Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 gennaio 12, 14:12   #4331 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
ultime rifiniture alla nuova carrozza e domani ci sono anche io.

a proposito.... avete qualche dritta per rifilare il lexan evitando di creare inneschi per cricche?.....
si ho un prodotto apposta è da applicare sulla carrozza stessa ,me lo ha regalato tommj domani se vuoi te ne do un pò ,giusto da mettere nei punti critici .
Vecchio 14 gennaio 12, 16:15   #4332 (permalink)  Top
User

L'avatar di i2701

Data registr.: 10-10-2010
domani ci sono anch'io così conosco di persona un pò di gente dei forum e provo la pista
i2701 non è collegato  
Vecchio 14 gennaio 12, 23:12   #4333 (permalink)  Top
User

L'avatar di verte

Data registr.: 30-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
appunto il bello è capire a che velocità bisogna prenderle.
almeno è variata un pò....
cmq al centro bisogna mollare un bel tot il gas,solo che penso che si possano prendere molto più velocemente ,per ora sono a questo ,domenica vedremo ciao.
oggi sono stato ancora all'ibr...piano piano prendo la mano con il bovino...però ci sono ancora alcune cose che non mi piacciano....
io meno di 30.7 non vado....sono riuscito a girare costante per un pieno a 31.2 / 31.5... quelle whoops rallentano troppo il ritrmo...qualche secondo lo perdo soltanto la....oggi c'era anche tortorici che girava...

Ultima modifica di verte : 14 gennaio 12 alle ore 23:16
verte non è collegato  
Vecchio 15 gennaio 12, 06:39   #4334 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

domani vedo come vado considerando che sono brillo da fare schifo ,penso che prima delle 4 non sono in pista .
ci sentiamo ragazzi a domani.........
Vecchio 15 gennaio 12, 09:37   #4335 (permalink)  Top
User

L'avatar di andre26

Data registr.: 20-11-2010
Immagini: 1
Citazione:
domani vedo come vado considerando che sono brillo da fare schifo ,penso che prima delle 4 non sono in pista .
ci sentiamo ragazzi a domani.........
Alle 4 di pomeriggio?? io arrivo alla 9 quando aprono
Vecchio 16 gennaio 12, 01:52   #4336 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

penso che alle 9 del mattino avrei potuto stringere un gommino autorestringente alitandogli sopra

no meglio così ,mi sono fatto il mio giretto ,tutto è andato al meglio ,mi sono provato la serpent ho ammirato la jq elettrica ,ho sentito quello che dovevo sentire su un modello ....
ho conosciuto bad, poi tony ,ho disintegrato totalmente il mio telaio ,palo centrale ,come era previsto ,in più aperto una scatola differenziale ancora l'originale .

finalmente ora sono costretto ad assemblare l'altra hyper e quindi o rivenderla o tenermela ,ma dopo aver provato la serpent e la mugen mi sa che il pucci mi ha covinto che è meglio cambiare.

cmq il mega puntalino funzionava è che sotto con il telaio crepato e a 1mm nella zona muso mi fletteva talmente tanto che mi si sfilavano i perni dei bracci ant superiori ogni 2-3 scariche incredibile ,la sua vita poveretta però l'ha fatta con onore

grazie a tutti ragazzi per la bella giornata ed alla prossima

cmq sta serpent va benissimo ,mi sono fatto per l'appunto 10-12 minutini e va molto bene.
l'auto era del pucci ,i primi 2 giri ho fatto 2 capottoni da fogo ,ma anche a volantino sono talmente facili e veloci ....sti nuovi modellini che non serve neanche tanto impegnarsi ,vanno troppo bene ,poi i nuovi dossi con la serpent....mamma mamma che storia ....a palla !!!
si stà un attimo all'occhio a riprenderla col gas se smusa ed è fatta ,fa tutto lei ,poi ha una trazione incredibile ,non come la mugen però quasi .
la mugen scoda un attimo ,nulla di chè con 2 tarature ed un filo di pratica non ci si fa nemmeno caso ,ma è facile come nessun modello a mio avviso .

babè vi saluto alla prossima
Vecchio 16 gennaio 12, 03:00   #4337 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

tony forse questo non lo hai mai visto ,un boxer gigante , sono rari ,50kg di cane tutto muscoli ,a confronto kim era un trudy per via di dimensioni si chiamava pepe.
questo se ci giocavi dovevi stare attento ,perchè anche se sapeva bene che non doveva stringere ,se per un secondo esagerava o dava una zampata eri perterra o con un polso dolorante,buoni come il pane ,ma per la stazza a questo bisognava un attimo starci attenti .

questo in una settimana se gli davi un copertone di una macchina per giocare ,lo sbrindellava a pezzettini ,fa conto te

Vecchio 16 gennaio 12, 07:53   #4338 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Sapevo della loro esistenza come una figura mitologica... Mai visti dal vivo per fortuna hanno una buona consapevolezza di loro stessi altrimenti per il telaio visto dal vivo faceva quasi senso ha fatto la sua vita, la mia invece è uscita di scena presto per una cavolata ma purtroppo non avevo ricambi.. Guardando un pó di modelli in pista la mia non andava male ma pagava per il peso, la tua quei pochi giri che ho guardato a parte che giravi alla perfezione, volava quasi sui salti! Comunque la cosa che mi rode è che poi ho fatto diversi pieni con l'himone a scoppio, lanciato ovunque ho disintegrato la carrozzeria ma del telaio non ho dovuto toccare una sola vite
Vecchio 16 gennaio 12, 19:06   #4339 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pucci

Data registr.: 07-09-2009
Citazione:
finalmente ora sono costretto ad assemblare l'altra hyper e quindi o rivenderla o tenermela ,ma dopo aver provato la serpent e la mugen mi sa che il pucci mi ha covinto che è meglio cambiare.

E te lo dicevo io che ti convincevo ad aggiornarti
E comunque ricordati che anche l'Asso nuova va bene .
Eravamo li per fare la prova dell'Asso per RCM ho fatto i primi 3 giri poi mi ha preso bene ed ho esagerato con il gas e sono volato fuori di brutto demolendo completamente un ammo posteriore contro un pilone della struttura ( sbaglio da dilettante ) e prova finita .
Però il 31 , che qui è festa , torniamo a Padova a finire la prova
Pucci non è collegato  
Vecchio 16 gennaio 12, 19:16   #4340 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
Originalmente inviato da Pucci Visualizza messaggio
E te lo dicevo io che ti convincevo ad aggiornarti
E comunque ricordati che anche l'Asso nuova va bene .
Eravamo li per fare la prova dell'Asso per RCM ho fatto i primi 3 giri poi mi ha preso bene ed ho esagerato con il gas e sono volato fuori di brutto demolendo completamente un ammo posteriore contro un pilone della struttura ( sbaglio da dilettante ) e prova finita .
Però il 31 , che qui è festa , torniamo a Padova a finire la prova
emh ero io quello che ha raccolto la vostra rc8.2e

@culats era il pucci che voleva ammazzare me e il Paolo allora
Discussione chiusa

Bookmarks