03 dicembre 11, 22:50 | #4061 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Secondo te potrei mettere due lipo Rhino 4s 2150mAh 30c in parallelo? Non ho capito bene una cosa: se colleghi due lipo in parallelo si sommano anche i c, vero? Guarda che dimensioni hanno queste!!! HobbyKing R/C Hobby Store : Rhino 2150mAh 4S 14.8v 30C Lipoly Pack 114x38x30mm | |
04 dicembre 11, 02:07 | #4062 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io dopo aver provato le varie differenze prendo solo lipo buone, le mie kokam hanno mosso vari modelli dal 2009 e le thunder power che ho preso adesso in vista del loro pensionamento sembrano avere una cella in più; in più quando le colleghi al caricabatteria sono bilanciate al centesimo.. niente a che vedere con le full power, anche se hanno solo 2 scariche
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t Ultima modifica di tony arms : 04 dicembre 11 alle ore 02:12 | |
04 dicembre 11, 04:11 | #4063 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
purtroppo non so risponderti ,non lo so proprio . cmq i formati sono veramente atipici ,cosidera che le mie sono da ben 17cm di lunghezza i 20c dovrebbero essere poca cosa ,credimi spingono da far paura . purtroppo non posso darvi notizie sulle 4s ma a 3s non c'è lipo per ora che mi faccia impennare il buggy ,con ste cose strane di color giallo ,impenna. per il costo ti direi di provarle ,se dovessi ottenere i risultati che ho notato con le mie rimarresti veramente soddisfatto. riporto solo le mie impressioni èèè ,però è molto strano anche il fatto che arrivino veramente a dare tutto ,quando le attacco al carichino le celle sono a 3,2v il cut off lo tengo a 3v è molto strano se ci pensi . leggo 9,6v come inizio scarica e sono per ora le uniche 2 lipo mai provate fino ad ora ad arrivare a valori così bassi . avandone solo 4 attualmente considerate buone le continuo a caricare ed utilizzare e devo dire che anche a confronto a delle prismalia 5300 30c(che spingono come le turnigy "nuove e sane"o nanotech o hyperion ) non c'è storia sono proprio un altra cosa. boooo!!!
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
04 dicembre 11, 09:26 | #4064 (permalink) Top |
Guest
|
Culaz allora secondo te potrei prendere della 25c o addirittura 20c senza problemi? Devo mandarci avanti il 2650, quindi di corrente me ne serve tanta... Le dimensioni di quelle che ti ho linkato sono ridicole... Per il cut off non saprei dirti, non ricordo nemmeno a quanto ce l'ho impostato... le turnigy staccano sempre a 3.8v... |
04 dicembre 11, 11:00 | #4065 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Piu celle metti minore é l'assorbimento!
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
04 dicembre 11, 11:01 | #4066 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
04 dicembre 11, 11:59 | #4067 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti, già che parlate di batterie, queste rhino rispetto alle zippy invece come sono?devo sostituire l'ultima turnigy che ho preso, che appena arrivata era sbilanciata, e ieri dopo due mesetti di funzionamento (sempre con celle sbilanciate) ha iniziato a dare segni seri di malfunzionamento e l'ho buttata..ero rimasto che le zippy erano meglio di queste ultime turnigy (ho ancora la turnigy uguale a quella che ho buttato, che ho preso all'inizio del 2010 e va ancora perfettamente)..è ancora così?
__________________ Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s |
04 dicembre 11, 12:23 | #4068 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
non vorrei farvi cannare l'acquisto ragazzi ,quindi ripeto che sono miei pareri . però ho notato che una turnigy o zippy quando sta per morire ,da sempre meno potenza ,diciamo che al cut off ci arrivi a stentoni ,ti fermi quasi prima tu per via che senti troppo calo. poi quando è proprio alla frutta la senti fiacca da subito e non dura una mazza . zippy ne ho 4 di cui 2 non mie ,sono di cristian che per problemi lavorativi non può più avere a che fare con questo hobby ,be spingono bene e sono meglio di turnigy ,saranno identiche magari ma le celle sembrano essere meno scadenti . di 4 ,tutte sono arrivate sane,le sue io non le uso le tengo lì ferme però so che viaggiano bene, ma prestazionalmente sono tali e quali a una lipo buona ,nulla di più quando sono buone sono tutte uguali che poi si chiamino ugo o gianni non si sente la differenza. storia diversa per le rinho ,però voi come potete usarle??? avete visto i formati?? per quelle che hai postato simo non saprei ,andassero come sti siluri lunghi e stretti che ho ti direi comprale ad occhi chiusi ,ma dove la metti una lipo da 17cm??????
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
04 dicembre 11, 12:30 | #4069 (permalink) Top |
User |
Grazie per le informazioni, per come la uso io la turnigy mi va più che bene prestazionalmente, è il fatto che la seconda è arrivata già bacata..l'ho presa proprio nel periodo che qui sul forum si iniziava a sentire che ste turnigy arrivavano molto più spesso già messe male, mentre le zyppi arrivavano per lo più senza problemi..mi interessava questo..
__________________ Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s |
04 dicembre 11, 13:22 | #4070 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ovviamente stiamo parlando di 70 euro minimo di una 3s 3850mah 45c vs una 4s 4000mah 30c da neanche 50 euro, ci passa una bella differenza
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t Ultima modifica di tony arms : 04 dicembre 11 alle ore 13:30 | |
Bookmarks |
| |