04 dicembre 11, 19:21 | #4073 (permalink) Top |
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Culatz io ho un porta lipo da 17cm quindi penso ci entrino!
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05 dicembre 11, 02:40 | #4074 (permalink) Top |
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quì i lavori con la x pro con assetto da rigida proseguono allora ,oggi ho fatto i tamponi per gli ammortizzatori. sono ad un assetto super basso ,con le gomme da turing ancora da tornire sto a 9mm all'anteriore con un escursione negativa praticamente nulla,diciamo grosso modo 5mm ,quindi ottengo l'effetto barra stabilizzatrice, molle ovviamente dure. dietro ci sto ancora studiando ,perchè non vorrei mai che togliessi tanto carico all'anteriore, quindi forse devo limitarmi. bisogna fare molte prove. cmq penso ad un tampone da 1cm non di più. poi passerò alla taratura del diff a sfere in pista ,vediamo se riesco ad ottenere un palo rigido come le pan car ,non dovesse essere possibile lo creo con l'altro differenziale. olio 750 per tutti e 4. domani provo ad ogni scarica indurisco ,fino al parziale bloccaggio , dovesse andare sempre meglio ,passo al palo rigido. per ora vi saluto che sono stanco ps a vederla praticamente sdraiata praticamente a terra con ste gommine ,mi dico che manca poco che mi lanci sul on road mio Dio avessi una scocca di una barchetta sembrerebbe quasi un piccolo bolidino da on ....
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05 dicembre 11, 11:47 | #4076 (permalink) Top |
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no a meno che non si cambi radicalmente la struttura delle torrette ammortizzatori ed ammortizzatori. alla fine se tu togliessi le torrette hai una sorta mix tra 1/8 pista non rigida però 2wd , poi si dovrebbero mettere dei veri ammortizzatori da turing 1/10 praticamente sdraiati ,perchè i punti d'attacco sui bracci sono molto distanti ,senza considerare che cmq si hanno dei braccetti lunghissimi rispetto ad un mezzo on road. per ora vado di tamponi ,non ha senso fare una lavorazione del genere ,tanto vale ,mi compro un mezzo vero e proprio e morta lì. ora devo vedere perchè non ha nemmeno senso investire nelle pan car se ci pensi ,ho la pista 1/8 on a 5 minuti da casa ,quindi proprio non ha senso comprare una pan car . avrebbe molto più senso prendere una tm a cinghia 1/10 sfruttabile sia in pista che nel tracciato indoor.
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05 dicembre 11, 17:01 | #4079 (permalink) Top |
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mi ero visto i prezzi dei telai!! cioè cosa ti fanno pagare?? il costo del sudore del disegnatore?? la pista è un biliardo cmq l'anno riasfaltata ed è tirata proprio di brutto. devo vedere ,di sicuro un mezzo da strada lo prendo ,prima però voglio vedere un pò di cose e fami delle idee.
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05 dicembre 11, 17:04 | #4080 (permalink) Top |
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