12 dicembre 11, 15:17 | #4161 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
ma non può essere la pista secondo me. ma neanche il fatto di girare a 3s-4s-6s avrei l'elettronica rovente se avessi qualche cosa che non va. con il neu 2650 e lipo da 5000mah ci ciro di fila 12 minuti ed è tutto freddo . il tekin mi segnava 2 lucine come temperature ed era freddissimo. il motore uguale ,proprio freddo sarà stato sui 45-50° . il freno l'ho sempre impostato bassissimo appunto per il fatto che non voglio danneggiare nulla. non può essere il motore veramente non soffre quì è tutta da guidare ,accompagnare ,non ci sono ripartenze ,curve secche. non ci sono buche è un biliardo liscio ,c'è un dritto ,poi per il resto è tutto un accompagnare il mezzo ,farlo scorrere ,accelerate brevi..... ok la meccanica se si sbaglia è sollecitatissima su questo non c'è dubbio ma non penso sia quello il problema . per i2701 i piloti bravi girano con gli aditivi sulle gomme in questa pista.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
12 dicembre 11, 15:40 | #4162 (permalink) Top |
|
come mai non riesco più a caricare nessun tipo di immagine?? vi volevo fare vedere il mio futuro modellino ,ma non riesce a caricare viene fuori error qualche cosa ,di solito dopo 10 secondi la carica invece adesso dopo 4minuti che viene fuori attendere prego ,mi dice appunto error qualche cosa.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
12 dicembre 11, 15:47 | #4164 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Qualche volta succede anche a me... Sembra che il destino non ti vuol far girare... Comunque tornando alla questione dei soldi per me non è vero... Io fino a ieri giravo con le gomme SM da 11 a coppia, ora sto provando le GRP (12) e metto dietro anche quelli con AKA da 20 e passa ... La sfortuna e le rotture sono relative... ho hai culo, o non l'hai... ho visto girare dei truggy lrp a 6s che facevano voli che neanche ti immagini... eppure stavano sempre lì... integri e sempre due ruote | |
12 dicembre 11, 20:37 | #4165 (permalink) Top |
|
è un discorso un pò particolare quello dell'aderenza in quella pista ,fa conto che c'è ora mai solo la monogomma 35 euro . più alcuni usano gli aditivi ,non c'è grip ,o meglio c'è ma ora mai si cercano delle performance tali che non esiste più correrci con delle umili grp ....ci vogliono gomme particolari non ricordo il nome. poi i tempi scendono fa far paura ,se non hai quelle ciao ciao ,puoi essere chi vuoi ma ritrni ai classici soliti tempi. ti levano più di un secondo in sostanza ,vedi tu . ora vediamo se riesco a caricarle ,vado a casa e provo.
12 dicembre 11, 20:42 | #4166 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
Ovviamente parlando di gente che vuol "il tempo"... chi gira per divertimento può comodamente girar lo stesso... | |
12 dicembre 11, 21:41 | #4168 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Verona
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |