26 dicembre 11, 13:58 | #4271 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
povera la mia fedele hyper come faccio a dirglielo??? certo che se tornassi indietro non avrei mai voluto fare questa domanda . adesso vedo cosa fare ,perchè ho un infinità di ricambi ,potrei assemblarne una nuova e quindi rivenderla poi tenermi la mia ,bè devo pensarci . grazie pucci per il 15 vedrò di esserci. certo cheè uno stress ,siamo piloti domenicali e vorremmo sempre il meglio .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
26 dicembre 11, 16:45 | #4272 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009
|
Culaz non buttarla/venderla la hyper te ne pentiresti di sicuro . Dopo tanti anni e tante battaglie è un mezzo che vuole tenuto e usato ogni tanto . Diventa come una vecchia foto , ogni tanto è sempre bello tirarla fuori e ammirarla ricordando i bei tempi . Io ho ancora il mio fidato revo che è almeno 2 anni che non gira ma non lo venderei mai |
26 dicembre 11, 21:53 | #4273 (permalink) Top |
Guest
|
Alla fine non è che la Mugen sia la migliore... è solo che in qualunque modo la metti per terra (con un braccetto al contrario, con camber positivo, con olio monini o grasso nei differenziali, ecc.) lei va come un treno... Però ad esempio dopo una giornata in pista con la mia mucca, faccio 2-3 giri con la kyosho di un mio amico e puff... tempo abbassato si un secondo... dopo tutti gli sbattimenti che avevo passato sulla mia... Comunque se passi a Mugen vai sul sicuro E' un progetto vecchio ma di difetti ne ha ben pochi Buona scelta, e che il Nuovo Anno ti porti consiglio |
26 dicembre 11, 22:05 | #4274 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2009
| Citazione:
Va bene su tutte le piste , è indistruttibile , l'assetto va cambiato pochissimo nelle varie piste , ha delle usure quasi inesistenti , costa come tutti gli altri buggy , vince le gare ............. e trovane un altra con tutti sti pregi E te lo dice uno che non ha una mugen | |
26 dicembre 11, 22:19 | #4275 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Diciamo che le "peggiori" sono la Losi che non va se non ha un buon set-up, la Kyosho che si consuma solo a guardarla, la Hyper che è una ferraglia... poi? Ci sono anche: Associated Xray Durango Serpent Lrp Chi dimentico? | |
27 dicembre 11, 01:44 | #4279 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
mettetevi le cuffiette e godete!! Supra vs Lambo Murcielago Lamborghini vs Toyota Roll Race KINGS OF THE STREET - YouTube becatevi quando gli entrano di botta a piena pressione i 2 turbo alla supra dai 100 ai 160mph(dal tachimetro della moto) che fine fa la lambo!! da rimanerci appiccicato ai seggiolini!!! cioè cosa dareste per farci un giro ,tutti insieme quelli del forum ???? dobbiamo noleggiarla un giorno,io,il verte ,il pabi ,tommj ed il zan su un carrettone di questi ovviamente sovralimentato già mi immagino la scena ,voi magari su una galardo o slr o M3 dividiamo le spese e le spariamo in qualche pista ,cioè non so se avete idea di come ci divertiremo!!! anzi il pabi noooo deve avere una rs6 ora che ci penso e poi il gilu salirebbe con lui ,che ci fa su una supra non ha il poggia bicchiere del caffè
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
27 dicembre 11, 10:12 | #4280 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2010 Residenza: bolzano
| supra??
wee culaz........zio bono sai che godimento..... pensa che anche quando giocavo con la play usavo la supra cmq qua a bz ci sarebbe il sefity parck dove poter provare .... non la punta massima di velocità ma qualche bel traverso si fà..... x simo.. non toccarmi la losi... che avrà anche qualche difettuccio ma tiene sempre botta.. la hyper del culaz all'inizio diciamo che era di cristallo ma poi ... fidati che ne ha rette di legnate .... specialmente sotto le manine delicate di fabio palo centrale a parte ( che pure li volendo impegnarsi la soluzione si trova) la reputo un buon mezzo mugen ( eco) si mi piace x quel poco che l'ho provata devo dire che ho avuto solo senzazioni positive, e onestamente mi farebbe gola averla, ma c'è crisi e allora mi tengo il mio carretto, che cmq si difende ancora bene |
Bookmarks |
| |