Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 dicembre 11, 14:27   #4111 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Culatz, il c16 è un pò limitato dall'alimentatore interno, ma se non devi caricare a 5C va bene, informati che abbia la carica, la scarica e lo storage, altrimenti io eviterei.
Badlucifer non è collegato  
Vecchio 09 dicembre 11, 19:32   #4112 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da zan72 Visualizza messaggio
zio bono edo..... non è molto potente..... è ferma il mio scooter ha + cv scherzo dai che va benone.....
taci va... io sono abituato a guidare moto da 190cv....

provo a cercare qua i motori della Castle ma non sono molto ben visti dai modellisti brasiliani (non so perché, sto cercando di investigare!)

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
edo ma un cr 125 da 35cv no??
fidati ha talmente poca coppia un 125 2t che se non lo spremi come un limone non va avanti però quando prende c'è da godersi.
in più lo lanci dove vuoi quando non fai una rampa ....pesa niente.

le usavamo per fare cacchiate io l'ho tenuta un bel tot il 125 appunto perchè quando facevo solo enduro c'era la giornata scazzo in cui usavamo quelle ,non andavano avanti ma sono divertenti ,apparte ktm che è tutto un altro discorso .
Fabio... il mercato italiano è differente da quello brasiliano, bisogna accontentarsi di quello che si trova! i due tempi non sono ammessi in Brasile!

Comunque sto facendo un baratto per questo, molto più divertente!
Edoardo_Vr non è collegato  
Vecchio 09 dicembre 11, 20:24   #4113 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
ecco già ti ci vedo meglio
su quel ciao travestito da BCS non riesco ad immaginarti.

ti saluta anche Davide che è qua di fianco goditi anche per noi che stiamo surgelando in officina!!
Vecchio 09 dicembre 11, 20:27   #4114 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

poi quando torni ci facciamo i bigoli al ragù !!!
ps anche cristian ieri ha stirato una lepre però la sua golf è rimasta intatta e pure la lepre .
l'ha presa su e questa sera Ezio sarà dietro ai fornelli!
Vecchio 09 dicembre 11, 21:07   #4115 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

cmq parlando di modellismo oggi mi sono innamorato del modellino più stupido che abbia mai visto .
è una rk 1/16 con quella potrò gareggiare contro le traxxas ,voglio vedere se riuscirò anch'io ad imparare a guidare un 4wd on road .

la xpro poveretta è troppo sprecata da distruggere così ,poi effettivamente penso di essere troppo avvantaggiato ,i ricambi di quel trapel di rk li ho sotto casa e penso sia divertente da guidare .
luciano difatti vuole girare con quella ,pure lui non tollera i traxxas quindi saremo già in 2.
ora mi sta trovando fuori delle gomme in spugna per un macchinino così piccolo visto che le ruote da 1/10 non ci stanno sia per l'esagono da 12 al posto che da 10 e per il diametro troppo grande.

ora mi vado a vedere un pò di motorizzazioni ,perchè deve volare
Vecchio 09 dicembre 11, 21:51   #4116 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
parli di questa?

Citazione:
cmq parlando di modellismo oggi mi sono innamorato del modellino più stupido che abbia mai visto .
è una rk 1/16 con quella potrò gareggiare contro le traxxas ,voglio vedere se riuscirò anch'io ad imparare a guidare un 4wd on road .

la xpro poveretta è troppo sprecata da distruggere così ,poi effettivamente penso di essere troppo avvantaggiato ,i ricambi di quel trapel di rk li ho sotto casa e penso sia divertente da guidare .
luciano difatti vuole girare con quella ,pure lui non tollera i traxxas quindi saremo già in 2.
ora mi sta trovando fuori delle gomme in spugna per un macchinino così piccolo visto che le ruote da 1/10 non ci stanno sia per l'esagono da 12 al posto che da 10 e per il diametro troppo grande.

ora mi vado a vedere un pò di motorizzazioni ,perchè deve volare
Edoardo_Vr non è collegato  
Vecchio 09 dicembre 11, 22:07   #4117 (permalink)  Top
simo97
Guest

Culaz di motori classe 380 hobbyking ne ha una marea... ma tanto te hai chiuso con la cina...

Vecchio 09 dicembre 11, 22:10   #4118 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

esatto .
però la versione brushless con motore da 4500kv ed es ezrun.
hanno fatto una pistina a bussolengo per le pan car ,solo che mi sono accorto che questa scala ha dei costi mica da scherzo se pur microscopiche ,poi bisogna essere dei fenomeni per guidarle ,non mi ci metto contro i professionisti di quella scala ,sai che odio perdere .

mi intrufolo nella categoria traxxas ,che non viaggiano nenache tanto male ,con le barre di torsione, tamponi,assetto raso terra ,ruote in spugna tornite a 2mm,aditivi vari ,rapporti extra lunghi ,stanno quasi in strada .
solo che hai presente il mio rapporto con la traxxas ,la detesto a priori ,quindi non la prendo nemmeno mi regalassero il mezzo .

io e luciano gireremo con quel coso ,che verrà col tempo uppato di brutto.
si nulla di serio ,veramente alla fine conta solo il pilota ,puoi avere in mano ciò che vuoi ma se non ci stai dietro con gli occhi non vai da nessuna parte .
la x pro poveretta ha subito di tutto anche perchè se sfiori i muretti e li tocchi appena puoi lasciarci giù il mezzo perchè le velocità sono elevate. ,quindi va benissimo quel modellino da pochi euro.
anche bene dovessi distruggerlo gli tiro giù l'elettronica e ne compro un altro ....
Vecchio 09 dicembre 11, 22:19   #4119 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Prodotti - Radiokontrol

eccola
esatto simo .
Vecchio 09 dicembre 11, 22:34   #4120 (permalink)  Top
simo97
Guest

Citazione: