22 febbraio 12, 11:48 | #4551 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
si matteo però non è come hai visto a bolzano ,il discorso in piste di un certo tipo ,dove conta veramente il mezzo non ci si fa nulla ,1 secondo al giro lo prendi se sei bravo. vedi anche quello che riporta verte. ma quel secondo te lo devi anche sudare ,perchè non è così semplice come condurre una nitro . che sia velocissimo il tuo mezzo è indiscusso ,per ora è quasi certamente il mezzo più performante elettrico che io abbia mai provato e lo dico veramente. cmq per via di prestazioni ,vi assicuro che non dovete spiegare nulla o cercare di convincermi che l'elettrico sia prestazionalmente migliore o cmq alla pari....non mi schiodo ,quindi finiamola con questo argomento . quando sono andato a prendermi le gomme da floris e gli ho chiesto il raffronto ,mi ha fatto solo haaaaaa ,abbassando la mano ,ed ha attaccato la nitro .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
22 febbraio 12, 14:04 | #4552 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
A parità di modello, e quindi assetto varie ed eventuali. A parità di pilota e meccanico, l'elettrico per il discorso prestazioni è una spanna avanti, non diciamo cavolate!!! Che poi tu ora da questo orecchio non ci vuoi sentire è un altro discorso, e noi non ci possiamo far nulla. Ripeto, nessuno ti vuole convincere o catechizzare, solo che semplicemente non è come dici tu, che dato che sfiammi un Esc o un motore ad uscita te ne vieni qua a pontificare che l'elettrico è per babbei. Accetto ovviamente qualsiasi smentita documentata o comprovata da fatti, dato che io mi baso sui fatti e non sulle chiacchere da comare. Senza nessuna polemica ti mando un abbraccione. |
22 febbraio 12, 15:11 | #4553 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
io confermo. l'assetto di ammortizzatori, differenziali, angoli....deve essere fatto bene, . io non lo fare, ma ti assicuro che su partenze da fermo, ripartenze e allunghi non ho ancora visto una nitro sorpassarmi o andare via. Asso e chiudo! |
22 febbraio 12, 15:35 | #4554 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
| Citazione:
Per me perdete tutti troppo tempo in filosofia invece di applicarvi in educazione fisica , e intendo passare le ore a testare il modello e fare esperienza sui vari tipi di gomme/piste . La prestazione non è nelle ripartenze, velocità di punta.....è alla fine dei 10 minuti... Quando un pilota arriva a vincere non è mai la forza di una sola caratteristica ma la somma di tante : questa è anche la forza del modellismo e dei Buggy , non sono giocattoli e le variabili sono tantissime !!!!!
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! | |
22 febbraio 12, 16:59 | #4555 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma un conto è sperimentare, ed è un bel pezzo che lo faccio te lo assicuro... un conto è dar dei babbei per partito preso. Per usare un metro di paragone, chi era a verona l'anno scorso, avrà visto e sentito girare i Rabitti con la Losi.... quel modello era anche solo lontanamente paragonabile ad un buggy a scoppio?? con uno scoppio si può arrivare sotto il triplo e farlo con solo due metri di rincorsa?? | |
22 febbraio 12, 19:17 | #4556 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
bad sono giocattoli. cosa frega di arrivare sotto il salto e fare il triplo con 1m di rincorsa? niente !conta il tempo al giro , con la nitro vai a palla e costante ,prendi il ritmo ,non mi frega nulla di partire da fermo e fare 10 metri di salto o fare a gara per chi arriva a fare 4km/h in più ........ queste sono scemenze da pivello , babbei o come vogliamo chiamarci . se uno deve andare forte la strada è una nitro ,per principianti, divertimento ,relax ,fare acrobazie aeree ,record in salto il lungo ,velocità max c'è il nostro amato elettrico. nitro ti fa fare l'allenamento vero ,ti fa prendere il ritmo ,altra cosa ,so bene che voi ci tenete ad avere la fissa che l'elettrico sia spettacolare ,ma è questa la realtà ,mettetevela via. Rabitti? andate a chiedergli cosa dice dell'elettrico .......poi ci risentiamo ........
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
22 febbraio 12, 20:49 | #4558 (permalink) Top | |
User | Citazione: adesso mi intrometto, a parte gli scherzi, ma se uno come il culaz ha la convinzione che con le scoppio si vada più forte sicuramente sarà perchè lo ha effettivamente notato-sperimentato, comunque mi pare di leggere molte opinioni ma secondo me quella giusta è "non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace" va be, dai, adesso sparisco che forse è meglio ciao
__________________ Quando l'hai fatto ben che tanto basta non lo toccar più perchè si guasta. Leonardo da Vinci | |
22 febbraio 12, 21:10 | #4559 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
30 anni di sviluppo , per telai , gomme e motori , piste dedicate......di strada la scoppio ne ha fatta....... Le elettriche sono una "novità" adattata a ciò che esiste già .... Se nelle 1/8 hanno copiato le 1/10 elettriche non capisco perchè ora che ci sono le 1/8 elettriche debbano dipendere dalle scoppio come meccanica.... Se il Pappa ora fa l'elettrica e la puzzona è ferma da 8 mesi ci sarà un perchè
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
22 febbraio 12, 21:20 | #4560 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi sa che quello che non se la vuol metter via sei tu. Come il Bi passo e chiudo. | |
Bookmarks |
| |