Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 dicembre 11, 22:24   #4251 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
bellissimi c'è poco da fare .
si nella foto il mio era già grandicello ,ma ne avevo anche uno come il tuo Pepe ,però era un boxer gigante sono molto più robusti e grossi .
quello era un cinghiale veramente, se trovo qualche cosa lo metto.

poi Sasha ma era una lei che ho preso al canile già anziana ,non potevo lasciarla in quella gabbitta , quella era un panzer ,muso perfetto ,ma non slanciata ,haha fortissima .
era dura come un sasso ,massiccia come poche ,tutto muscolo ,fin troppo però non definita ,un wurstel tipo bulldog quasi.

se riesco ti faccio vedere Pepe ,quello era un blocco di muscoli da 50kg .

ma fulvo era un mastino tipo tequila (o come si scrive)o sbaglio?

kim era lucido perchè lo lavavo con il ghibly,adorava l'acqua ,si divertiva come un pesce se poteva starci 10 minuti ci stava ,ovviamente a debita distanza
così a volte già che c'ero gli mettevo sopra un pò di shampoo e poi faceva tutto lui
50kg mazza.... Immenso! No quello fulvo era sempre un boxer, forse non proprio di razza ma mio padre non ricorda era piuttosto tozzo, lui l'aveva salvato da una bruttissima fine visto che gli avevano anche sparato e vedeva male da un'occhio. Poi una volta ripreso se uno voleva morire bastava impugnare un'arma davanti quel cane..... Era tanto determinato che quando puntava un gatto o qualsiasi cosa non riuscivi a smuoverlo in nessun modo se non quando avesse finito! Beato te che non avevi problemi a lavarlo, il mio come sente aria di lavaggio cerca di scappare il prima possibile ahahah
Vecchio 23 dicembre 11, 03:09   #4252 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
carisma culaz - YouTube

dai non vado male in on road ,la carisma dovrebbe essere in acciaio a volte perchè mi pianto ogni tanto ,ma alla fine basta solo essere concentrati, con uno davanti viaggio più forte perchè copio le traiettorie ,così da solo per me è ancora uno sforzo immenso ,ma pian piano comincio a capire ,anche se sudo dopo 5 minuti

questo era con il passo corto ,poi ho provato a girare allungando il passo ma viaggiavo meglio con il microbo più reattivo che più stabile perchè potevo correggere più facilmente .dovrebbe essere l'opposto ma d'altra parte sono "roerso" quindi buono così.
Vecchio 23 dicembre 11, 05:43   #4253 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
non deve essere semplice ripetere in maniera precisa la traiettorie vai forte con che gomme giri? problemi di temperatura dell'elettronica? peccato non sia proprio vicinissima almeno per la stagione invernale mi facevo un modellino 1/16 onroad, nella speranza non costi come gli altri modellini che girano per casa
Vecchio 23 dicembre 11, 11:41   #4254 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

dicono che devo chiudere più le curve strette ,non ha senso allargare in quel modo ,bisogna pelarlo il cordolo in alcuni punti.
giro solo un pelo più basso di loro con le traxxas totalmente modificate e rese rigide tanto da darti un idea ,quindi faccio abbastanza schifo ,visto che per andar forte dovrei abbassare di altri3- 4 decimi per il mezzo che ho!!!!!!!!!!!!
per principio non comprerò mai traxxas ,ma per questa pista vanno benissimo ,ovvio che di scatola non giri, cioè ribalti e basta ,va stravolta .

se a loro gli dai il mio mezzo penso che facciano i miracoli.
sono tutti piloti importanti cmq e dovresti vedere cosa riescono a fare ,ma pian piano riuscirò ad abbassare .
le gomme sono delle 45 in spugna ,problemi ,per ora ho già fatto fuori una lipetta ,servono più C di scarica ,per il resto funzia tutto bene, il motore è grande come l'ultima falange del tuo pollice per capirsi ,più piccolo del velineon del mini e revo ed ha 9000kv circa.
affianco alla pista che vedi cen'è un'altra per modellini microscopici grandi come un pacchetto di sigarette ,ma non le ho mai provate perchè devi usare il volantino e non riesco nemmeno a stare dritto .
be se ti capita facci un salto che merita ,volano 1000 ca....e a volte vai a casa con le lacrime dal ridere .
ma poi devi vedere le pan car quelle proprio volano ,in mani giuste sia chiaro ,un paio l'hanno presa ma l'hanno distrutta alla 1° uscita , ci vuole troppa esperienza un errorino lo paghi direttamente con il mezzo anche lì non mi ci metto ,dovrei comprare una pan car a uscita
Vecchio 24 dicembre 11, 14:37   #4255 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

FullPower Batteria Lipo 2S 2200 mAh 7,4V 30C spina tipo DEANS | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

mi autolinko un sito per ricordarmi di una cosa,non fateci caso ......
Vecchio 24 dicembre 11, 19:00   #4256 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di pappa

Data registr.: 04-09-2008
OT AUGURI RAGAZZI !!!!! fate i bravi per Natale ....e anche per Pasquale
Vecchio 24 dicembre 11, 23:45   #4257 (permalink)  Top
User

L'avatar di andre26

Data registr.: 20-11-2010
Immagini: 1
Culatz, ora ci siamo mi é arrivata una fighissima telecamera full HD 1080p da on-board (meglio della go pro per farti un esempio) e all'ibr con quella ci divertiamo sempre se torni, perché senza te...
E poi é anche arrivato il nuovo cb!!, robbe twin il famoso 1000W!!!!
Vecchio 25 dicembre 11, 03:00   #4258 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

si ,vedrai ,la prossima volta mi invento io una soluzione ,altro che gomme fighe .....mi sono rotto ,deve andare avanti sta macchinetta a costo di fare mix di diluente,topicida e aditivi ,le impregno di anima nera e colluttorio piuttosto ,ma deve spalancare quando apro il gas.
vediamo chi la spunta ,traiettorie pulite haha faccio le virgole nere su terra ,la prossima volta che metto piede in quella pista !!!!
così potrai riprendere qualche cosa che valga veramente la pena di vedere, mi devono friggere in mano ,bollire a fine scarica le gomme ,altro che traiettorie pulite e figate varie da checche ,la trasformo in un cartodromo a segni neri quel tracciato.

già b. natale a tutti !!!
Vecchio 25 dicembre 11, 10:38   #4259 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
carisma culaz - YouTube

dai non vado male in on road ,la carisma dovrebbe essere in acciaio a volte perchè mi pianto ogni tanto ,ma alla fine basta solo essere concentrati, con uno davanti viaggio più forte perchè copio le traiettorie ,così da solo per me è ancora uno sforzo immenso ,ma pian piano comincio a capire ,anche se sudo dopo 5 minuti

questo era con il passo corto ,poi ho provato a girare allungando il passo ma viaggiavo meglio con il microbo più reattivo che più stabile perchè potevo correggere più facilmente .dovrebbe essere l'opposto ma d'altra parte sono "roerso" quindi buono così.
niente male culatello. Sei migliorato parecchio.
Una curiosità: ti sei fatto l abbonamento o continui a pagare 10 euro a sera?
Sentirti ammettere che una traxxas va bene fa quasi impressione... Hehe
Vecchio 25 dicembre 11, 11:16   #4260 (permalink)  Top
simo97
Guest

Tanti Auguri a tutti

Aspettiamo con ansia questo video Culaz

Discussione chiusa

Bookmarks