27 dicembre 11, 19:59 | #4291 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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ultima c....a poi non ne sparo più. il plotone losi . pucci ,ace ,fox ,skiev..... pucci è quello appeso via con il caschetto in testa. le tutine ricordiamo sono rosa .
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27 dicembre 11, 20:20 | #4292 (permalink) Top | |
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Oggi pista on a scandiano....Marco dovresti vedere come sono migliorato!! Ciao | |
29 dicembre 11, 00:37 | #4294 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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| misteri dell'elettronica. Auto usate: Toyota, Supra, 3.0 6 CIL. IN LINEA BITURBO NOx fino 550cv TARGA AutoScout24 pagina di dettaglio niente zan hanno tutte la guida a dx!!!!!! dobbiamo cambiare oggi mi sono messo dietro alla carisma ,insomma ho bruciato il micro servo ,ma non a causa della mancanza di salvaservo che molti tolgono ,ma per altri motivi. il vecchio proprietario me la aveva data con il servo già bruciato ,me lo aveva detto ,ok ma ora il servo l'ho bruciato io! insomma attaccando la futaba 3gr mi da sulla ricevente un voltaggio di 6,5v con una esc ezrun 25a mentre con la hitec mi da i classici 5,7 -5,8 . il bello che con la futaba in 2,4ghz ogni tanto faceva degli scherzi strani ,con la hitec normalissima no!! ancora più strano la calibrazione ,impossibile impostare la retro con futaba ,con la hitec tutto funziona regolarmente . non sono un totano ho impostato il classico reverse sulla futaba ,so bene che ha questa particolarità ,ma ogni tanto anche in pista fava delle sterzatine veloci da sola e piccole acceleratine ,degli scatti tipi tic diciamo. il servo l'ho fatto io ,è un hitec hs 82 mg da 3cm *1,2 microscopico ma da ben 4kg. ho messo il millerighe di un hs 81 in plastica in modo da poter montare il salvaservo ,altrimenti non esiste modo di poterlo applicare. il resto degli ingranaggi l'ho mantenuto in acciaio. su consiglio del kispios la sto rendendo un pelo più umana da guidare,perchè vi garantisco che è un razzo sia per la reattività che per il suo comportamento in generale ,quindi ho allungato il passo ,appunto messo il salvaservo ,in modo che la sterzata almeno secondo i miei calcoli non sia così brusca ,tanto era limitata al 50% ,ho aperto la convergenza ant.....ora sto facendo la sede dei perni dei braccini ant inferiori in alluminio e seghettando quella frontale in modo che se mi pianto su un cordolo ,non debba smontare metà macchinetta . mi cede l'anteriore ed in 2 minuti sostituisco il pezzettino .(anche questa l'abbiamo studiata insieme)perchè è da lavorarci con la lente di ingrandimento e con le pinzettine da chirurgo se parte quel pezzo .
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29 dicembre 11, 10:03 | #4295 (permalink) Top | |
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Sarò stato sfortunato ma ho letto di mollti in rete con il problema dello sfarfallamento, che la casa dichiarava di aver risolto in questa seconda versione. è un servo analogico di vecchia generazione e forse ha difficoltà a seguire il frame rate delle radio digitali. Di buono ha la coppia e gli ingranaggi in metallo. Cavolo mi sono dilungato
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29 dicembre 11, 11:24 | #4296 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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grazie 1000 cinghio ,abbiamo quindi capito il problema. ora lo tengo ,intanto vedo di trovarne uno digitale delle stesse dimensioni ,mi interessa solamente che abbia una vitina per la squadretta con filetto comune non stile hitec in modo che poi possa montare il salvaservo trovando una vitina uguale ma da almeno 1cm. cmq è veramente forte per essere così microscopico.
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29 dicembre 11, 19:13 | #4297 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
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Pagato poco, circa 17 euro, è digitale e microscopico, ancora più del 82 hitec, ma soprattutto va benissimo. Ha già più di sei mesi di botte e maltrattamenti. Ha 3,5 kg*cm che sono sufficienti sul revino e sulla maggiorparte delle 1/16
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06 gennaio 12, 21:36 | #4298 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 30-03-2008 Residenza: Reggio di calabria
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Ciao culatello cosa ti serve sapere sulle 1/16 Himoto?! Io ti dico che delle marche tratto solo i modelli affidabili. Infatti per quanto riguarda le 1/16 le ho messe da parte subito dopo il "test", ovvero non è la struttura del modello ma quei maledetti differenziali. In linea di massima vanno bene, specie il Buggy non è male. |
07 gennaio 12, 16:05 | #4300 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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dovrebbe essere noleggiato ,quindi capisci bene che ci serve una sorta di mezzo quasi esente da manutenzione. a primo impatto non sembra male ,anche come costo ,super accessibile. cedono i differenziali???come? non sono a satelliti e per giunta in metallo ,su un mestierino da 700g danno problemi??
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