Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 dicembre 11, 20:05   #4201 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
usa photobuchet, ti registri e carichi quello che vuoi.
Imagefuck non l'ho mai usato....
Badlucifer non è collegato  
Vecchio 13 dicembre 11, 20:54   #4202 (permalink)  Top
User

L'avatar di andre26

Data registr.: 20-11-2010
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Te la suoni e te la canti da solo....
ti ho fatto una domanda dato che sei possessore di un mamba "tommy style".....
Mi hai risposto, non vedo cosa ci sia di male, non ti ho assolutamente preso per il culo, ma la prossima volta mi guarderò bene dall'interpellarti.
Invece di offenderti leggi bene quello che viene scritto.

avevo capito male chiedo venia
A proposito di OT, tirarlo in ballo in questo 3d dove si scrive di tutto e di più mi sembra fuori luogo, ma tant'è.....
prima tu e simo parlavate di ot almeno mi sembra

Sarebbe bello che gli interventi fossero costruttivi, e destinati ad una crescita comune, ma vedo che va più di moda la chat... e le domande serie si fanno in MP...
Andrà bene così.
cosi è non credere che mi piaccia tanto anche a me lo so come....
culatz photobucket e vivi felice io lo uso da un sacco e mai un problema!
Vecchio 13 dicembre 11, 21:30   #4203 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
verte!!!!!!!!!!!!
The Playboyz - Hideaway - Crusty God Bless the Freaks Soundtrack - YouTube

mammaaaaaaaaaa non ci sono i video ,non esistono .
ti do i nomi ,non servono nemmeno le immagini penso che le ricordi a memoria.

allora:
Carey Hart,Travis Paatrana,Seth ,Deegan!!!!!!!!,Larry Linkogle,Anthony Pocarobba, Clifford Adoptante ,il mio eroe Mike Cinqmars checorreva sempre con la tuta dell'adidas strisce rosse bianche e blu!!!!Faisst, Bubba (il ciccione) ,Cyril Port (biondo ossigenato),Albrecht ,Mike Chamberlain , MIKE JONES (che oraavrà 40 anni )Rusty (che si distruggeva sempre), Edgard Torronteras, Dave Castillo(quando salta la villa nel deserto assieme agli altri), Pederson!!!!!

solo la musica mi fa vedere lo spezzone che è appunto quello affianco all'autostrada nel deserto!!
vecchi ricordi
Vecchio 13 dicembre 11, 21:56   #4204 (permalink)  Top
User

L'avatar di verte

Data registr.: 30-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
che ricordi ,che ricordi ,come iniziava crusty 3 ? ti ricordi?
era quello del bimbo che partiva con il kx 85 in mezzo al paese a lanciare giornali e beccava ,castillo.....non ricordo nemmeno i nomi ,poi c'era il tipo con la giacca in pelle mi pare hill che partiva dalla casetta baracca su quel catorcio di macchinone americano tagliato con il flessibile con la sua kx 250 caricata dietro e poi andava a girare in quel prato con salti da paura affianco all'autostrada .
lì c'era pastrana ,avrà avuto 15-16 anni, hard!!!!! te lo ricordi garry hart??

terrafirma era quello di Jeremy McGrath giusto??

saranno 8 anni che non li vedo anche perche non ho più il vhs.

cmq l'inventore del beck flip dovrebbe essere hart non metzger ,fuori cmq quel tipo che si faceva fare le carene semi integrali orribili.
non ricordo crusty 3....anch'io è molto che non guardo quelle vhs non avendo + il lettore...ora che ricordo in una di quelle c'era anche Bubba, era piccolo avrà avuto si è no 14 anni...
verte non è collegato  
Vecchio 13 dicembre 11, 22:09   #4205 (permalink)  Top
User

L'avatar di verte

Citazione:
verte!!!!!!!!!!!!
The Playboyz - Hideaway - Crusty God Bless the Freaks Soundtrack - YouTube

mammaaaaaaaaaa non ci sono i video ,non esistono .
ti do i nomi ,non servono nemmeno le immagini penso che le ricordi a memoria.

