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Vecchio 21 novembre 11, 15:46   #3961 (permalink)  Top
simo97
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Che microcamera è culaz???

Comunque se fai un accrocco da infilare nelle due viti dell'alettone riesci a tenerla ben salda... fino a che non cappotti
 
Vecchio 21 novembre 11, 17:19   #3962 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
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a boo la aveva un tipo in tasca gli mancavano da pagare altri 15 euro per un lavoretto ,voleva andare a prelevare... ma gli ho detto lascia stare .....e lui mi ha dato sta microcamera che costava 20 euro.
cmq è un folle sto quì ,gli ho fatto l'impianto a gas su un bmw 320 del 2002 e come lavoro fa l'organizzatore di feste ,rave party .....quando mi ha consegnato la macchina era fatto come un cammello

a me ne ha data una senza custodia ,ma mi ha detto che ne vende un macello in giro ,
tanto ogni tanto passa ,non ha un c.... da fare, in settimana appena lo becco me ne faccio lasciar giù un pò ,che già mia sorella e 2 miei amici ne vogliono una.

poi in caso ti dico come si chiama ......

axel telefona a trombelli e chiedi ,non ho idea se le abbia o meno
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Vecchio 21 novembre 11, 21:07   #3963 (permalink)  Top
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L'avatar di zan72
 
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cacciavite

wee culaz... se ti ricordi portati il mio cacciavite
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Vecchio 21 novembre 11, 22:39   #3964 (permalink)  Top
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L'avatar di t-tommj
 
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alla fine fidati è tutto pur sempre troppo non ci servono effettivamente mostri simili cioè renditi conto tiene 1000W reali!!!!!!!!!
Ei Fabio cosa fai ti quoti da solo

Volevo solamente fare un' appunto sul mio graupner 16 ....

intanto va benissimo da 2 anni che ricarico lipo su lipo , in 45min. ricarico la classica 5000mah 4s... e poi c'e' da fare un discorso di base , chi usa le 4s singole e non le 2+2s dovrebbe avere un circolo di lipo di almeno 4 pezzi , io nel tempo ne' ho collezzionate 8 quindi hai proprio voglia , se sono fermo ai box non e' certo perche' il carichino non riesce a darmi lipo cariche all' occorrenza...oltremodo ho visto carichini rovinare lipo su lipo , controllando tutto il resto arrivammo alla conclusione che erano i carichini del Zan , altro non poteva essere essendoci scambiati tutte le ipotesi possibili...stesse lipo , stesso modello , stessa identica elettronica , alla fine le sue lipo si rovinavano molto prima delle mie....mica x niente si e' preso sto ultimo Hyperion...mentre le mie vanno ancora tutte fuori che le 2 che ti ho dato da sistemare...

Concludo col dire che se dovessi prenderlo ora un carichino nuovo mi orienterei sull' Hyperion che ha lui o l' altro modello a 2 uscite , il mio ha 2 anni di duro lavoro e non ha mai fatto storie ma ora come ora puo' considerarsi un modello sorpassato , non centra nulla la potenza di ricarica perche' cmq ricarico e ricarichero' sempre a 1c e anche meno , quindi avere potenze supersoniche non mi interesserebbe proprio , casomai ne' basterebbe uno un po' piu' potente del mio - con 2 uscite - e che mi permetta di ricaricare a 12 e 220v senza il bisogno di alimentatori esterni cavi e cavetti che girano , che gia' ne' ho assai di questi casini...


Mi fa strano che non riesci a deciderti , conosci benissimo le caratteristiche di cui hai bisogno , forse ti incagli tra la troppa scelta , quindi prendine uno , una mano nel cuore l' altra nel portafoglio e con 190€ ti prendi il gemello del carica/zan e poi 3-4 lipo nuove e ti dimentichi il problema , si avrai da dimenticarti anche quello che hai speso ma insomma .....
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Vecchio 21 novembre 11, 22:49   #3965 (permalink)  Top
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L'avatar di i2701
 
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infatti comincio a pensare che delle mie 8 lipo turnigy non ho nessun problema nonostante le utilizzo spesso e volentieri anche per via del mio caricabatterie Hyperion duo, oltre che a trattarle come vanno trattate
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Vecchio 22 novembre 11, 00:32   #3966 (permalink)  Top
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Ei Fabio cosa fai ti quoti da solo

Volevo solamente fare un' appunto sul mio graupner 16 ....

intanto va benissimo da 2 anni che ricarico lipo su lipo , in 45min. ricarico la classica 5000mah 4s... e poi c'e' da fare un discorso di base , chi usa le 4s singole e non le 2+2s dovrebbe avere un circolo di lipo di almeno 4 pezzi , io nel tempo ne' ho collezzionate 8 quindi hai proprio voglia , se sono fermo ai box non e' certo perche' il carichino non riesce a darmi lipo cariche all' occorrenza...oltremodo ho visto carichini rovinare lipo su lipo , controllando tutto il resto arrivammo alla conclusione che erano i carichini del Zan , altro non poteva essere essendoci scambiati tutte le ipotesi possibili...stesse lipo , stesso modello , stessa identica elettronica , alla fine le sue lipo si rovinavano molto prima delle mie....mica x niente si e' preso sto ultimo Hyperion...mentre le mie vanno ancora tutte fuori che le 2 che ti ho dato da sistemare...

