18 febbraio 12, 23:43 | #4471 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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fox ho svampato qualsiasi abbinamento per le 3s ,mamba con neu ,mamba con leopard, xerun con neu e leopard, tekin con neu e leopard. il mezzo pesa 3350 g non penso si stressi ,giro a 29000 giro con un 15/46 perfettamente nella norma quindi. altro pianeta quella mugen con il motorello novarossi, non c'è nulla da dire ,lo usata a palla ,facilissima da guidare ,urla come una dannata hai motore quanto ne vuoi ,meno coppia ,ma tanto meglio darei un mignolo per avere quella risposta sulla leva del gas anche con l'elettrico . lo spremi come e quanto vuoi ma non mette in crisi ,fai tempi che giuro con l'elettrico potete raccontarmi quello che volete ma non li fai neanche con l'impegno massimo possibile. poi sentire il motore è un'altra cosa ,non c'è storia per me ,questo è tutto ,non c'è il yermine di paragone prestazionale ,perchè i nitro per conto mio per ora sono troppo avanti in campo 1/8 off.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
19 febbraio 12, 00:42 | #4474 (permalink) Top | |
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19 febbraio 12, 04:18 | #4475 (permalink) Top |
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Come prima cosa io penserei ad una bella trasferta a lourdes Scherzi a parte secondo me il problema è solo uno .Culaz hai una guida troppo nervosa per girare a 3s . Con quegli assorbimenti e una guida nervosa sei sempre al limite della fumata E' vero che Fox non ha mai fuso a 3s ma lui guida molto più pulito e meno nervoso , è normale che a lui durino di più . Secondo me , come hanno già detto , devi passare a 4s e smetterla con lipo cinesi combo cinesi e altre kakkate simili .Roba buona di qualità che ti fa spendere qualcosa in più subito ma che a lungo termine ti fa risparmiare . Per il discorso scoppio invece sono d'accordo su molti punti ma non su tutti . Il giro più veloce non è detto che lo faccia lo scoppio ma dipende dal tipo di pista e dalla posizione dei salti . Ovviamente una pista come padova che è molto scorrevole e veloce porta dei vantaggi con lo scoppio , ma non sono poi così esagerati . Poi da scoppiettato ed elettricaro posso assicurare che lo scoppio ha comunque le sue belle soddisfazioni . A partire dal rumore , che può piacere o meno , ma sentire un motore in rettilineo che urla come un pazzo è una soddisfazione . Poi ci mettiamo anche che puoi girare ininterrottamente , fai benzina ogni 8-9 minuti e riparti subito . Poi ci sono anche gli svantaggi della carburazione che ti cambia nell'arco della giornata o le candele che si bruciano . Ogni motorizzazione ha i suoi pro e contro , l'importante è scegliere quella giusta per i propri gusti e necessità . Io le ho tutte e 2 così non ho problemi a scegliere |
19 febbraio 12, 08:09 | #4476 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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intanto che mi passa la balla più epica degli ultimi tempi mi sparo 2 foto della serata . penso di aver toccato apici da 3 ed oltre come tasso ......mi sono infilato la mia solita tutina da cross e via per la festa di carnevale allo sky si doveva andare in un posto tranquillo con il bar ....ciao ,meglio distruggersi questa sera. da domani inizierò a ragionare se abbandonare sta palla assurda di elettrico direttamente o andare avanti fino al consumo delle lipo ,per poi cmq passare allo scoppio .
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19 febbraio 12, 11:35 | #4477 (permalink) Top | |
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. p.s. prossima volta che giri nitro mettiti delle cuffie antirumore e vedrai che ti sembrerà di girare EP Ultima modifica di putro : 19 febbraio 12 alle ore 11:41 | |
19 febbraio 12, 12:20 | #4478 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
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beh....tra nitro ed elettrico..... soliti discorsi del menga. x Pucci: fai benzina dopo 8/9 minuti(...?) e riparti: invece con 10 lipo che fai? a 3S non sei piu leggero a parita' di run time. LA dolcezza la puoi avere con motori da 1600/1700 kv a4 S. A 3 S hai temperature elevatissime: se usi ventole, si possono staccare saldatire da connettori e da circuito stampato. Io di elettronica RC ne ho masticata: unico esc fottuto e' stato un mamba pro a 3S..... nitro o lipo...che palle di confronti.... E' come dire che son meglio gli occhi azzurri della biondina o gli occhioni grandi della moretta..... |
19 febbraio 12, 13:16 | #4479 (permalink) Top |
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Per me l'importante sarebbe non partire con commenti : "bel giocattolo" ...... A te piace guardare e prendere i tempi a me piace fare tutto da solo...ma non si finirebbe più....... Se solo i neuroni delle persone fossero connesse il buon senso farebbe dire :" la nitro ha più complicazioni meccaniche ma se metti tutto a puntino è divertente, veloce ed affidabile.........doti delle elettriche....a 4S Dai Culaz che ti sei levato un bel sassolino dalla scarpa .....quello "marchiato nova" sarà tornato a casa facendo una testa al suo meccanico ....perchè è sempre colpa del meccanico , lo sapevi?
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