Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 novembre 11, 18:53   #3981 (permalink)  Top
User

L'avatar di i2701

Data registr.: 10-10-2010
Citazione:
Originalmente inviato da matteo VR Visualizza messaggio
sembra proprio che dopo poco ci si stufa.... niente salti ..imparata la pista si va in automatico non c'è improvvisazione o buche o tratti della pista con differenti consistenze... e poi no salti no party... è un'evoluzione della polistil secondo me bello ma difficilmente duraturo....

certo la comodità di averlo sotto casa non è da sottovalutare...
è anche per tenersi allenati e resistere ai morsi della fame durante la stagione invernale che a causa di piste impraticabili e freddo pungente sarebbe morta
i2701 non è collegato  
Vecchio 23 novembre 11, 20:36   #3982 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pucci

Data registr.: 07-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Carpet Racers 1/12 scale pan car - YouTube

non avrei mai pensato di cercare su internet i migliori aditivi e informazioni riguardanti la tornitura delle gomme ,ma visto che hanno inaugurato una pista affianco a casa mia al chiuso on

ebbene si ......forse questo sarà il mio nuovo mondo ,alla fine sono costi ridicoli rispetto alle nostre 1/8 .
poi una volta provata l'ebrezza delle curve a mach 1 difficilmente si può dire mi fa schifo!!!
ora vedrò di farmene una ,con il tempo
Grande culazzzz
sono fantastiche le pan car . L'importante è non farsi prendere la mano altrimenti la spesa è folle . Ma se la prendi come passatempo sono davvero uno spasso
Pucci non è collegato  
Vecchio 23 novembre 11, 20:54   #3983 (permalink)  Top
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da zan72 Visualizza messaggio
beh intanto t tommy non sono stati i carichini che ho avuto a sminchiarmi le lipo ma il ciccio schifoso che quella unica volta che ha messo le mani sul mio mmm si è dimenticato di ipostarmi il cut off e li si sono sminchiate.... a parte questo il cb a 4 uscite costava 160 euri circa ed è quello che ha prismalia, che alla fine non era male logico che questo è un'altra cosa .... e il primo me lo hai consigliato tu....

secondo me il discorso è, che quando sei in pista ed hai poche lipo le vuoi caricare velocemente.....perciò con una batt da auto da 100ah sei a posto, poi non è che devi caricarle x forza a stecca.... quando sei a casa io ho un alimentatore scarsissimo da 10a e carico con tutta calma a 3/4/5a... adesso come adesso con tutte le lipo che ho posso tranquillamente farmi una giornata in pista senza carichino, ma all'occorrenza posso anche caricarmi una lipo in 15min tutto quà

e no caro mio qua mi tocca contraddirti o meglio , ricordarti come sono andate le cose…il ciccio al massimo ti ha sminchiato 2 treni di lipo Hyperion e giga power ma e' da troppo tempo che non gira piu' con noi e nel frattempo ci siamo presi almeno altre 8 lipo io e te' ,sempre identiche, se non di piu' col fatto che giri molto con 2+2s , assieme siamo arrivati alla conclusione che poteva essere solo il carichino perche' tutto il resto lo abbiamo uguale e le tue lipo duravano almeno 1/3 in meno delle mie ogni volta , non x niente ti sei voluto prendere questo ultimo Hyperion visto che il prismalia andava bene, quello che poi hai dato a Gianni non te l' ho consigliato io bensì Paul del negozio dove hai preso tutto col revo , se ricordi non aveva piu' gli ultramat 16 come il mio …. ti ho sempre solo consigliato le cose che avevo gia' provato e reputato buone quindi quel carichino l' hai preso non x mio consiglio ma x forza di cose , altri meglio non ne' aveva…
Ad ogni modo non ho mai avuto problemi di lipo , o di ricariche veloci x non stare fermo…si forse all' inizio quando si aveva 2 treni di lipo , ma e' da mo' che di lipo si abbonda…poi x conto mio non avrai mai bisogno di dover ricaricare in 15min. piuttosto giustificherei la spesa di questo ultimo Hyperion x una consapevolezza di qualita' ed affidabilita' a lungo termine , ma di pompare centinaia di watt nelle celle non ne' hai necessita' appunto perche' siamo ben forniti di lipo tutti e due…e rischiare di sputtanare anche queste x sfruttare il mega carichino non avrebbe senso…x conto mio e' così , anzi diciamo che se dovessi cambiare il mio prenderei una cosa simile al tuo Hyperion o proprio quello , ma non di certo x fare le gare a chi ricarica piu' veloce , piuttosto x la sicurezza che puo' dare un buon prodotto come quello ….