allora:
Carey Hart,Travis Paatrana,Seth ,Deegan!!!!!!!!,Larry Linkogle,Anthony Pocarobba, Clifford Adoptante ,il mio eroe Mike Cinqmars checorreva sempre con la tuta dell'adidas strisce rosse bianche e blu!!!!Faisst, Bubba (il ciccione) ,Cyril Port (biondo ossigenato),Albrecht ,Mike Chamberlain , MIKE JONES (che oraavrà 40 anni )Rusty (che si distruggeva sempre), Edgard Torronteras, Dave Castillo(quando salta la villa nel deserto assieme agli altri), Pederson!!!!!

solo la musica mi fa vedere lo spezzone che è appunto quello affianco all'autostrada nel deserto!!
vecchi ricordi
non sono così informato quanto te....ma qualche video e nome li conosco....
per quanto riguarda allo stile di guida....devo confermare che il mio è piuttosto aggressivo e poco pulito....molto on off, però sono quasi riuscito ad eliminare i colpetti di gas che si danno in curva (tipico dello scoppio agli inizi) con l'elettrico riesco a parzializzare molto...solo che il mio modello, la mia elettronica e la mia incapacità di regolare il tutto, dopo 5/7 minuti d'estate mi devo fermare in quanto il motore arriva a 70°....provato a cambiare i pignoni ma non ho mai migliorato + di tanto.....l'unica volta che il motore è rimasto sotto ai 60° è stato qualche mese fa, dove l'ho provato all'ibr e sono riuscito a fare una scarica senza fermarmi prima....prese queste considerazioni, ho preferito continuare con lo scoppio....accantonando l'elettrico...nello scoppio almeno sono piuttosto autonomo...faccio il pieno e giro....se il motore è nuovo e in buon stato ci giro ficnhè voglio....tanto poi mi stufo.....quando fa i capricci si cambia....e quest'anno ho girato più di quanto avessi fatto negli altri 3 anni precedenti.....poi degustibus....

fabio mi è venuto di provare a vedere se c'erano dei video...
guarda cos'ho trovato...il primo terrafirma
Terrafirma 1(Fox Racing Video) - YouTube
quando uscivano costavano una fucilata queste VHS...
guarda che piccoli che erano............voglio tornare indietro!!!!!!!!!

cioè non so se rendo l'idea......ma questi sono video non quelli attuali!!
guarda che inizio!!!!!!!!!

Ultima modifica di verte : 13 dicembre 11 alle ore 22:14
verte non è collegato  
Vecchio 13 dicembre 11, 22:46   #4206 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

beccati a 13 minuti Tavis Pastrana ,Bubba e carmichael avranno avuto 7 anni , beccati il suzzukino del 96 io l'ho avuto per 3 anni.

10 anni dopo!!!!
Bubba Vs. Carmichael - YouTube

miiiiii però quello è veramente troppo vecchio
no così indietro non ricordo ,parto dal 96-98grosso modo.

i nomi li ho letti dietro il vhs originale! non sono mica un mangianastri
Vecchio 13 dicembre 11, 22:55   #4207 (permalink)  Top
User

L'avatar di verte

Citazione:
beccati a 13 minuti Tavis Pastrana ,Bubba e carmichael avranno avuto 7 anni , beccati il suzzukino del 96 io l'ho avuto per 3 anni.

10 anni dopo!!!!
Bubba Vs. Carmichael - YouTube

miiiiii però quello è veramente troppo vecchio
no così indietro non ricordo ,parto dal 96-98grosso modo.

i nomi li ho letti dietro il vhs originale! non sono mica un mangianastri
si si visto....ecco fabio....
tu nel modellismo sei +/- come Bubba, veloce ma non costante....e skiev è carmichael
verte non è collegato  
Vecchio 13 dicembre 11, 23:19   #4208 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

dovendo essere sincero non sono bubba ma buba e la cosa cambia di molto

no ,noi siamo tutti alla pari ,skiev è un'altra cosa .

