10 dicembre 11, 02:00 | #4121 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
almeno teoricamente non dovrebbe entrarci neanche un 380. perchè toccherebbe il servo dello sterzo appiccicato alla culatta . in foto sembra quasi si tratti di un 540 in realtà oggi l'ho vista bene è grande grosso modo come una mano ,forse un pò di più metti 3-4cm . il motore del traxxas 1/16 è più grande ,penso non ci stia. l'esc cmq è una ezrun 25A ,non ho idea di che classe siano quei micro motori. insomma questa sera incontro Finardi al bar ,siccome io ho provato l'on lui vuole provare l'off quindi vediamo domenica viene con me a padova e gli presto la macchina ,vediamo se fa ridere o dopo 2 scariche è un fenomeno anche qui. ps mi cede la sua motonica 1/8 pista rigida da convertire in elettrico ,per 80 euro!!!!!!!!!!!!!!!! tanto gliela pagano che gli frega dice che è un giocattolo da allenamento ,intanto è del 2011 per me è oro colato ,80 euro vecchi ho fatto l'affare . neanche l'rk la prendo a 80 euri. già 8 treni di gomme nuove 3, carrozze ,2 st di cinghie ,poi non ricordo......felicissimo. mi fa che gli serve solo per fare occhio per le gt ,spassosa da guidare ma si è rotto e non se ne fa nulla.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
10 dicembre 11, 10:32 | #4123 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2010 Residenza: bolzano
|
[QUOTE=Edoardo_Vr;2913477]taci va... io sono abituato a guidare moto da 190cv.... provo a cercare qua i motori della Castle ma non sono molto ben visti dai modellisti brasiliani (non so perché, sto cercando di investigare!) Grazie Edo vedi un attimo al limite se trovi qualche cosa ti mando i soldi e poi aspetto quando torni... cmq ci teniamo in contatto..... grazie ciao |
10 dicembre 11, 22:16 | #4124 (permalink) Top |
| Yuppies - I giovani di successo - Completo - YouTube sto film mi spezza ogni volta ,per chi non l'ha visto mi piacciono solo questi a me!! altro che figate americane ,questi erano film!
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
10 dicembre 11, 23:49 | #4125 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Gela CL
|
la motonica rigida è uno spettacolo,ma è la versione 2o4wd? compra un bel quantitativo di cinghie ,non hai idea di quanto se ne consumano. io personalmente ti sconsiglio di usare il brushless proprio perchè con la partenza esplosiva che dà le cinghie rishiano di non durarti neanche una scarica. Sarò un pò esagerato, ma questo è quello che ho notato in chi sta usando le 1:8 pista col brushless.
__________________ Xray808 2010 +mamba monster 2200Kv |
11 dicembre 11, 00:13 | #4126 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Verona
| Citazione:
| |
11 dicembre 11, 09:04 | #4127 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2006
| Rc-Monster.it • Leggi argomento - Serpent 950R EP Citazione:
| |
11 dicembre 11, 20:27 | #4128 (permalink) Top |
|
meglio che babbo natale mi consideri buono come non mai quest'anno perchè oggi ho fatto una delle più grandi frittate elettriche della storia . neu e tekin bruciati . motivo non si sa!! ora mi metto dietro a vedere che cacchio è successo ,cmq da dimenticare ,si è talmente impietosito il gestore che non mi ha nenache fatto pagare ,visto il macello che avevo sul bancone. assurdo !!! persino olgher mi ha detto che ha provato solo una volta l'elettrico gli ha fatto talmente schifo prestazionalmente che non ha più neanche voluto saperne, penso booo. penso solo che supero ampiamente i 2000 euro di spese da inizio anno ,ma tranquilli come l'oro . per fortuna paolo finardi che è venuto con me ,odiava lo sporco ogni cambio lipo mi puliva la macchina ,ma non volevo tanto si sporcava gli dicevo,ma niente la lustrava come fosse un brillante. ora è lucida che nemmeno da nuova l'ho avuta così , almeno mi ci metto dietro subito. cmq mi ha detto che l'off non fa per lui ,era bravo ovviamente nel guidato ,vorrei ben vedere ,ma è tutto un altro stile ,gli piace cmq anche se i salti deve ancora capire come si fanno e come si prendono le misure..... ora vado a piangere un pò e vedo il macello . ps poi giusto per la cronaca ho provato ad attaccare il leopard ed è bruciato . quindi ora sono fermo totalmente .
11 dicembre 11, 20:44 | #4129 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Speriamo che ti rimetti presto perche ho voglia di girare con te dato che sei un gran pilota nonché persona molto divertente! Heheheh Basta che la prossima volta non facciamo come l'ultimo giro dove abbiamo segnato insieme il record di cappottino al giro!hahahahahaha pero quando non andava male non ci stava dietro nessuno! heheheh Ciao!!!
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
11 dicembre 11, 20:47 | #4130 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2010 Residenza: Verona
|
Confermo e sottoscrivo !!! Mancava solo un fungo atomico !!! mancava quello perchè il tutto è morto senza un lamento, senza una "puzzetta", senza una fiammetta.... niente di niente !!! Boh... misteri della scossa .... Condoglianze Fabio, ciao, Marco
__________________ |
Bookmarks |
| |