13 dicembre 11, 18:20 | #4181 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
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O perlomeno a rileggere prima di postare?? Non si capisce un razzo. | |
13 dicembre 11, 18:31 | #4182 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il post iniziale era: Io quando andiamo a girare per caxxeggiare, dato che non sono in gara, guido in maniera parecchio cattiva, e a sto punto dopo aver anch'io fuso un tekin e un mmp una lipo e caxxate varie ho adottato questa modalita chi piu spende prima meno spende dopo. (mamba by tommy e lehner!, un signore con lehner ci ha fatto piu di 1000scariche senza problemi, ha solocambiato i cuscinetti)
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
13 dicembre 11, 18:35 | #4184 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non molta roba ma aiuta...
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13 dicembre 11, 18:39 | #4185 (permalink) Top |
Guest
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| Dai non ritiriamo fuori discussioni inutili, dopo un pò stancano... Tommygarage compra il mamba, gli apre il case sopra e ci mette una ventola decente e un condensatore Rubycon, ma questo non lo fa solo tommy, qui dove giro io si fa da anni... |
13 dicembre 11, 18:41 | #4186 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
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Di sicuro la combo Lehner-mamba a 4S è decisamente meno stressata di altre più esasperate o addirittura a 3S. Ripeto quanto scritto poco fa, c'è gente a cui la combo (senza spender millate di euro) dura delle stagioni intere....... girando su parecchie piste diverse.... COME MAI?? | |
13 dicembre 11, 18:43 | #4187 (permalink) Top | |
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13 dicembre 11, 18:45 | #4188 (permalink) Top |
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ma forse non ho capito alcune cose. se l'elettronica non scalda ,vuol dire che non è stressata giusto? fosse stressata scalderebbe !
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
13 dicembre 11, 18:48 | #4190 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
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Ma se tu hai detto che al momento del "fattaccio" le temperature erano OK, il problema non è quello. A mio parere, e visti i "sintomi"... l'esc è andato in tilt, ti ha fottuto il primo motore, e poi anche l'altro quando lo hai collegato per riprovare. | |
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