Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 marzo 09, 09:52   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di Skiev

Data registr.: 01-11-2007
Culatello:

Lavoro EGREGIO, complimenti davvero... ora so dove andare se mi serve un Motor mount
Guardandolo bene le distanze sono le stesse del mio motor mount... quello rcmonster... quindi non dovresti avere problemi ad inserire il pignone rovesciato. Poi come dice correttamente scoiattolo... dipende dall'albero del motore. Al limite puoi anche spessorare... ma la soluzione del grano all'interno dei denti è probabilmente la migliore. Attento a fissarlo bene però
Ancora complimenti...
Ah... come dice bene il Van... metti la ciliegina... ma non limare troppo altrimenti lo rendi meno resistente.
Solo una curiosità... quanto pesa il MM finito?

wlemaxx, Urakan:

Quoto l'Ura... anche se nel post sopra intendevo solo il motore... come ho sempre detto L'esc Velineon, fatto salvo il problema delle saldature (risolto nell'ultima versione) è un buon esc con 200A in continuo... certo è limitato per molte cose: Non è programmabile, il cutoff stacca troppo presto e non supporta più di 3s. DIciamo che con i nuovi esc ezrun, Mamba Monster e quelli che verranno oramai è superato.
Ricordiamoci che la prima versione del V è datata inizio 2007

Tutto quello scritto nel post sopra rigurdava i vantaggi nell'utilizzo del solo motore Velineon (Nelle Buggy) che io abbino al Mamba max.
Vecchio 06 marzo 09, 10:21   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di guidatore_pericoloso

Data registr.: 07-10-2007
bravo culatello

ma non ti immagini che ordine sto per fare alla mia lazerina
guidatore_pericoloso non è collegato  
Vecchio 06 marzo 09, 10:29   #33 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio

wlemaxx, Urakan:

Quoto l'Ura... anche se nel post sopra intendevo solo il motore... come ho sempre detto L'esc Velineon, fatto salvo il problema delle saldature (risolto nell'ultima versione) è un buon esc con 200A in continuo... certo è limitato per molte cose: Non è programmabile, il cutoff stacca troppo presto e non supporta più di 3s. DIciamo che con i nuovi esc ezrun, Mamba Monster e quelli che verranno oramai è superato.

Tutto quello scritto nel post sopra rigurdava i vantaggi nell'utilizzo del solo motore Velineon (Nelle Buggy) che io abbino al Mamba max.
Sorry Skiev ...avevo inteso il KIT velineon...per quel che riguarda il motore nulla da dire....OTTIMO.
Vecchio 06 marzo 09, 21:50   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di wlemaxx

Data registr.: 26-11-2008
Cool

Citazione:
Ah, non avevo pensato a fare un misto es. motore velineon e esc mamba. Gran bella idea!
wlemaxx non è collegato  
Vecchio 06 marzo 09, 22:05   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di bimoto

Data registr.: 26-04-2008
CULATELLO per me sei in mago , un genio ed un meritevole hobbysta e volenteroso modellista...
mi sei anche simpatco perchè anche tu condividi la passione per BUBBA STEWART

quindi accetterai se ti dico che....a me.....non ...piace quel MM....??

una staffa grossa e presumo pesante. La approssimazione delle scanalature è scarsa , le saldature sono enormi.... e poi..quella piegatura a 90° a mo' di staffetta da infissi....
diciamo che BUONO L?IMPEGNO ma il risultato è buono solo come BOZZA. Cinque ore di lavoro devi fare una cosina più carina, no?
Prendilo come stimolo: riprova, affina e vedrai che TUTTi ti daranno la MEDAGLIA D'ORO!!!!!
bimoto non è collegato  
Vecchio 06 marzo 09, 23:38   #36 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
CULATELLO per me sei in mago , un genio ed un meritevole hobbysta e volenteroso modellista...

una staffa grossa e presumo pesante. La approssimazione delle scanalature è scarsa , le saldature sono enormi.... e poi..quella piegatura a 90° a mo' di staffetta da infissi....
diciamo che BUONO L?IMPEGNO ma il risultato è buono solo come BOZZA. Cinque ore di lavoro devi fare una cosina più carina, no?
Prendilo come stimolo: riprova, affina e vedrai che TUTTi ti daranno la MEDAGLIA D'ORO!!!!!
io quoto ma debbo dire che è un capolavoro dell'artigianato.
Vecchio 07 marzo 09, 00:30   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di vangogh

Data registr.: 03-05-2008
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da urakan Visualizza messaggio
io quoto ma debbo dire che è un capolavoro dell'artigianato.
Anche RC-MONSTER è partita così.

In futuro vedrete RC-CASSARA', prodotti artigianali per il modellismo dinamico.
Sponsor Ufficiale Unico delle Olimpiadi di Verona 2012
vangogh non è collegato  
Vecchio 07 marzo 09, 00:54   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio

grazie bimoto sono onorato di ricevere un tuo giudizio si lo so non piace neanche a me ora però ho lo stampo per realizzare dal pieno un MM in acciaio satinato per il peso dovrebbe pesare il doppio cmq il fattore estetico sarebbe quasi da medaglia d'oro.
pensavo di realizzarlo domenica , e dire che quello vecchio ci ho messo ben 5 ore a farlo!!!
per molti andrebbe benissimo ma lo so per chi un pò si intende non va bene, quindi sto giro vado giù pesante lo prometto.
culatello non è collegato  
Vecchio 07 marzo 09, 01:01   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Citazione:
Culatello:

Lavoro EGREGIO, complimenti davvero... ora so dove andare se mi serve un Motor mount
Guardandolo bene le distanze sono le stesse del mio motor mount... quello rcmonster... quindi non dovresti avere problemi ad inserire il pignone rovesciato. Poi come dice correttamente scoiattolo... dipende dall'albero del motore. Al limite puoi anche spessorare... ma la soluzione del grano all'interno dei denti è probabilmente la migliore. Attento a fissarlo bene però
Ancora complimenti...
Ah... come dice bene il Van... metti la ciliegina... ma non limare troppo altrimenti lo rendi meno resistente.
Solo una curiosità... quanto pesa il MM finito?

wlemaxx, Urakan:

grazie skiev dei complimenti ma non mi convince gia un pò lo odio, quindi lo rifaccio vedrete questa volta non sbaglio lo prometto.
culatello non è collegato  
Vecchio 07 marzo 09, 19:48   #40 (permalink)  Top
User

L'avatar di bimoto

Data registr.: 26-04-2008
ciao BUBBA Culatello !!!
Vai di fresa che sarà perfetto......ma scusami...perchè ACCIAIO??????
un bel MM di alluminio no? è anche più facile da lavorare........
bimoto non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks