Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 dicembre 11, 03:09   #4091 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
ho creato qualche cosa di estremo

"LO RE" della pista lo batto tranquillo e beato o almeno l'ex re , ora si gira costanti in 10,5.
poi ho visto chi va forte sul serio ,il mio amico paolo che fa l'italiano gt , un proiettile umano ,solo che provando il mio mezzo mi ha detto che è fin troppo estremo e non si spiegava come potessi riuscire a guidarlo.
io la traxxas l'ho guidata e non mi spiego come possa quella stare in strada.
le turing vengono declassate di brutto in questo circuitino ,troppo impacciate.
di pan car 1/10 ne ho vista una ,stupenda ,ma impacciatissima ,non va bene per un circuito così .
poi tocca al kispios ed altri che fanno sempre l'italiano che hanno dato spettacolo con le pan 1/12 ma li ho capito che non è cosa , non si può guidare la massima categoria senza avere una cultura decennale alle spalle .
sono oggettini da 105km/h sui dritti che se sfiorano un cordolo si polverizzano ,su 2 ,2 sono decedude dopo poco .
troppo fragili .
per cose simili ci vogliono i veri piloti professionisti ,non ha senso un mezzo simile ,per uno come il kispios ho capito ,ma ci vuole troppo occhio chirurgico ,cioè girare 2 secondi in meno su una pista da 10 -11 secondi è assurdo ,io e paolo guardevamo il kispios e non ci davamo spiegazioni ,eravamo solo a bocca aperta ,bellissime da osservare ,ma in mani altrui però ,poi mi è venuto mal di testa ,perchè sembrava una sfera lanciata in un tubo e sono ritornato ai box

la mia è deceduta alla fine dopo la garetta che abbiamo fatto in amicizzia ,a fine garetta ,avevo ancora lipo ,mi sono sparato altri tot di giri e ho sfiorato un cordolo a velocità supersoniche polverizzato l'avantreno .

cmq signori ho creato un proiettile ,devo diminuire il raggio di sterzo a bomba o mettere delle gomme talmente marce da ridurlo perchè è troppissimo ,le ho girate mettendo le 40 anteriori è spettacolare per quello ma si deve stare all'occhio .
un missile cmq che so guidare a quanto pare solo io ma mi ci trovo troppo bene.

il kispios mi ha poi spiegato il mondo on professionistico e mi ha detto che devo passare diretto a robe serie per divertirmi ,solo che ci sono dei costi assurdi ,pensavo fosse una bazzecola ,ma ho capito che quì i soldi volano via ,altro che off .

penso che per come guido devo orientarmi sul 2wd ,non so girare con il 4wd ,con il 2wd bisogna essere puliti ma si hanno tantissimi vantaggi almeno per me ,non c'è mezzo che curvi così entri in alcune curve veramente a cannone rispetto al 4 .
bisogna farla fluttuare ,il mezzo devi sentirlo galleggiare ,il grip è fin troppo ,le mie gommine le ho disfate ,pensavo fossero eterne ,si alà distrutte .

mi sento pronto per questo mondo ,alla fine non è difficile ,il mezzo non lo guardi neanche più guardi 1-2m più avanti e ti fa l'occhio ,si deve diventare chirurghi non piloti ,dopo oggi l'off mi sembrerà troppo lento .

in sostanza......STUPENDO mi sono proprio divertito.
Vecchio 07 dicembre 11, 20:59   #4092 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

bad non mi è stata ancora abilitata la funzione telepatia ,se per piac. mi cancelli i messaggi privati riesco a contattarti
Vecchio 07 dicembre 11, 22:47   #4093 (permalink)  Top
simo97
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
bad non mi è stata ancora abilitata la funzione telepatia ,se per piac. mi cancelli i messaggi privati riesco a contattarti
Vero, anche io ti stavo rispondendo ma hai la cartella dei pm piena...

Vecchio 08 dicembre 11, 00:38   #4094 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Citazione:
Citazione:
Originalmente inviato da simo97 Visualizza messaggio
Vero, anche io ti stavo rispondendo ma hai la cartella dei pm piena...
Nella cartella ho solo 53 messaggi ora, scrivete pure!
Badlucifer non è collegato  
Vecchio 08 dicembre 11, 14:34   #4095 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Citazione:
Fabio... hai fatto fuori anche le due lipo Rhino che ti avevo prestato?
Edoardo_Vr non è collegato  
Vecchio 08 dicembre 11, 16:13   #4096 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

le tue 2 batterie sono uno spettacolo !!!
vanno che sono una meraviglia edo .
come va lì dalle tue parti ?tutto ok ?

ogni tanto ti fai 2 sgasate con il truggone immagino.....be stammi bene e torna in patria ogni tanto !!!ciao ciao
Vecchio 08 dicembre 11, 19:10   #4097 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Citazione:
le tue 2 batterie sono uno spettacolo !!!
vanno che sono una meraviglia edo .
come va lì dalle tue parti ?tutto ok ?

ogni tanto ti fai 2 sgasate con il truggone immagino.....be stammi bene e torna in patria ogni tanto !!!ciao ciao
Te lo dicevo che sono spettacolari!!!!! e tu non mi volevi credere quando le ho portate!

Qua si sta molto bene... dovrei tornare (per le ferie) verso giugno - luglio...

Il truggone lo porto in pista spesso e volentieri... qua le piste sono all'americana, moooolto lunghe e mooooolto larghe...

p.s. mi sono dato all'enduro....
Edoardo_Vr non è collegato  
Vecchio 08 dicembre 11, 20:25   #4098 (permalink)  Top
simo97
Guest

Lo metto anche qui così è sicuro che lo vedi

Citazione:
si si, dammi il link di uno che vende una eco a 270 carte e poi vediamo
dovesse mai essere vedi cosa gli faccio a babbo natale... come si cala dal camino altro che panettone bauli ,lo ingabbio e lo rispedisco su con una hyper in cambio e 40/50 euro di mancia in tasca
Culaz fammi la ricarica che domani te la spedisco, non scherzo
Se mi dai 30€ in più ti ci mando anche un sacco di ricambi

Vecchio 08 dicembre 11, 20:54   #4099 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

ho troppe spese simo ,se vendessi le mie 2 hyper di sicuro ad occhi chiusi ,ma per ora non posso concedermi questi lussi .
potrei assemblare la hyper 9e smontata(nuova e immacolata e venderla a 250 allora si !
Vecchio 08 dicembre 11, 21:27   #4100 (permalink)  Top
simo97
Guest

Citazione:
ho troppe spese simo ,se vendessi le mie 2 hyper di sicuro ad occhi chiusi ,ma per ora non posso concedermi questi lussi .
potrei assemblare la hyper 9e smontata(nuova e immacolata e venderla a 250 allora si !
Come vuoi, io te l'ho detto

Discussione chiusa

Bookmarks