Concludo col dire che se dovessi prenderlo ora un carichino nuovo mi orienterei sull' Hyperion che ha lui o l' altro modello a 2 uscite , il mio ha 2 anni di duro lavoro e non ha mai fatto storie ma ora come ora puo' considerarsi un modello sorpassato , non centra nulla la potenza di ricarica perche' cmq ricarico e ricarichero' sempre a 1c e anche meno , quindi avere potenze supersoniche non mi interesserebbe proprio , casomai ne' basterebbe uno un po' piu' potente del mio - con 2 uscite - e che mi permetta di ricaricare a 12 e 220v senza il bisogno di alimentatori esterni cavi e cavetti che girano , che gia' ne' ho assai di questi casini...


Mi fa strano che non riesci a deciderti , conosci benissimo le caratteristiche di cui hai bisogno , forse ti incagli tra la troppa scelta , quindi prendine uno , una mano nel cuore l' altra nel portafoglio e con 190€ ti prendi il gemello del carica/zan e poi 3-4 lipo nuove e ti dimentichi il problema , si avrai da dimenticarti anche quello che hai speso ma insomma .....
Ehm ehm....
Che carichini aveva lo Zan??
Badlucifer non è collegato  
Vecchio 22 novembre 11, 02:26   #3967 (permalink)  Top
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bad ,mi ha i già convinto fidati
difatti si sono impuntati tutti su questo discorso domenica in pista ,l'ho capita sto giro!!

anche bene la scelta l'ho fatta ,manca solo da decidere se una o 2 uscite.
la potenza spaventosa del zan penso che ad un comune mortale proprio non serva .
quel coso a palla butta 1000W reali.
ma almeno per me è assolutamente non necessaria.

zan il tuo cacciavite è stato usato come punzone in officina ,spero non ti dispiaccia
scherzo e nella cassetta ,appena ci rivediamo te lo restituisco.

per tommj si sono megalomane e allora??
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Vecchio 22 novembre 11, 03:02   #3968 (permalink)  Top
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pista indoor on road microcar bussolengo.

oggi dopo forse la giornata più faticosa di lavoro avendo fatto per 15 collaudi bombole tutti su mezzi nati dalla casa ,mi sono pure sparato quasi 3 ore di pista da on road a bussolengo.


la piccola penso sia nettamente superiore ai mezzi di oggi prestazionalmente parlando ,quindi non fano testo i miei giri record ,appena quei signori maestri del on gireranno con mezzi professionali sarò spacciato.

allora gomme in lattice da turing tornite con l'aditivo.. ho capito che sono qualche cosa di fuori di testa ,l'aditivo non l'ho testato ,mi bastavano le gomme da turing buone.
una cosa stellare ,le velocità in curva sono spaziali ,tutto e almeno il triplo più veloce.
mi trovo da dio ,non pensavo che riuscissi appena entrato nella struttura .
mi pareva impossibile,in realtà non è affatto difficile.
4wd o 2wd non conta più nulla si ha talmente trazione che 2wd secondo me fa calare i tempi sul giro perche inserisce meglio,troppa trazione !!!!!!!
si è incollati a terra ,una volta memorizzata la pista basta fare sempre la stessa identica cosa ,una manovra sbagliata vuol dire perdere un abisso .
nulla a che vedere con le velocità ridicole del off road .

io ed il cinghio sostituite le gomme inutili da off ,abbiamo riabbassato l'assetto fino al suolo ,poi ci sono state donate le gomme giuste.
girevamo tutti sui 12-13 secondi a giro ,mi sono permesso dei 11,5(che dovrebbe essere più basso del loro recod ad oggi), ma ripeto è dovuto alla superiorità del mezzo ,la piccola x pro nel misto non la batte nessuno ,trasformata turing è assurda non ci sono altri termini.

le pan car girano in 9,5-10 secondi!!!!!!!! 2wd grandi come una mano ,velocissime .
a breve vedremo le xray a cinghia e li saranno dolori ,perchè già si pensa che gireranno costanti sui 11 a giro.

la prossima volta video!!!!vedrete che robe ,da non credere cmq mi sento pronto per l'on ,alla fine è una figata ,c'è poco da fare .
la velocità delle manovre sono assurde ,la mia xpro alta 0,8cm dal suolo con le gomme giuste è micidiale ,almeno fino ad oggi non ho mai guidato un mezzo così veloce e reattivo ,ne tantomeno avevo mai provato tali velocità in curva....sembra di essere con le macchinine su rotaie ,non ci stai più dietro con gli occhi, non esagero.
almeno io dopo 8-10 minuti devo riposare gli occhi ,ma penso che ci si faccia l'abitudine.


ps per gli amanti del 2wd elettrico cmq nessun confronto vero con gomme sempre da moquet regolamentari da 1/10 buggy è un altro pianeta ,si è piantati con i chiodi a terra .
ci vuole motore ,una marea di kv perchè le gomme sono piccole ,le torniscono per avere ancora più aderenza ed abbassare ulteriormente l'assetto.

per la pista e fantastica esteticamente ,con l'erbetta sintetica finta nelle vie di fuga i box ....sembra una pista vera da 1:1 in miniatura ,una figata!!!!!
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bad ,mi ha i già convinto fidati
No ma io lo chiedevo perchè non so che Cb effettivamente aveva lo Zan...

Mi illumini?
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Vecchio 22 novembre 11, 13:01   #3970 (permalink)  Top
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il cb era un 4 uscite economico da quello che ho capito .
non so la marca ,dovrebbe rispondere lui a questo.
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