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Vecchio 19 febbraio 12, 22:10   #4491 (permalink)  Top
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si per il set up praticamente non ci siamo , era la prima scarica ,neanche la prima uscita ,a casa ho solo visto se le ruote giravano o meno.

gran mezzo la mugen cmq ,anche con ruote non buone ha una trazione incredibile, difatti mi ci devo abituare a questa cosa ,che sembra un pò impossibile ,ma assolutamente vera .
stranissima da guidare paragonata alla hyper , che per farla viaggiare devi aprire come una bestia.
la mugen va guidata pulita allora rende bene .
ai tempi d'oro la mia hyper viaggiava benissimo ora mai per ogni pista sapevo le poche cose da cambiare la conoscevo a memoria.
questa ancora non la conosco ma già com'era sabato ,filava di più della hyper e si che non consentiva di viaggiare forte per come era messa .
come ci tiravi dentro allora nascevano i problemi ,ma a quello in poco si risolve ed è anche bello scoprire gli assetti.

la cosa appunto non bella è sta tiritera dell'elettronica che mi sta distruggendo .

ora ho 1000 idee in testa ,ma non saprei quella più gista, anche perchè tutte costano una cifra
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Vecchio 19 febbraio 12, 22:14   #4492 (permalink)  Top
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mammaaaaaaaaaaa ,il passaggio alle 4s mi costerà un macello !!esc,motore mamba monster + lipo ,sta diventando una lotta.
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Vecchio 19 febbraio 12, 22:25   #4493 (permalink)  Top
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la combo mamba ora costa un botto anche a prenderla in america....non te la cavi con meno di 250 euro(poi c'è la dogana)......bella cara considerando che lo scorso anno l'ho presa a 180 spedita compraso la dogana.

per le lipo io mi son trovato molto bene con le nanotech della turnigy...ma adesso non le hanno disponibili in europa da hobbyking
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Vecchio 19 febbraio 12, 22:37   #4494 (permalink)  Top
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Dipende da quanti mah HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy 4000mAh 2S 30C Lipo Pack (DE Warehouse)

Io prenderei due pacchi da 2s cosi' risparmi e nel caso ne dovesse partire uno con altri 20 dollari te la cavi.
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Vecchio 19 febbraio 12, 22:49   #4495 (permalink)  Top
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il mio calcolo era diverso , combo 290 dal trombe .
lipo buone 100 euro l'una almeno 2 ed una ricavata da quelle che ho da usare così come muletto 490 euro di roba .
per poi non sapere se motore ed esc non si friggono alla 1° scarica.
un dramma.
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Vecchio 19 febbraio 12, 23:05   #4496 (permalink)  Top
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ma hai fritto anche il motore?
sei più sfigato di questo quì:Uomo colpito da 2 fulmini si rialza - YouTube


perchè non prendi solo l'esc mamba e per motore ci metti un bel lehner?
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Vecchio 19 febbraio 12, 23:57   #4497 (permalink)  Top
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facessi Briatore di cognome ,ci starebbe! ma poi se friggo un lehner veramente avrei dei sensi di colpa /depressioni varie incredibili .

quasi quasi sai cosa faccio ,pian piano racimolo il tutto per girare a 4s ,ora mi sfiondo la prima esc marcia che mi capita a tiro e la lascio su fino a che non arrostisco anche quella .
perchè 500 euri così a volo d'angelo dopo la mugen ......carisma,pezzi di ricambio vari .........
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Vecchio 20 febbraio 12, 00:31   #4498 (permalink)  Top
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L'avatar di Pierfrancesco
 
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A parte che credo l'IBR sia una pista un po' diversa dal resto del panorama e quindi forse l'assetto per quella pista deve essere particolarmente studiato, ma cos'è che non andava a livello d'assetto oltre agli oli dei diff?
(Se ti interessa sai che ho del materiale a disposizione)
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Vecchio 20 febbraio 12, 00:57   #4499 (permalink)  Top
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Ah... tanto per renderlo noto a tutti, IN IBR USANO TUTTI GLI ADDITIVI!!!!
Si dice che in quel tracciato si arrivi a guadagnare dai 0,5s a 1s a giro e si migliora di tanto in feeling e continuità!!! Sicuramente il tipo aveva le gomme additivate!!!
Tu che gomme avevi?? Avevi anche tu l'additivo!!!
Come mai ti sei impuntato con il combo mamba 2200kv? personalmente penso si stia andando in una direzione generale di motori sensored o non, ma con kv dai 1800 ai 2000kv.....

Il costo delle hiperion è sceso... le trovi a 88€ l'una su helygo 4200mha 35C 4s.
Anche se personalmente mi sto orientando su più Ampere...
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Vecchio 20 febbraio 12, 01:16   #4500 (permalink)  Top
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per i differenziali bisogna indurire di un bel tot l'anteriore, il mezzo chiude fin troppo ,risulta nervosissima ,in tracciati come all'IBR questo viene accentuato, di conseguenza anche il resto degli olii va cambiato.
un 20000 per quel mezzo a mio parere è d'obbligo più essendo elettrico a maggior ragione.

potrei fare 20-15-10 ma so che poi si andrà a finire con 20-20-10 o 20-15-10.
il posteriore va sfenato nel ritorno con un olio pari all'anteriore quindi o 400 e 400 o 500 e 500 .
il mezzo fa esattamente l'opposto della hyper tende a capottare di culo o cmq a perdere stabilità sul posteriore, nelle buche praticamente non si poteva andare forti ,ribaltava in avanti ,sembrava una molla.
stile sp2 tipo.
quindi ho precaricato un tot l'anteriore per ovviare un pò ,altrimenti avrei messo del 400 ad entrambi poi visto come reagiva e in caso dato un pò di precarico ugualmente all'anteriore. il foro dell'attacco sui bracci inferiori post, l'ho messo verso l'interno per avere un ritorno meno veloce.

pian piano la setto per benino ,quel mezzo fa miracoli veramente è un missile .


pier appena la faccio andare bene faccio un video ,vedi come viaggia la tua macchinetta ,con questa si vola in pista.
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