11 dicembre 11, 22:55 | #4142 (permalink) Top |
User | Si ma se non hai gia il dito limato... comunque a 4s meglio aggirarsi intorno a 2000kv...
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
11 dicembre 11, 23:01 | #4144 (permalink) Top |
User |
Si si lo so simo che va a gusti... Infatti io con il mio bel lehner da 1500k v giro bello che felice... E in retilineo sto testa a testa con chi ha anche piu di 500k v in piu di me.. Ma allo stesso tempo consumo la meta!
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
11 dicembre 11, 23:05 | #4145 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Con un losi 1700 giri una vita e scaldi poco... | |
11 dicembre 11, 23:11 | #4146 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Si ma l'e mie temperature non c'e l'e ha nessuno 4 scariche di fila e 38gradi al motore con 15 di esterno. Estate con 32 gradi esterno e 2 scariche di fila 44gradi...
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
12 dicembre 11, 00:17 | #4147 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Verona
| Citazione:
fabio guarda il lato positivo....tu in una sola uscita ed in pochi minuti hai fatto quei danni....io in 3 uscite di pezzi rotti all'ibr quasi arrivo a 300.... | |
12 dicembre 11, 00:24 | #4148 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
il mio amico mi ha messo strane idee in testa ,sinceramente mi godo più a farmi 4 scariche in on road che girare in off con le 1/8 . poi Finardi mi ha messo strane idee in testa ,alcune le condivido . alla fine corriamo ,ma si passa una vita in curva è tutto troppo lento ,troppo apatico , star li a fare una curva ai 3 orari per non andare sullo sporco e non frullare le gomme ,perdendo solo decimi ........ cmq alla fine della fiera essere lentissimi ,perchè è veramente una categoria lenta ,stufa ,ok trovi il rivale che riesce a far frullare meno le gomme e va 1secondo più di te è più figo,ha il mezzo migliore ,ma alla fine se uno ci pensa è tutto terribilmente lento. mi diverto di più con le piccoline o ancora meglio nella pistina on road che non a girare in off. vediamo se riesco a darvi il concetto con parole mie: arrivi in curva ,tocca frenare e pelarla mantenendo una certa velocità cercando di non toccare lo sporco ,ma in quel momento gli tireresti un calcio da dietro al modello dicendogli DAI MOITEEE !!!!!!!( dai vaiiiii !!),la vorresti vedere schizzare via al quadruplo ma sei li impallato a velocità che fanno ridere e se potessi gli tireresti una bastonata da dietro per dargli lo slancio . è seccante ,terribilmente seccante ,stressa alla lunga . Finardi appunto diceva che si era carino come hobby ma dopo 10 minuti ti rompi le balle è tutto trooooppo lento ,effettivamente si e tutto troppo rallentato ,velocità ridicole ,star li a dover spaccarsi la testa su gomme ed assetti per far aderire il mezzo quel pelettinoinoino in più per essere un pelino più veloce ,e cmq essere sempre li a vedere se il mezzo è quel pelinoinoinoino meglio del giro prima e sapere che se invece della terra ci fosse asfalto saresti ad anni luce da quel punto ,haaaaa mi godo più su moquet .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
12 dicembre 11, 00:35 | #4149 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Verona
|
mah...fabio è tutto relativo...io sono sempre stato ammante del mondo off road, terra, salti...pertanto prediligo questa categoria....l'on road lo vedo molto più professionale......più perfettino negli assetti...io qui vado e giro, così com'è messo il modello........è ovvio che per fare il tempo devi lavorare di assetto, ma almeno giro e mi diverto lo stesso... questo è il mio pensiero e che non deve essere legge!! ciao
|
12 dicembre 11, 00:46 | #4150 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
Fabio me la racconterai se e quando entrerai per bene nel mondo ON..... Lo spaccarsi la testa sull'assetto, sulle gomme ecc ecc ecc..... Hai presente il mondo OFF... ecco moltiplica gli sbattimenti e le complicazioni per 10, ecco il mondo ON. Auguroni! PS R.I.P per il povero neu, il leopard e il tekin. |
Bookmarks |
| |