Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 febbraio 12, 19:05   #4521 (permalink)  Top
User

L'avatar di xsimon90x

Data registr.: 07-08-2010
Scusate se sono duro di testa, ma non riesco capire i professionisti dell'elettrico... Vedi sala, Cantoni, rabitti, quelli del team Durango a Gussago ecc...
Per caso qualcuno ha mai guardato cosa hanno sotto la carrozza???
Ormai l'elettronica è abbastanza affidabile, apparte quelle che nascono difettose, ma se si fanno le cose a modo, vedi stagnature, rapporti ecc TUTTO FILA LISCIO!

NESSUNO DI LORO GUARDA IL PESO, o comunque se lo fanno l'ultima cosa dove non risparmiano sono le lipo.... :-D
Perché????
Comunque l'elettrico non avrà bisogno di carburazione, ma se non si fanno le cose a modo Svampa!!
Per carità non è una critica a nessuno, e non ho tanta esperienza (1 anno) ma questa è l'idea che mi sono fatto dopo aver partecipato al regionale e una gara di italiano, e a guardare bene cosa usassero gli altri!!
xsimon90x non è collegato  
Vecchio 21 febbraio 12, 19:09   #4522 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pucci

Data registr.: 07-09-2009
Culaz fai scoppio , fai elettrico ........... fai come vuoi :link: ....... ma ricordati che è sfida aperta al prossimo incontro .

Scegli l'arma ( elettrico o scoppio ) e io mi adeguo e si parte a sportellare
Pucci non è collegato  
Vecchio 21 febbraio 12, 20:01   #4523 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
la prossima ti batto senza differenziale centrale

aspetta che recupero 2 lipo 4s poi posso ripartire.......
ne ho trovato un altro che passa al nitro e svende un pò di cose ,vediamo se recupero 2 lipo a buon prezzo.