12 dicembre 11, 00:51 | #4151 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2010 Residenza: pisa
| Citazione:
io proprio x questo mi sono dato all'offroad..
__________________ hubsan h107 plus..hubsan h501s | |
12 dicembre 11, 01:05 | #4153 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
per verte: ci si diverte ma vorresti andare sempre di più ,per farlo ci vogliono ,gomme, mezzo buono ,tanta pazienza ,set up perfetti..... non ti rompe il fatto delle curve ,oggi praticamente se non entravi quasi sul cordolo e pelando di brutto praticamente si era fermi. il mio istinto e di dire VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII mi stressa star lì in quel punto a dover fare quella traiettoria ,sai che è sempre stato uno dei miei problemi ,so che bisogna fare cosi ma istintivamente mi viene da dire CAVATI DA LI O TI PRENDO A SCARPATE se non riparti a razzo . ora mai avendo provato la moquet odio queste velocità in curva ,non le sopporto più. altro spirito ,ci vai tanto per andarci ! chi è ora mai che ha questo spirito?? se non fai il tempo ti arrabbi,se ne hai uno davanti che va più veloce ,non esiste ,vuoi metterlo dietro a tutti i costi ,io non credo più nella bravura in questo hobby è troppo lento e in un qualche modo facile ,credo che sia tutta una questione di soldi ,chi ne spende di più è quel pelino più veloce ,mi fa tristezza. bad su moquet puoi avere il mezzo che preferisci ,si spazia dalle pan car alle traxxas ma se non si ha l'occhio buono con una traxxas bruci le pan car . cmq booo come sempre ho una confusione in testa che non ci capisco più niente meglio andare a letto che è meglio .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
12 dicembre 11, 01:16 | #4154 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
Ma fidati che se vedi girare i buoni sia su asfalto che moquette... lasci la mandibola per terra. Sembra che abbiano i binari, decine e decine di giri mettendo le ruote sempre ed esattamente nello stesso punto. Comunque se è quella la tua scimmia attuale non c'è nulla da fare... Buon riposo e che la notte ti porti consiglio. | |
12 dicembre 11, 02:34 | #4155 (permalink) Top |
|
lo so bene guarda ,ma mi affascina . sembra strano ,anzi quasi impossibile ,ma ogni posto che visito c'è qualche piccola celebrità ,anche lunedì scorso ,le pan car le avevo viste girare ,ho visto motissima gente forte ,vedi il tipo di az model.....ma sembra incredibile che aprano una pista a casa mia e ci trovo dentro già una serie di big . ognuno di una specialità diversa di on . alla fine cerano un pò di persone con le pan car che giravano con noi ,ma li bruciavamo ,poi entra il kispios alto mostro sacro ,lasciamo la pista libera ,e gira solo anche perchè come hai detto tu sti missili fanno paura ,mentre lo guardavo sembravo un bimbo che vede il suo nuovo giocattolino preferito. tocca un cordolo e puff pan car polverizzata . mi fa ,èèèè sai culaz il diffetto è appunto questo se sbagli ,sbagli di brutto . azz !! ok pan car eliminate ,ora vedo lo squadrone hobby poit cosa mi mostra . Finardi mi fa < sai ho la 1° di italiano a catania > vieni con me 3 giorni che ci spacchiamo ,così ti faccio vedere una categoria divertente . èèèè certo come non avere 3 giorni liberi per andare a catania . vediamo ,intanto questa sera dovevo prendere la motonica che è una 2wd rigida ,solo che dopo lo sfacelo non me la sono sentita . le foto non riesco a caricarle ,domani vedo ,se è un problema di lentezza di rete, porto il pc in officina che è 100 volte meglio . passione iniziata con una buggy 4wd elettrica finita con una 1/8 pista 4wd a scoppio sarebbe il colmo.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
12 dicembre 11, 14:11 | #4156 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Verona
| Citazione:
