27 novembre 11, 14:33 | #4001 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
ieri all'inizio mi facevo un pò schifo da solo nella guida ,non stavo in pista ,ma vabè. detto questo non capisco un pò di cose ,come mai non ho trazione. i nitro ne hanno molta di più ,in alcuni punti li vedi proprio che ne hanno di più ,pur avendo la stessa traiettoria ....... andre mi spiace ma ieri forse noi 2 abbiamo dato il peggio . l'altra volta ti ho visto ed andavi forte ,io e te ieri permettimi senza offesa ,quando abbiamo girato insieme eravamo penosi. cmq ho fritto il motore ,non si sa per quale motivo il leopard che viaggiava sempre sui 55° ad un tratto è morto ,fortuna che era l'ultimissima scarica . sperando che non si sia portato con se anche la esc tekin ,ma attaccando un motorino da 1/10 per 10 minuti non da problemi ....speriamo!! già ho provato le mantua con i pin sembra di fare drift non è cosa per loro quella pista ,per quanto siano efficaci su terreni poco compatti in una pista come quella di padova non tengono proprio. vabè alla prossima.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
27 novembre 11, 14:54 | #4002 (permalink) Top |
User |
Si culatz nel momento in cui giravamo in sieme abbiamo dato il peggio se venivi prima a vedermi quando ho fatto l'e 4scariche consecutive ho cappottato 5 volte in totale e tutto i tempie erano sotto i 30!! Invece con te ho contato in sieme in un giro abbiamo fatto 9 cappottino moustrosi!! E il bello che ci giravamo da soli!! Hahahaahahah Be' speriamo che il prossimo giro vada meglio, cultaz peccato per il motorazzo, in pista pero mi avevi detto che era gia mezzo andato e alla fine é succeso quel che doveva accadere, il prossimo giro cerca di arrivare un Po prima!! Ahahahahahah sei arrivato verso l'e 2.30/3 mi sa... Vabe appena ci riorganizziamo o vi organizzate fateli presente cosi vengo anch'io!! E li dobbiamo farci valere perche due pilotoni come noi devono stare davanti a tutti
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
27 novembre 11, 19:34 | #4003 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
l'importante e crederci! tu sai chi è olgher? aveva il giaccone nero ed era sempre con il cronometro in mano ,ha corso solo verso il tardi ,quelli viaggiano ,altro che 29secondi a giro olgher è sempre stato l'eterno rivale di skiev ancora nelle gare del salame del gruppo vicentino ,quello è un grande . anche perchè non fa il figo come gli altri ,che se non hai una felpa con su scritto almeno 3 nomi di sponsor o perlomeno il modello che usi non ti rispondono nemmeno se gli chiedi un parere . si il motore non andava più come sempre ,ma speriamo che la colpa sia sua. prova lipo : era un tot che aspettavo questa comparativa. ho preso delle lipo buone le prismalia 5300 30c ,sono delle lipo molto strane ,con un formato tutto loro . spingono bene ,ma non posso dire che in termini prestazionali siano differenti dalle turnigy (nuove) le prestazioni sono identiche ,solo che non diventano ne mollicce ne altro ,la scarica fino all'ultimissimo giro è quella . ora però vi darò la rivelazione che da tanto volevo dirvi ma mi serviva il paragone con una buona lipo . le rinho fanno paura, queste lipo a forma di mars al cioccolato non hanno rivali prestazionalmente parlando . le può ospitare solo il porta lipo della hyper perchè sono ben più lunghe delle lipo normali ma una semplicissima 4900 20C spinge che sembra di avere una cella in più. ed era quello che sosteneva il vecchio bestia che ora mai non c'è più nel forum. danno tutto quello che hanno nella scarica ,che dura 11 minuti contro i 12 delle prismalia ,arrivano a 3,2v per cella(minurato dopo un tot che il mezzo è fermo non 3,6 come le altre ,cioè donano fino all'ultimo volt prima di far entrare il cut off. il bello è che hanno già un bel tot di scariche ma come loro per ora non ne ho provate .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
27 novembre 11, 19:43 | #4004 (permalink) Top |
User |
questa è una cosa che volevo chiedere da tempo... senza volerlo mi hai dato la risposta le mie 4s con cut off a 3,1v le trovo a distanza di tempo a poco più di 3,2v mentre le kokam che sono ormai alla frutta ( saranno 3 4 anni che ci giro su vari mezzi... ) anche con cut off sotto 2,8v le trovo sui 3,6v.. da questo ne traggo che sono morte visto che hanno perso buona parte dello spunto
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
27 novembre 11, 20:14 | #4005 (permalink) Top | |
User | Citazione:
L'e tue quante scariche hanno??, dalla foto sembrano gonfie, il tuo paragone col mars si riferisce al fatto che neascono gonfie?? Grazie!
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
27 novembre 11, 20:45 | #4007 (permalink) Top |
User |
Si ma se culatz riesce a correre con una 3s 4900 mah 20c senza che scaldi e senza cali di potenza anzi sembra andar di piu la macchina io direi lasciamo perdere i dati sulla carta e usiamole dato che la mia sara una 4s 4900mah 25c! Il culatz con il suo bel leopard avra assorbimenti impressionanti per me!
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
27 novembre 11, 20:57 | #4008 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
|
Io uso delle turnigy 5000 25 c 4s e non ho problemi di scarica. Una losi con xerun gira sempre con me con delle prismalia 35c e non sembra averne di pìù. Oltretutto il mio run time è sempre un pò più lungo. Può dipendere dal fatto che sono tornato al motore losi 1700, non saprei.... culats: il pignone diciotto va una meraviglia. I salti non sono un problema e le temperature basse, ma l inverno non fa testo. a proposito di motori: il neu 2600 a 4s è troppo potente secondo voi sopra un buggy? Anche accorciando i rapporti?
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
27 novembre 11, 21:02 | #4009 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
Bookmarks |
| |