27 novembre 11, 21:35 | #4011 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
|
a roma non mi pare sia molto usata tale configurazione, la usa sicuramente simo97, gli altri sono piu tradizionalisti, a 4s con motori tra 1700 e 2200
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
27 novembre 11, 22:37 | #4016 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
| simo, sai che bazzico molto rc monster dove in buona parte sono romani e quelli che conosco non usano la tua configurazione, da qui il mio pensiero, ma se tu ci vai spesso e sostieni il contrario sicuramente ne sai più di me
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
28 novembre 11, 00:08 | #4017 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
da perfettamente sana una turnigy va tale e quale ad una lipo di altre marche ,ci ho sempre trafficato recuperando celle....e pure così posso dire che vanno bene ,i problemi sostanziali sono 2. il primo è che non durano ,intendo nel tempo ,la mia haker 3s mi è durata moltissimo prima di finire triturata nel differenziale del mio vecchio hoggy e spingeva sempre fino all'ultimo o quasi . ste prismalia ,vanno benissimo ,ma sono tali e quali come prestazioni ,certo che come la provi il primo giro al 10° minuto è tale e quale. la rinho è un'altro pianeta prestazionalmente parlando ,non ha rivali per ora ,possono dirmi ciò che vogliono ,ma ste rinho sono mostruose . sono sempre dure la loro forma è cosi perchè hanno i cavi che passano attraverso il termorestringente ma non si smollano mai . il problema è andare a capire come una 4900 che sembra una salsiccia con solo 20C di scarica possa fare questa differenza. poi perchè si spreme fino a 3,2v ????nessuna lipo dopo 10 minuti dallo spegnimento del mezzo e scesa sotto i 3,5v grosso modo. le lipo avranno in tutto metti una cinquantina di scariche ,poi erano di edoardo ,le avrà anche usate poco ma almeno una ventina di scariche penso che le se le siano fatte. di lipo buone ora ne ho 4 e sono sempre a scaricare e ricaricare ,quindi le rinho posso dire che le ho stressate non poco , poi ho ancora delle zippy 5800 30c semibuone ,ma tutto il resto è robaccia ,avrò 15 lipo spompe tutte turnigy. per il fatto delle 4s semplice ,non posso nemmeno provare ,ho una corona da 40 ed il pignone più piccolo che si può mettere su una hyper è il 15 ,quindi.... un neu 2650 ho fatto la prova con il contagiri da aerei ,a 3s gira a 31000giri/minuto ,con i miei rapporti direi che cen'è fin troppa di ciccia .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
28 novembre 11, 10:03 | #4018 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
| Citazione:
Quando hai quella sensazione "umanamente" tendi a dare ancora più gas peggiorando le cose , con l'elettrico è da evitare il gas On Off , devi parzializzare ! Potresti provare un set up estremo con oli durissimi , sulle piste dell'italiano è stato fatto , i Top riescono a guidare lo stesso , poi quando torni sulle piste "umane" devi rimettere gli oli standard .
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! | |
28 novembre 11, 10:11 | #4019 (permalink) Top |
User |
Infatti per l'ibr agli ammo faro così 600-500 pista liscissima e con poi membrane rinforzate o piattelli bombati per i diff il mio 10-10-0 non faceva schifo ma mettero un 3 dietro
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
28 novembre 11, 10:13 | #4020 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
in effetti con il losino 1700 ho una trazione esagerata. questo mese su terra smossa la macchina correva sui binari, però non avere riserva di potenza per recuperare situazioni difficili e allunghi sbagliati è un pò stressante. non è che vada male, anzi alla fine giravo sugli stessi tempi di molte scoppio (pista pozzoff), con grande regolarità e relativa facilità, ma mi manca la strappo dello Xerun 2000kv... forse inutile ma molto bella come sensazione.....
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
Bookmarks |
| |