31 gennaio 12, 00:33 | #4392 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
quando dico che ho fuso la frizione dico proprio che ho fuso non mi si apre la scatola diff della carisma beccatevi il perchè il regispinta della frizione si è fuso asieme con la scatola diff ,guardate i dischetti frizione dal calore. si sono incollati e spezzati in 2 ,uno sulla coroncina l'altro sul regispinta, così come sull'altro lato.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
01 febbraio 12, 21:22 | #4394 (permalink) Top |
|
bene bene!!!!!! dai che veniamo sommersi dalla neve!!!!!! quest'anno si organizza il mio tipico sport preferito invernale . e sto giro devo filmarvelo ,l'altro anno gara in salita con l'ax con relative bandierine per ognuno,l'anno prima la gara cronometro contro i bidoni di diesel delle ruspe in cava ,la migliore in assoluto con una 33 a carburatori senza interni ne impianto elettrico ,senza marmitta, in una cava . questa volta devo trovare qualche cosa di estremo , mi mancano rottamotti però(per il momento).
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
01 febbraio 12, 21:34 | #4395 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
01 febbraio 12, 21:58 | #4396 (permalink) Top |
|
cominci davvero che cosa? ti iscrivi all'ax winter cup verona drift o parli di modellismo? a breve nel mio bunker ci riuniremo per decidere il dafarsi e le possibili idee di quest'anno ....mamma se viene fuori la gara no dell'alce ma contro l'alce stile abbattimento bidoni su un percorso delimitato da birilli mi spacco vi faccio vedere che robe!! ma kuter cel'hai in vendita la xray come la mettiamo? non so se sei al corrente ma c'è la pista a padova tutta al coperto ! non so se lo sapevi è una vita che non ti fai sentire ....io aspetto la consegna della mugen la hyper la devo vendere anch'io o meglio l'altra hyper dentro il mio solito scatolotto.
01 febbraio 12, 22:07 | #4397 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
Guarda,per quanto riguarda l'xray....ce l'ho in vendita xchè avevo accantonato il progetto prima e poi volevo tirarne fuori una più recente maaa.....visto il vento che tira,ho pensato che è meglio se me la tengo e comincio ad usarla... Cosi stò cercando un po di pezzi (esc,motore e servo...) per cui non debba donare un rene,e finalmente una radio che si possa chiamare tale Se tutto va come deve nel giro di max 2 mesetti la metto a terra finita...sperem!!! Hai ragione,non mi son fatto più sentire...purtroppo son fatto cosi,parto a 100 su di un progetto nuovo e poi rallento rallento fino a fermarmi!!! Dai,vedrò di recuperare il tempo perso!!!
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
01 febbraio 12, 22:41 | #4398 (permalink) Top |
|
bene fammi sapere quando metti giù il mezzo che iniziamo a girare. per l'ax winter si viene con qualsiasi cosa non oltrepassi i 200 euro di valore ....
02 febbraio 12, 15:18 | #4399 (permalink) Top |
|
ma nooooo!ma daiiiiiii!! dai non è possibile ,si è fusa pure la corona (dovevano esserci i buchini delle 3 vitine li dentro) ,poi la cassa differenziale e mi si è troncato il regispinta che stress!!! non ho altre parole
02 febbraio 12, 22:32 | #4400 (permalink) Top |
Guest
|
Culaz quanti denti ha la corona? 64? è tipo questa? HobbyKing R/C Hobby Store : Replacement Nylon Gear 3mm - 64T Se sì mandami il tuo indirizzo in pm che te ne spedisco 3 |
Bookmarks |
| |