ora non lusinghiamoci a vicenda ,ma per me tra i soliti fare una sfida sarebbe come lanciare un dado ,con l'aggravante per me che potete incrociare le dita che mi si sfondi l'elettronica

ciao verte!
Vecchio 13 dicembre 11, 23:25   #4209 (permalink)  Top
User

L'avatar di i2701

Data registr.: 10-10-2010
il gross americano è sempre stato fantastico, in particolare il supercros, ricordo le sfide bellissime tra bradshaw e stanton che si scannavano, poi quando lo decideva bayle li passava in scioltezza e vinceva, poi è venuta l'era di mc grath con un infinità di titoli poi pensionato da un altro dei più grandi di sempre, carmichael, quando arrivò bubba sul finire dell'era 250 2t, nel supercros in alcune piste riusciva ad impensierire carmichael (quando non si tirava la moto in testa) ma nel national non ce n'era per nessuno, carmichael era 2 spanne sopra tutti compreso stepan evers che ad ogni nazzioni le prendeva alla grande. pastrana non lo metterei fra questi, ai suoi inizzi ha fatto vedere di andare forte, talentuoso ma non al livello di più grandi, se poi mettiamo le legnate e gli infortuni che prendeva con la sua passione (il fristail) dove tra l'altro era il numero 1 indiscusso.......
i2701 non è collegato  
Vecchio 14 dicembre 11, 00:59   #4210 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

ricordiamo inoltre che everts fa cross! carmichael supercross ben altra cosa eppure alle nazioni non c'era europeo che teneva ,vicino a casa mia c'è nicola righetti che ha fatto 1° al triveneto del 2007 mi pare e ci raccontava che le nazioni l'ha visto dal vivo ,diceva che carmichael fa impressione da pelledoca proprio ,non ha rivali .

storiella:
noi da piccoletti eravamo i power ranger ,cristanelli ci chiamava così ,era il nostro gran maestro di enduro(uno che ora mai è vecchio ma in passato ha vinto un pò tutto quello che si poteva vincere ,ma non abbiamo praticamente mai finito una gara con dei risultati ,io troppo lento e mi distruggevo sempre,ero sempre spappolato,volevo strafare sempre ,ero costantemente ingessato in quel periodo ,il mio amico matteo tommasi ha fatto il provino per la ktm all'epoca viaggiava come un missile era una promessa veramente ,poi come un pollo ha scelto di andare all'università!!
invece dei compiti ero sempre in moto lui pure ,così come altri 4 amici prima di partire ci guardavamo sempre quelle cassettine è per quello che sono ricordi quasi da lacrime agli occhi.

fa conto che 1 volta l'anno facevano provare le moto agli stand a mantova ,matteo ha spremuto talmente tanto un tm 125 che gli ha fatto saltare l'imbiellaggio!!!!
andava come un dannato quel ragazzo .
poi ogni anno andavamo a fare febbio 2000 che non è una gara ma un mega giro di enduro bellissimo e tecnico in alcuni punti che dovrebbe essere un raduno tranquillo e pacifico tra amanti del genere,amatori vari ed eventuali ,gente tranquilla,piloti ma che si limitavano ....
un anno ci hanno buttati fuori perchè pericolosi dovevamo andare a cannone anche in quelle specie di raduni ...
in quel periodo veramente avevamo perennemente le chiappe sulla moto dal lunedì alla domenica .la paghetta la bruciavamo in pistoni , benza,musse e gomme e mettiamoci pure leve freno e frizzia
bei tempi .
io cassarà fabio,matteo tommasi, simone penna ,carlo boo non ricordo il cognome e nicola lonardi (che poi quello ha sfondato con gli sci nella discesa libera maaa)i pazzi della valpolicella.
braccati sempre dai canna dall'età di 14 anni ,il penna addirittura non poteva uscire di casa la sua moto era nel mio garage ,ci andava pure in disco con la moto e sempre insieme , il maestro delle penne ,paesi interi in 5° a candela un pazzo ,fuori di testa completamente ,sempre con cr 125 2t fino a 22 anni poì gloriosamente è passato ai 250 sempre cr non sia mai che prendeva un'altra marca.

ritornando ai modelli ecco le garette su erba che mi piacevano tanto ,con il groppo cimavilla.
SAN MARTINO DI VENEZZE 15.08.2010 by R.RONDINA.wmv - YouTube

Bookmarks