Poi le gare le facciamo in pista
t-tommj non è collegato  
Vecchio 23 novembre 11, 23:59   #3984 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
andrea a meno che non abbia cannato qualche cosa mi sa che non c'è sconto per i cb hyperion ,ho telefonato a fioroni e mi ha detto che il mega carichino a doppia uscita da 1000Wè il nuovo modello il720 duo... il modello prima se non sbaglio si chiamava 660 ..... stesse identiche caratteristiche e quello lo mollava per 190 euro uguale identico al modello di adesso sia chiaro.
il problema è che dal momento che gli ha messi a 190 (le rimanenze ) li ha venduti tutti al volo .

quindi nada, mi spiace.

c'è solo disponibile il modello che vedi sul loro sito.
Vecchio 24 novembre 11, 07:55   #3985 (permalink)  Top
User

L'avatar di andre26

Data registr.: 20-11-2010
Immagini: 1
Citazione:
andrea a meno che non abbia cannato qualche cosa mi sa che non c'è sconto per i cb hyperion ,ho telefonato a fioroni e mi ha detto che il mega carichino a doppia uscita da 1000Wè il nuovo modello il720 duo... il modello prima se non sbaglio si chiamava 660 ..... stesse identiche caratteristiche e quello lo mollava per 190 euro uguale identico al modello di adesso sia chiaro.
il problema è che dal momento che gli ha messi a 190 (le rimanenze ) li ha venduti tutti al volo .

quindi nada, mi spiace.

c'è solo disponibile il modello che vedi sul loro sito.
Ah che peccato vabe, prenderò il rautronic anche se mi sarei fidatoi più di un hyperion.
Grazie comunque e a presto.
Scusa ho sbagliato volevo dire a sabato 26!
Vecchio 24 novembre 11, 14:04   #3986 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

simo questa è la minitelecamera.

per andrea sabato veramente non so se posso ,m non si può fare di domenica??
Icone allegate
culatellomobile 1/8-img_0233.jpg  
Vecchio 24 novembre 11, 15:06   #3987 (permalink)  Top
User

L'avatar di andre26

Data registr.: 20-11-2010
Immagini: 1
Citazione:
simo questa è la minitelecamera.

per andrea sabato veramente non so se posso ,m non si può fare di domenica??
Culaz siamo in 15 e mi sanche non li smuovo perché ce chi ha preso treni chi ha mandato a quel paese la fidanzata ecc. Quindi se ci sei sabato sarebbe molto bello ma se non ce la fai ci organizziamo presto!!
Culaz ti prego pero!!! Ahahahahaha mi serve un professionista da qui trarre spunto
Vecchio 24 novembre 11, 15:32   #3988 (permalink)  Top
simo97
Guest

Carina la telecamerina culaz... io volevo prenderne una simile da hobbyking...

Vecchio 24 novembre 11, 16:22   #3989 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da andre26 Visualizza messaggio
Ah che peccato vabe, prenderò il rautronic anche se mi sarei fidatoi più di un hyperion.
Grazie comunque e a presto.
Scusa ho sbagliato volevo dire a sabato 26!

guarda che li fa tutti la stessa ditta

http://www.baronerosso.it/forum/2883272-post93.html

p.s.
e pure le lipo alla fine non sappiamo la storia, ma vedrai che escono dagli stessi produttori
solo che la differenza è che sono controllate una ad una ed assemblate con pacchi simili
però il tutto non giustifica i prezzi da passera d'oro di qualche marchio
a mio modesto vedere
ed è un vedere da pistola di strada
putro non è collegato  
Vecchio 24 novembre 11, 18:22   #3990 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

anch'io l'ho sempre pensato lo stesso putro.
difatti andando a controllare le celle con l'hyperion di matteo e con il mio imax (superstite) sono identiche .
nel mio caso c'è la parola di tommj e bad che sicuramente sono molto più raffinati in queste cose di quanto lo sono io e se dicono che è meglio spenderli quei soldi in più a questo punto io gli credo .

è un forum ,che senso avrebbe non ascoltare i più saggi che hanno provato sulla loro pelle queste cose?

certo è che l'altro mio fedele imax b6 ha sempre fatto il suo lavoro ,pensa che gli ho pure cambiato i tastini interni perchè si sono usurati al punto che non funzionavano più.
vedi te quante cariche ha fatto....

per andre ho la macchina smontata ,vedo di ricomporla al più presto .
al momento non so dirti ,di mattina lavoro ... vedo di chiudere presto e partire al volo .
certo che poi mi sfascio il sabato sera cazzarola. vediamo

Bookmarks