25 dicembre 11, 13:20 | #4261 (permalink) Top |
User | Tanti auguri a tutti!
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
25 dicembre 11, 19:49 | #4262 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| aditivi.
per il cinghio ,si lo ammetto ,ma per ora solo in quel circuitino e solo con modifiche importanti e dico inoltre che è robusta rispetto a quello che ho visto fino ad ora. per il resto è tutto merito del mezzo che uso nulla di più ,quello che cercavo l'ho trovato ,forse ho un pò sforato come prestazioni e tenuta ,ma sono soddisfatto ,posso solo che migliorare io ora non il mezzo ed è appunto questo che cercavo ,non l'inverso come sempre. si continuo a pagare 10 euro all'ingresso. aditivi: secondo voi ,come potrei fare un aditivo valido per uso off road ? vorrei il grip che cerco non spendendo in gomme particolari ..... penso di poter procurarmi qualsiasi prodotto o intruglio voi mi consigliate entro breve ,ma vorrei avere una piccola nozione iniziale se ne esiste una. il mezzo curva tanto, ha sospensioni buone ,non rompe braccetti ,ma si scassa ogni tanto qualche cosa ,come ben sapete sulla hyper è così ,unico neo e lo noto anche sulla nitro non abbiamo il ben che minimo grip . a mio avviso è molto performante su piste crivellate ,con saltoni....con curve ,con tanto grip ,ma ha diversi limiti su superfici con scarso grip ,anzi è un limite vero e proprio . le ho provate tutte ,anche guidando in modo molto differente ,ma non c'è verso ,sono più veloce con una mugen a volantino (che non so usare) con gomme normali che con il mio mezzo che conosco bene. la cosa mi rode abbastanza ,visto che vorrei sfruttarla per un tot non voglio per ora cambiare mezzo anche perchè c'è una sorta di amore odio con sta hyper . ecco quindi che mi servono dei consigli pratici su aditivi e intrugli collosi ..... dai ragioniamoci sopra per piacere, che vediamo di creare un intruglio miracoloso. per il mezzo nitro ,l'ho vista girare ed è hai miei identici passi ,ne più ne meno ,l'ho osservata a lungo e sembra fotocopiare i miei problemi in alcuni punti della pista . se indurisco l'anteriore è peggio ,parte per la tangente ,come si tocca il centrale ,diventa una trottola questo mezzo ,il posteriore non l'ho neanche toccato. quindi come più o meno tutti sono legato ai classici olii hyper 5/5/2 con piccole variazioni si nota poca roba ,quindi vorrei andare di aditivi.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
25 dicembre 11, 21:54 | #4263 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2009
| Citazione:
Perciò o ti metti a fare i buchi in tutte le piste che incontri o ti decidi a divorziare dalla hyper e passi ad una mucca | |
25 dicembre 11, 23:06 | #4264 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
veramente dici sul serio???? sono parole grosse queste!!! sei stato sempre il simbolo della frase che conta solo il pilota? perchè se mi confermate questo non riuscirò più a guardare la hyper come sempre . gia ora dopo questa frase la sto guardando in modo diverso.....fa conto te. non scherzo come al solito ,parlo veramente....non sono solo fisse mentali che ci mettiamo in testa? allora come spieghi le numerosissime marche ed i vari piloti quelli veri ,non noi polli della domenica. come può una kyosho che se la porti in una pista "normale" ti cadono le braccia da quanto sia angosciosa vincere??? perchè allora chi ha la mugen sarebbe veramente avvantaggiato. illuminatemi che mi si stanno mescolando 1000 idee per la testa.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
25 dicembre 11, 23:47 | #4265 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009
|
Culaz il pilota è ancora un buon 60-70% e se hai manico vinci , ma anche il mezzo e la sua preparazione è altrettanto importante . Se dobbiamo fare un confronto fra mezzi , perciò stesso pilota , stessa pista , stesse gomme e motorizzazioni la mucca va meglio di tutte :link: . Anche kyosho va molto bene ma ha delle usure un po' esagerate per i miei gusti . Considera che io a campogaliano ( prima che modificassero il tracciato ) giravo in 33 secondi con la losina . E considera che fra losi 1 losi 2 ed EU è 3-4 anni che giravo li . Presa in mano una mugen nuova di scatola , dopo neanche 1 pieno ero già sui 33-34 secondi . Al secondo pieno sono sceso sotto i 33 . Io prendo le macchine in base all'estetica e al tipo di guida ( mi piacciono nervose ) , infatti la mia preferita è la JQ . Ma posso garantirti che a parità di tutto la mugen ha una marcia in più rispetto tutte . |
26 dicembre 11, 10:08 | #4266 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
|
culatello, secondo me è arrivato il momento di cambiare mezzo. Vedo tanta gente cambiare macchine con facilità alla ricerca di secondi che potrebbero recuperare sulla guida o il set up. Tu invece hai ormai portato al limite da anni la hyper e hai una capacità di guida che si merita una macchina superiore. Se proprio ti piacciono le sfide e non vuoi la pappa pronta non prendere la mucca e passa alla Losi. Il suo set up è una sfida continua hehe ..... Però è la macchina campione d Italia 2011. Aspettando la eight 3.0
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
26 dicembre 11, 12:59 | #4268 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Verona
| Citazione:
discorso additivo all'IBR...gli ingredienti per farli non li conosco, ma da quel che ho visto e sentito si trovano in giro e nemmeno a tanto....naturlamente per quel che mi interessa a me, visto che io vado per girare e divertirmi non lo compro....però forse la prox volta avrò la fortuna di provare delle gomme additivate.....cmq se già vuoi vedere la differenza, basta che ti prendi 4 vp-pro axman super soft (che anche nicola vende in pista) e con 35 ti togli i pensieri.... (o quasi , perchè si scollano ) | |
Bookmarks |
| |