pensato che fosse guasta!
(ot: mi linki dove hai trovato il 1512 1800kv che non lo trovo?)

Fabio, sai bene che rapporto c'e' fra noi. intendo Amicizia!
Tu sbagli quando dici che i lipo brucian tutti. Sbagli e basta. stop. chiuso.

A volte parti convinto e poi torni indietro: tu sai bene che ho fatto il passo a 3S convinto da TE che fosse perfetto......
e invece eri in errore: Run time ridicoli, ventole a gogo, peso a donnine facili...e guasti al 99%.

oppure parti che vuoi sparare ai maxi topi.....regalare la auto perche ti fan le multe, sbronzarti a manetta!
Sei On Off tutti i giorni ..... forse troppo . Forse anche alla guida RC.


Sulle prestazioni nitro/liposi puo' discutere, ma tanto non ci sono gare serie a confronto.


x bad: io sono in sintonia con te, ma sbagli i toni e le maniere.
Culatz e' uno storico e merita rispetto anche se la pensa diversamente.
bimoto non è collegato  
Vecchio 23 febbraio 12, 00:23   #4569 (permalink)  Top
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L'avatar di pabi69
 
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Sei sempre il migliore e più saggio
Ciao Gianlu !!!!
Ci vediamo in fiera....
Marco

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x Pabi: 2 anni fa anche io ho provato la macchina di Skiev e anche io ho pensato che fosse guasta!
(ot: mi linki dove hai trovato il 1512 1800kv che non lo trovo?)
Ciao Bimoto, il 1800 l' ho preso direttamente alla Castle, era in saldo perchè uscito di produzione... pagato una cippa....
Adesso non si trova più, oppure a cifre folli da qualche negozio dove si fumano roba potentissima
Mi spiace non potere esserti utile, ciao,
Marco
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pabi69 non è collegato  
Vecchio 23 febbraio 12, 00:55   #4570 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
x bad: io sono in sintonia con te, ma sbagli i toni e le maniere.
Culatz e' uno storico e merita rispetto anche se la pensa diversamente.
Per storico cosa intendi?? Io scusami se mi permetto, ma è dal 2007 che io e gli altri ragazzacci della vecchia guardia facciamo conversioni e sperimentiamo motori ed esc. (e ho bruciato pochissssssssssima roba) per cui il concetto di "storico" per me è relativo..
Io rispetto tutti, ma se mi sento dare più e più volte del babbeo, senza alcun ragionevole motivo o solo perchè l'ha detto tizio o caio o perchè si è in crisi mistica da scoglionamento post sbronza, se permetti scrivo la mia, toni o non toni.
Badlucifer non è collegato  
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