Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 dicembre 11, 02:44   #4101 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
edo se leggi resta in contatto che sabato mi appiccico la telecamerina al casco ti faccio vedere un pò di enduro "duro".

sto per prendere un carichino come quello del cinghio a mooolto meno prima che pigi compra c'è nessuno che ha da sconsigliarmelo??
ok non ha la funzione storage classica ma bisogna impostare il valore STC al 50-60% perfetto ,tanto le mie le ciuccio tutte prima di partire dalla pista ,elettronica e fumate bianche permettendo poi anche bene non le storo mai ,di sicuro non inizio da ora .
anzi storo le rinho e le prismalia le altre no ,tanto sono sempre operative e valgono quanto una cicca ....

altra cosa ,carico max ad 1c e sto carichino se non sbaglio dovrebbe riuscire a caricarle a 6-6,5A reali quindi mi basta ,cosa ne dite?
Vecchio 09 dicembre 11, 11:42   #4102 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Dipende a quanto lo trovi quel CB, per me è una versione un pò "sfigata", dato che mancano alcune funzioni che a volte risultano indispensabili.
Io cercherei altro.
Badlucifer non è collegato  
Vecchio 09 dicembre 11, 12:04   #4103 (permalink)  Top
simo97
Guest

Bad che mi dici di quei carichini bianchi che vendono su hobbyking?

Vecchio 09 dicembre 11, 12:08   #4104 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da simo97 Visualizza messaggio
Bad che mi dici di quei carichini bianchi che vendono su hobbyking?
Linkami please.
Vecchio 09 dicembre 11, 12:51   #4105 (permalink)  Top
simo97
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Linkami please.
HobbyKing R/C Hobby Store : iCharger 106B-plus 250W 6s Balance/Charger

Vecchio 09 dicembre 11, 12:58   #4106 (permalink)  Top
Sospeso

Mai provato, ma mi son ripromesso di farlo...
Da quanto ne so sono OTTIMI.
Vecchio 09 dicembre 11, 13:25   #4107 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Mai provato, ma mi son ripromesso di farlo...
Da quanto ne so sono OTTIMI.
Qua in Brasile ho visto parecchi Icharger e devo ammettere che sono molto buoni oltre ad avere un ottimo supporto da parte della ditta costruttrice con continui aggiornamenti di firmware... inoltre hanno (quasi tutti) la funzione "regenerative discharge" che permette, in alcuni casi, di recuperare celle particolarmente sbilanciate!

x Fabio... qua mi sono preso questa Honda (per iniziare).. non è molto potente ma io sono agli inizi!
Edoardo_Vr non è collegato  
Vecchio 09 dicembre 11, 13:34   #4108 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
Qua in Brasile ho visto parecchi Icharger e devo ammettere che sono molto buoni oltre ad avere un ottimo supporto da parte della ditta costruttrice con continui aggiornamenti di firmware... inoltre hanno (quasi tutti) la funzione "regenerative discharge" che permette, in alcuni casi, di recuperare celle particolarmente sbilanciate!

x Fabio... qua mi sono preso questa Honda (per iniziare).. non è molto potente ma io sono agli inizi!
Si si, anche qua nella sezione apposita ne scrivon bene!
Vecchio 09 dicembre 11, 14:23   #4109 (permalink)  Top
User

L'avatar di zan72

Data registr.: 24-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio

zio bono edo..... non è molto potente..... è ferma il mio scooter ha + cv scherzo dai che va benone..... magari guarda a quanto riesci a trovare un neu 2200 qua ci sono stati rincari notevoli poi fammi sapere ..... se vuoi in pm ti mando mail e cell grazie mille....

p.s BEATO TE CHE SEI LA.... CHE INVIDIA
zan72 non è collegato  
Vecchio 09 dicembre 11, 14:23   #4110 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
non posso rischiare con un'altra spedizione ,le odio ,poi l'ho detto mai più dalla cina, caspita e se lo prendete voi ,ne prendiamo 2 pago io tutte le spese ,poi me lo spedite ,di sicuro vi va di lusso cosa dite?
cmq bad il c16 l'ho trovato a 65 euro .
cosa dici?

edo ma un cr 125 da 35cv no??
fidati ha talmente poca coppia un 125 2t che se non lo spremi come un limone non va avanti però quando prende c'è da godersi.
in più lo lanci dove vuoi quando non fai una rampa ....pesa niente.

le usavamo per fare cacchiate io l'ho tenuta un bel tot il 125 appunto perchè quando facevo solo enduro c'era la giornata scazzo in cui usavamo quelle ,non andavano avanti ma sono divertenti ,apparte ktm che è tutto un altro discorso .

Bookmarks