fabio questione di carattere....per me va anche abbastanza bene girare e divertirmi.....e tornare a casa con il mezzo integro....ho fatto + danni in 3/4 uscite all'ibr che in 3 anni di modellismo......questo mi rode......non tanto riuscire fare il tempo, anche se ieri con 4 gomme giuste, ed una piccola modifica al setup potevo guidare pensando solo dove mettere le ruote quando prima dovevo pensare oltre a dove mettere le ruote a quando frenare, dove, quando acclerare......tutto questo con solo 4 gomme nuove....tanto che ho fatto il mio miglior giro in 28.2....riuscendo a tenere la scia di Giancarlo finchè non commettevo qualche errore.....poi de gustibus | |
12 dicembre 11, 14:39 | #4157 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
|
bene o male sarebbero tutti demoralizzati e demotivati se a ogni uscita si tornasse a casa con il mezzo semidistrutto o l'elettronica morta come mi pare di capire succede a culatello, e si cercherebbe miglior fortuna con altre categorie, ma l'on è molto più monotono dell'off, sia per chi pratica che per chi guarda, dopo i primi momenti ci si fa la mano e sembra un videogioco, giri che durano pochi secondi sempre a ripetizione e sempre uguali, ogni categoria ha i suoi perchè ma la velocità è rapportata al mezzo e al contesto, dove il limite da raggiungere ha la stessa difficoltà sia che si giri a 50 che a 110 kmh. paradossalmente le piste off con fondo tipo ibr si avvicinano al mondo on, dove la pista si gomma e le gomme stesse hanno un ruolo sempre più importante con traettorie sempre più obbligate
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
12 dicembre 11, 14:48 | #4158 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
Beh..... però la cosa mi fa pensare un pò.... Come mai a molti una combo dura per tutta una stagione (e anche di più), mentre ad altri capita di svampare di tutto e di più?? Tralasciando le capacità personali che vogliamo mettere in parità.... In qualche modo di sicuro influisce la pista, lo stile di guida, ecc ecc ecc Ecco se riuscissimo a capire in che maniera queste variabili influiscono sull'elettronica, saremmo già parecchio avanti!! |
12 dicembre 11, 14:59 | #4159 (permalink) Top |
|
è appunto questo che mi rode verte, hai centrato uno dei punti vitali. quelle gomme che hai su costano 35 euro grosso modo . le gomme buone me le date floris ,con quelle sei un caccia ,poi finiscono ,non ti accontenti di ritornare a girare come facevi prima ovvero cercando quel briciolo di grip per stare in pista ,vorresti nuovamente girare in 29 stabili e scendere a volte sotto . poi svampi, spacchi ,ti cede questo,quello ,alla fine è troppo legato ai soldi tutto quanto . e sono soldi mica bruscolini ,se uno riuscisse ad accontentarsi ,sono convinto che si divertirebbe alla grande ,ma non so se sono riuscito a trasmetterti il concetto. nel mio primo video all'esordio della pista giravo con le mie solite gomme tunisine in 30 secondi hai presente quale intendo ,ecco ora dimmi se uno riesce ad accontentarsi ,non penso, si vuole migliorare ,per migliorare bisogna solo spendere ,una volta imparata diciamoci la verità stufa da quanto è pallosa quella pista ,quindi si cerca solo il tempone o per me meglio ancora di 1000 volte cercare di superare quello davanti . bon senza soldi non si fa nulla. mettici la benzina ,i caselli ,le gomme della macchinetta,giornaliero .......sono a botta oltre 120euro a settimana ,se poi svampi o rompi ciao li sorvoli alla grande . metti 4 uscite al mese almeno almeno 400 euro ti vanno via ,sempre implorando il Signore che tutto fili liscio come l'olio ,altrimenti ,tra pezzi....vedi tu ,basta vedere il mio macello di ieri ..... mettici l'allenamento ,considera che se non ti alleni perdi anche tanto ,io eri non ho mai capottato in 3 scariche ok tempi del cavolo fino a quando il vostro amico non mi ha donato gentilmente 4 gomme semi decenti ,ma ti ripeto mi pareva tutto lentissimo ,perchè ero abituato ora mai a ben altre velocità . prima di questa uscita ,ne ho fatte ben 3 nella pistina on vedi un pò . insomma troppi soldi per essere cometitivi o quasi .
Bookmarks |
| |