Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 dicembre 11, 15:17   #4161 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
ma non può essere la pista secondo me.
ma neanche il fatto di girare a 3s-4s-6s avrei l'elettronica rovente se avessi qualche cosa che non va.
con il neu 2650 e lipo da 5000mah ci ciro di fila 12 minuti ed è tutto freddo .
il tekin mi segnava 2 lucine come temperature ed era freddissimo.
il motore uguale ,proprio freddo sarà stato sui 45-50° .

il freno l'ho sempre impostato bassissimo appunto per il fatto che non voglio danneggiare nulla.

non può essere il motore veramente non soffre quì è tutta da guidare ,accompagnare ,non ci sono ripartenze ,curve secche.
non ci sono buche è un biliardo liscio ,c'è un dritto ,poi per il resto è tutto un accompagnare il mezzo ,farlo scorrere ,accelerate brevi.....
ok la meccanica se si sbaglia è sollecitatissima su questo non c'è dubbio ma non penso sia quello il problema .

per i2701 i piloti bravi girano con gli aditivi sulle gomme in questa pista.
Vecchio 12 dicembre 11, 15:40   #4162 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

come mai non riesco più a caricare nessun tipo di immagine??
vi volevo fare vedere il mio futuro modellino ,ma non riesce a caricare viene fuori error qualche cosa ,di solito dopo 10 secondi la carica invece adesso dopo 4minuti che viene fuori attendere prego ,mi dice appunto error qualche cosa.
Vecchio 12 dicembre 11, 15:43   #4163 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Carica la foto su photobucket e metti il link all'immagine, fai prima e non appesantisci il forum
Badlucifer non è collegato  
Vecchio 12 dicembre 11, 15:47   #4164 (permalink)  Top
simo97
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Ti capisco benissimo, questi periodi "NO" capitano a tutti...
A me due/tre volte l'anno.
Vero

Qualche volta succede anche a me... Sembra che il destino non ti vuol far girare...

Comunque tornando alla questione dei soldi per me non è vero...
Io fino a ieri giravo con le gomme SM da 11€ a coppia, ora sto provando le GRP (12€) e metto dietro anche quelli con AKA da 20 e passa €...

La sfortuna e le rotture sono relative... ho hai culo, o non l'hai... ho visto girare dei truggy lrp a 6s che facevano voli che neanche ti immagini... eppure stavano sempre lì... integri e sempre due ruote

Vecchio 12 dicembre 11, 20:37   #4165 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

è un discorso un pò particolare quello dell'aderenza in quella pista ,fa conto che c'è ora mai solo la monogomma 35 euro .
più alcuni usano gli aditivi ,non c'è grip ,o meglio c'è ma ora mai si cercano delle performance tali che non esiste più correrci con delle umili grp ....ci vogliono gomme particolari non ricordo il nome.
poi i tempi scendono fa far paura ,se non hai quelle ciao ciao ,puoi essere chi vuoi ma ritrni ai classici soliti tempi.

ti levano più di un secondo in sostanza ,vedi tu .

ora vediamo se riesco a caricarle ,vado a casa e provo.
Vecchio 12 dicembre 11, 20:42   #4166 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da simo97 Visualizza messaggio
Vero

Qualche volta succede anche a me... Sembra che il destino non ti vuol far girare...

Comunque tornando alla questione dei soldi per me non è vero...
Io fino a ieri giravo con le gomme SM da 11€ a coppia, ora sto provando le GRP (12€) e metto dietro anche quelli con AKA da 20 e passa €...

La sfortuna e le rotture sono relative... ho hai culo, o non l'hai... ho visto girare dei truggy lrp a 6s che facevano voli che neanche ti immagini... eppure stavano sempre lì... integri e sempre due ruote
Su terreni come l'IBR o hai la gomma giusta o puoi lasciare il modello ai box....
Ovviamente parlando di gente che vuol "il tempo"... chi gira per divertimento può comodamente girar lo stesso...
Badlucifer non è collegato  
Vecchio 12 dicembre 11, 21:36   #4167 (permalink)  Top
simo97
Guest

Non lo sapevo... Però se lo dite voi ci credo

Ma Perin non ha vinto con le Grp?

