Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 gennaio 12, 22:27   #4321 (permalink)  Top
User

L'avatar di verte

Data registr.: 30-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
era così tanto per fare qualche cosa ,non avevo voglia di girare ,mi sono messo a fare un pò di cavolate ,tanto non girava nessuno.

si tu mia hai visto prima di partire che eri sotto il palco ,so bene cosa combinavo in quei giri ,ma tanto la devo rifare ,se non facevo il ......in quel momento
cmq forti i dossetti hai visto non avevo mai provato a farli ......ma tu dici che uno forte li prende a bomba??
oppure fa come tutti?

ci si vede domenica gente!!
fabio credo che tu sia l'unico a cui piacciano quelle whoops.....tutti le odiano (me compreso)... al dirt ho visto i "piloti" come li prendevano...drake con il truggy li prendeva a cannone...con il buggy un pò + lentamente...in quel punto era dove quasi tutti hanno commesso degli errori...l'ultimo giro di tortorici le ha prese a manetta....non aveva più nulla da perdere e di fatti gli è andata bene....pensa che ora si sono anche appiattite a forza di passarci... parlando con qualche conoscente pilota che ha fatto la gara mi spiegava che per farle senza avere problemi era prenderle ad una certa velocità...il punto è capire quale....
verte non è collegato  
Vecchio 11 gennaio 12, 23:23   #4322 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
appunto il bello è capire a che velocità bisogna prenderle.
almeno è variata un pò....
cmq al centro bisogna mollare un bel tot il gas,solo che penso che si possano prendere molto più velocemente ,per ora sono a questo ,domenica vedremo ciao.
Vecchio 13 gennaio 12, 02:41   #4323 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

valemanu b. sera
ti comunico solo questo ....... 10,344 secondi

hai visto come viaggiava la mia moschetta ,il Pol dice che è doppata
solo che sto giro ho fritto la trasmissione anteriore ,mi dico che mi si è colata.

figo l'on road e tu che non me ne hai mai parlato!!!!
bene bene ,sono strafelice devo avere il mio giorno di gloria, lo metto pure sulla sezione giusta haha.
Vecchio 13 gennaio 12, 11:32   #4324 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-02-2010
Ciao culatello.....

Sono proprio contento che on road ti piaccia.Ieri sera ti ho guardato girare e facevi veramente paura.Preciso in curva, costante ed efficace.Era solo questione di tempo e allenamento.Ora mi aspetto di vederti girare sotto i 10,00 secondi.Complimenti vivissimi.Ciao Buona giornata.
valemanu non è collegato  
Vecchio 13 gennaio 12, 12:35   #4325 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da verte Visualizza messaggio
fabio credo che tu sia l'unico a cui piacciano quelle whoops.....tutti le odiano (me compreso)... al dirt ho visto i "piloti" come li prendevano...drake con il truggy li prendeva a cannone...con il buggy un pò + lentamente...in quel punto era dove quasi tutti hanno commesso degli errori...l'ultimo giro di tortorici le ha prese a manetta....non aveva più nulla da perdere e di fatti gli è andata bene....pensa che ora si sono anche appiattite a forza di passarci... parlando con qualche conoscente pilota che ha fatto la gara mi spiegava che per farle senza avere problemi era prenderle ad una certa velocità...il punto è capire quale....

già.... beh forse abbiamo trovato un senso al canale di telemetria per la velocità....

ci vediamo domenica
Vecchio 13 gennaio 12, 22:05   #4326 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

signori mi sono ingegnato un opera di architettura che solo abili fabbri tibetani si sognerebbero di fare ,un super puntalino che mi dovrebbe garantire l'ultima uscita con questo telaio.
ora c'è praticamente solo lui che mi tiene unito l'avantreno dovrebbe farcela.
quindi domenica girerò

domani invece mi ingegno una soluzione per spostare il mio pacchetto di condensatori/bec aggiuntivo dietro il porta lipo e rifaccio un altro palo centrale.
intanto ditemi se non risulta almeno bello esteticamente....
Vecchio 13 gennaio 12, 22:21   #4327 (permalink)  Top
User

L'avatar di andre26

Data registr.: 20-11-2010
Immagini: 1
Grande culatz!
Vecchio 14 gennaio 12, 12:41   #4328 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

per tony sono riuscito a recuperare anche l'unica foto dell'altro boxer per ora sono a 2 kim il primo sascia o come si scrive la 2° ti dicevo che era un piccolo panzer
si vede poco ma puoi notare quanto era larga.
Vecchio 14 gennaio 12, 12:59   #4329 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio

per tony sono riuscito a recuperare anche l'unica foto dell'altro boxer per ora sono a 2 kim il primo sascia o come si scrive la 2° ti dicevo che era un piccolo panzer
si vede poco ma puoi notare quanto era larga.
Che petto! Avrà avuto anche una bella massa muscolare... Sono unici, altrimenti non si spiegherebbe perchè chi ne ha uno ne riprenda poi un altro domani ti faccio vedere anche qualche altra foto del mio!
Vecchio 14 gennaio 12, 14:00   #4330 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
ultime rifiniture alla nuova carrozza e domani ci sono anche io.

a proposito.... avete qualche dritta per rifilare il lexan evitando di creare inneschi per cricche?.....
Discussione chiusa

Bookmarks