23 novembre 11, 18:53 | #3981 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
| Citazione:
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 | |
23 novembre 11, 20:36 | #3982 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2009
| Citazione:
sono fantastiche le pan car . L'importante è non farsi prendere la mano altrimenti la spesa è folle . Ma se la prendi come passatempo sono davvero uno spasso | |
23 novembre 11, 20:54 | #3983 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
| Citazione:
e no caro mio qua mi tocca contraddirti o meglio , ricordarti come sono andate le cose…il ciccio al massimo ti ha sminchiato 2 treni di lipo Hyperion e giga power ma e' da troppo tempo che non gira piu' con noi e nel frattempo ci siamo presi almeno altre 8 lipo io e te' ,sempre identiche, se non di piu' col fatto che giri molto con 2+2s , assieme siamo arrivati alla conclusione che poteva essere solo il carichino perche' tutto il resto lo abbiamo uguale e le tue lipo duravano almeno 1/3 in meno delle mie ogni volta , non x niente ti sei voluto prendere questo ultimo Hyperion visto che il prismalia andava bene, quello che poi hai dato a Gianni non te l' ho consigliato io bensì Paul del negozio dove hai preso tutto col revo , se ricordi non aveva piu' gli ultramat 16 come il mio …. ti ho sempre solo consigliato le cose che avevo gia' provato e reputato buone quindi quel carichino l' hai preso non x mio consiglio ma x forza di cose , altri meglio non ne' aveva… Ad ogni modo non ho mai avuto problemi di lipo , o di ricariche veloci x non stare fermo…si forse all' inizio quando si aveva 2 treni di lipo , ma e' da mo' che di lipo si abbonda…poi x conto mio non avrai mai bisogno di dover ricaricare in 15min. piuttosto giustificherei la spesa di questo ultimo Hyperion x una consapevolezza di qualita' ed affidabilita' a lungo termine , ma di pompare centinaia di watt nelle celle non ne' hai necessita' appunto perche' siamo ben forniti di lipo tutti e due…e rischiare di sputtanare anche queste x sfruttare il mega carichino non avrebbe senso…x conto mio e' così , anzi diciamo che se dovessi cambiare il mio prenderei una cosa simile al tuo Hyperion o proprio quello , ma non di certo x fare le gare a chi ricarica piu' veloce , piuttosto x la sicurezza che puo' dare un buon prodotto come quello …. Poi le gare le facciamo in pista | |
23 novembre 11, 23:59 | #3984 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
andrea a meno che non abbia cannato qualche cosa mi sa che non c'è sconto per i cb hyperion ,ho telefonato a fioroni e mi ha detto che il mega carichino a doppia uscita da 1000Wè il nuovo modello il720 duo... il modello prima se non sbaglio si chiamava 660 ..... stesse identiche caratteristiche e quello lo mollava per 190 euro uguale identico al modello di adesso sia chiaro. il problema è che dal momento che gli ha messi a 190 (le rimanenze ) li ha venduti tutti al volo . quindi nada, mi spiace. c'è solo disponibile il modello che vedi sul loro sito.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
24 novembre 11, 07:55 | #3985 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie comunque e a presto. Scusa ho sbagliato volevo dire a sabato 26!
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
24 novembre 11, 14:04 | #3986 (permalink) Top |
|
simo questa è la minitelecamera. per andrea sabato veramente non so se posso ,m non si può fare di domenica??
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
24 novembre 11, 15:06 | #3987 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Culaz ti prego pero!!! Ahahahahaha mi serve un professionista da qui trarre spunto
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
24 novembre 11, 16:22 | #3989 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2006
| Citazione:
guarda che li fa tutti la stessa ditta http://www.baronerosso.it/forum/2883272-post93.html p.s. e pure le lipo alla fine non sappiamo la storia, ma vedrai che escono dagli stessi produttori solo che la differenza è che sono controllate una ad una ed assemblate con pacchi simili però il tutto non giustifica i prezzi da passera d'oro di qualche marchio a mio modesto vedere ed è un vedere da pistola di strada | |
24 novembre 11, 18:22 | #3990 (permalink) Top |
|
anch'io l'ho sempre pensato lo stesso putro. difatti andando a controllare le celle con l'hyperion di matteo e con il mio imax (superstite) sono identiche . nel mio caso c'è la parola di tommj e bad che sicuramente sono molto più raffinati in queste cose di quanto lo sono io e se dicono che è meglio spenderli quei soldi in più a questo punto io gli credo . è un forum ,che senso avrebbe non ascoltare i più saggi che hanno provato sulla loro pelle queste cose? certo è che l'altro mio fedele imax b6 ha sempre fatto il suo lavoro ,pensa che gli ho pure cambiato i tastini interni perchè si sono usurati al punto che non funzionavano più. vedi te quante cariche ha fatto.... per andre ho la macchina smontata ,vedo di ricomporla al più presto . al momento non so dirti ,di mattina lavoro ... vedo di chiudere presto e partire al volo . certo che poi mi sfascio il sabato sera cazzarola. vediamo
Bookmarks |
| |