07 gennaio 12, 17:33 | #4302 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-03-2008 Residenza: Reggio di calabria
| Citazione:
Ciao, non credo siano in metallo..i mezzi sono super affidabili !! Posso informarmi e farti sapere. Poi se vuoi te le posso passare io a buon prezzo. Dipende pure da quante ne prendi. Sicuro se prendi le RTR , non ti danno alcun problema Ma stare sulle 1/10 BRUSHED ?! Sicuro molto più affidabili!! Prendi le nascada... | |
07 gennaio 12, 17:47 | #4303 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
in caso volevamo prendere la versione brushless ,difatti forse lo prendo io solo per prova ,poi in caso o la tengo o la rivendo direttamente al pol o chi che sia . no in caso dobbiamo affidarci a luciano (hobby point) che lo abbiamo a 800metri dalla pistina . le spara a 120 quelle stradali si intende . teoricamente andrebbero benissimo anche le gommine originali in lattice ,tanto la pista ora mai ha su uno strato di aditivo tale che puoi mettere ciò che vuoi ,il problema è l'inverso cioè ora tiene troppo non troppo poco. è nera la moquet originariamente era grigio chiaro. quindi anche il dilemma gommine con esagono da 10 in spugna viene eliminato . chiedevo appunto se era un mezzo solido ,per ovvie ragioni ,non si può mettere in mano un prodotto super prestazionale ad uno che sa si e no andare dritto ,quindi c'è bisogno di robustezza più che di prestazioni.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
08 gennaio 12, 23:51 | #4304 (permalink) Top |
|
oggi è stata una giornata positiva modellisticamente, il mio neu non era svampato ok gli altri si è pure il tekin ,ma il neu che ho provato è ancora perfetto! oggi all'ibr si girava molto bene ,la hyperina viaggiava bene ,ho sfracellato il solito palo centrale ok ,normalissimo ,ma girava alla grande. hanno messo delle cunette in fondo al triplo e si vedeva che gli ammo lavoravano bene. gli ho fatto alcune modifichine con l'assetto che si sono rivelate molto valide. ora ho una xerun 150 come esc con ben 6 condensatori e bac esterno ,funziona tutto alla perfezione ,elettronicamente! poi però (non lo avessi mai fatto) ho provato la mugen di matteo ,tutta un'altra cosa ,mi da fastidio ,ha più trazione ,non mi spiego il perchè . con il volantino ancora una volta ho potuto vedere che non c'era storia tra i 2 mezzi in alcuni punti . è semplicemente facile ,facilissima ha una trazione che ha del inspiegabile e perdona fin troppo è persino troppo facile girare con quel mezzo. bella veramente da guidare. la mia non a più telaio ,sono al limite massimo penso ,con oggi nella zona del muso ci sarà a spanne meno di 1cm nella zona del diff anteriore è finita usurata dal tempo ,eppure va .....e noi lasciamola andare . adesso mi faccio un puntalino in avorio ,super duro per tenerla assemblata che deve tener botta ancora per molto.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
08 gennaio 12, 23:52 | #4305 (permalink) Top |
|
oggi è stata una giornata positiva modellisticamente, il mio neu non era svampato ok gli altri si è pure il tekin ,ma il neu che ho provato è ancora perfetto! oggi all'ibr si girava molto bene ,la hyperina viaggiava bene ,ho sfracellato il solito palo centrale ok ,normalissimo ,ma girava alla grande. hanno messo delle cunette in fondo al triplo e si vedeva che gli ammo lavoravano bene. gli ho fatto alcune modifichine con l'assetto che si sono rivelate molto valide. ora ho una xerun 150 come esc con ben 6 condensatori e bac esterno ,funziona tutto alla perfezione ,elettronicamente! poi però (non lo avessi mai fatto) ho provato la mugen di matteo ,tutta un'altra cosa ,mi da fastidio ,ha più trazione ,non mi spiego il perchè . con il volantino ancora una volta ho potuto vedere che non c'era storia tra i 2 mezzi in alcuni punti . è semplicemente facile ,facilissima ha una trazione che ha del inspiegabile e perdona fin troppo è persino troppo facile girare con quel mezzo. bella veramente da guidare. la mia non a più telaio ,sono al limite massimo penso ,con oggi nella zona del muso ci sarà a spanne meno di 1cm nella zona del diff anteriore è finita usurata dal tempo ,eppure va .....e noi lasciamola andare . adesso mi faccio un puntalino in avorio ,super duro per tenerla assemblata che deve tener botta ancora per molto,il mio fedele carrettone ha ancora molto da dare
08 gennaio 12, 23:59 | #4306 (permalink) Top |
|
cioè 1mm non 1cm difatti avete presente le alettine del telaio per la battuta dei braccetti ,ecco non ci sono più ho giusto un pelino di materiale per cui le brugoline riescono ancora ad appoggiare . le 2 pance sotto non ci sono proprio più completamente inesistenti . altro che alleggerimenti di sicuro mancheranno 80grammi .
09 gennaio 12, 22:09 | #4307 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2009
| Citazione:
| |
09 gennaio 12, 22:32 | #4309 (permalink) Top |
| dove sono le 2 nervature??? le ho perse per strada non è 1mm di spessore nella zona frontale, in più c'è un crepo da 1cm che parte ditro l'attacco del differenziale. questo si dice sfruttare un telaio tutto il davanti lo regge solo il ""puntalino"" se così possiamo chiamarlo sulla hyper ,se lo tolgo il telaio .......ciao ciao.
Bookmarks |
| |