Vecchio 12 dicembre 11, 21:41   #4168 (permalink)  Top
User

L'avatar di verte

Data registr.: 30-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
è appunto questo che mi rode verte, hai centrato uno dei punti vitali.
quelle gomme che hai su costano 35 euro grosso modo .
le gomme buone me le date floris ,con quelle sei un caccia ,poi finiscono ,non ti accontenti di ritornare a girare come facevi prima ovvero cercando quel briciolo di grip per stare in pista ,vorresti nuovamente girare in 29 stabili e scendere a volte sotto .

poi svampi, spacchi ,ti cede questo,quello ,alla fine è troppo legato ai soldi tutto quanto .

e sono soldi mica bruscolini ,se uno riuscisse ad accontentarsi ,sono convinto che si divertirebbe alla grande ,ma non so se sono riuscito a trasmetterti il concetto.

nel mio primo video all'esordio della pista giravo con le mie solite gomme tunisine in 30 secondi hai presente quale intendo ,ecco ora dimmi se uno riesce ad accontentarsi ,non penso, si vuole migliorare ,per migliorare bisogna solo spendere ,una volta imparata diciamoci la verità stufa da quanto è pallosa quella pista ,quindi si cerca solo il tempone o per me meglio ancora di 1000 volte cercare di superare quello davanti .

bon senza soldi non si fa nulla.

mettici la benzina ,i caselli ,le gomme della macchinetta,giornaliero .......sono a botta oltre 120euro a settimana ,se poi svampi o rompi ciao li sorvoli alla grande .

metti 4 uscite al mese almeno almeno 400 euro ti vanno via ,sempre implorando il Signore che tutto fili liscio come l'olio ,altrimenti ,tra pezzi....vedi tu ,basta vedere il mio macello di ieri .....

mettici l'allenamento ,considera che se non ti alleni perdi anche tanto ,io eri non ho mai capottato in 3 scariche ok tempi del cavolo fino a quando il vostro amico non mi ha donato gentilmente 4 gomme semi decenti ,ma ti ripeto mi pareva tutto lentissimo ,perchè ero abituato ora mai a ben altre velocità .
prima di questa uscita ,ne ho fatte ben 3 nella pistina on vedi un pò .

insomma troppi soldi per essere cometitivi o quasi .
fabio ti capisco e non hai tutti i torti e condivido una buona parte del tuo discorso...all'ibr, la pista è facile da imparare......e dopo un pò cerchi solo il tempo,... il bello poi sarebbe riuscire a fare un pieno, una scarica con tempi sempre uguali (e qui viene il difficile, almeno per me)...però tutto questo succede solo in questa pista......prendi brescia, giri abbastanza bene con qualsiasi gomma....e ti diverti anche forse più.....solo che nella prima, con un treno di gomme ci giri molte volte....nella seconda un treno nuovo, dura quanto un uscita???
verte non è collegato  
Vecchio 12 dicembre 11, 21:46   #4169 (permalink)  Top
User

L'avatar di verte

Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Su terreni come l'IBR o hai la gomma giusta o puoi lasciare il modello ai box....
Ovviamente parlando di gente che vuol "il tempo"... chi gira per divertimento può comodamente girar lo stesso...
esatto....poi le aka li proprio non vanno.....
verte non è collegato  
Vecchio 12 dicembre 11, 21:47   #4170 (permalink)  Top
User

L'avatar di verte

Citazione:
Originalmente inviato da simo97 Visualizza messaggio
Non lo sapevo... Però se lo dite voi ci credo

Ma Perin non ha vinto con le Grp?
esatto......ma non fa testo in questo caso....vedremo al CI se le grp saranno al livello delle altre
verte non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks