Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 febbraio 12, 22:16   #4461 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pierfrancesco

Data registr.: 24-04-2009
Anche la Mugen è "umana" e rompe anche lei: braccetti e pivot anteriori se sbagli possono castigarti...
Vecchio 18 febbraio 12, 22:24   #4462 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
state li perchè ne ho per tutti ,datemi 4 minuti!
Vecchio 18 febbraio 12, 22:37   #4463 (permalink)  Top
User

L'avatar di monster+drift

Data registr.: 21-04-2009
oddio.. ha rotto la Mugen..
monster+drift non è collegato  
Vecchio 18 febbraio 12, 22:41   #4464 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

sono incazzato come una bestia!!!!!!!!!

il mezzo è ottimo ,ok assetto pietoso ,tira di culo ,lo stezo è eccessivo, bisogna indurire drasticamente il centrale e l'anteriore, altrimenti serve per andare a funghi.
mezzo eccellente con un pò di tarature l'ho fatta andare ,penso che un secondo al giro già così dalla hyper lo da al 140%.
ebbene 1 un infame di meccanico nova ,gurada i receperi e prende i tempi al suo pilota che forse per come andava poteva vergognarsi di indossare quella maglia, almeno se andassi così per lo meno mi metterei una tutta dell'adidas e non direi nemmeno chi sono.

un pò di persone mi guardano girare ,mi fermano e mi fanno provare il loro mezzo ,una mugen ufficiale anche quella novarossi .

hoooo a nitro tiravo via un secondo al loro pilota e giravo stabile sui 29 !!!!!!! non cen'era per nessuno sembrava facessi la gincana tra i piloti,mi parevano fermi .
ora dopo 3 pieni fatti con la radio a levette come la mia ho capito che non cen'è il nitro è un altro pianeta ,per andare ma andare forte parlatemi pure di reinard ,mr cioccolatino .....i nitro sono un altro pianeta.

intanto che io giravo mi rifacevano l'assetto alla mia ,prova e riprova ciao e tante care cose ,mi prende dinuovo fuoco l'elettronica!!!!!!!!!!
con ste caffettiere elettriche mi viene na rabbia indegna , la carrozza è quasi salva è affumicata ok ma salvabile, il mezzo è estremamente resistente apparte che forse avrò capottato 5 volte di numero in tutte quelle ore ,ma non ce la faccio più con ste caffettiere elettriche mi stanno massacrando i maroni.

intanto ho fottuto il loro pilota ,cioè giravo più forte io che non lui che era li dal mattino ad allenarsi ,lasciando sti discorsi ,io non ne posso più ,cosa devo fare per non far prendere fuoco ogni uscita il mezzo???

poi loro provano la mia prima che fondessi tutto io ,mi fanno < si simpatico giocattolo ,ma non serve a nulla> , con ste parole mi sono cadute .............

per quelli che erano la so che sono partito alle 20:30 me la sono sparata ai 240 tutta e vada a quel paese anche l'autovelox ,se mi ritirano la patente vado al lavoro con il kawa 250 stargato ,vediamo se mi stanno dietro .

sono nero !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vecchio 18 febbraio 12, 22:48   #4465 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

ps ho saltato un pezzo ,mi sono incendiato anche con quel ebete di meccanico che guardava il suo "pilota" girare e non faceva 1 e dico 1 recupero ,nemmeno se gli capottavano davanti agli occhi.

gli ho urlato , hoooooooooo pirla ha che ne hai davanti 3 girate! ,non so ma ero talmente cattivo che se osava rispondermi lo strisciavo prendendolo da un orecchio fino ai box ,poi gli prendevo il tempo io ,da quando faceva pacchi e bagagli e si levava dalle p....e !

ecco tutto ,bon vado a bere di brutto ,se son vivo domani ,ringrazierò Dio di cuore e accenderò un cero ,ciao a tutti!
Vecchio 18 febbraio 12, 22:59   #4466 (permalink)  Top
User

L'avatar di i2701

Data registr.: 10-10-2010
e mentre accendi un cero a dio compra anche l'occorrente per girare a 4s che forse bruci di meno
i2701 non è collegato  
Vecchio 18 febbraio 12, 23:07   #4467 (permalink)  Top
fox01
Guest

datti all'ippica, che a quanto pare tu fondi anche per noi fortunati che abbiamo comprato si e no 2 esc in 4 anni

Vecchio 18 febbraio 12, 23:15   #4468 (permalink)  Top
User

4S è la via, ormai gli esperimenti son stati fatti e i risultati son questi: 4s, circa 2000kv, e poi si lavora d'assetto. Cmq per chi si prende la briga, io non ne ho voglia, concordo con Culaz, il Nitro è un'altro pianeta. Basta scegliere dove stare...
Vecchio 18 febbraio 12, 23:18   #4469 (permalink)  Top
fox01
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Pierfrancesco Visualizza messaggio
4S è la via, ormai gli esperimenti son stati fatti e i risultati son questi: 4s, circa 2000kv, e poi si lavora d'assetto. Cmq per chi si prende la briga, io non ne ho voglia, concordo con Culaz, il Nitro è un'altro pianeta. Basta scegliere dove stare...
io sono 4 anni che vado a 3s....e sono al terzo esc comprato....gli altri o sono in cassetta di scorta, o sono stati venduti\regalati neanche uno fumato.....basta fare un buon abbinamento esc-motore e di problemi non se ne verificano...

Vecchio 18 febbraio 12, 23:38   #4470 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da fox01 Visualizza messaggio
io sono 4 anni che vado a 3s....e sono al terzo esc comprato....gli altri o sono in cassetta di scorta, o sono stati venduti\regalati neanche uno fumato.....basta fare un buon abbinamento esc-motore e di problemi non se ne verificano...
Io parlo per quel che ho visto (tre amici a 3S e tutti con problemi), sul resto non posso mettere bocca. In più non mi intendo tanto d'elettronica, per cui non posso certo dare giudizi definitivi, dico solo che le 3S sono una scelta un po' più a rischio. Le 4S ti permettono di osare di più e anche di sbagliare, sempre con un range di sicurezza maggiore. Certo la guida a 3S ne beneficia senza dubbio, più dolcezza, minor peso etc, ma per chi come me, pensa più he altro al divertimento prima che al tempo sul giuro, credo proprio che le 4S ti consentano di più

Bookmarks