20 novembre 11, 01:00 | #3941 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
ho il cel scarico ,sono tornato 1 secondo a casa per informare il gruppo bz che forse tornero tardi anzi tardissimo ,mi servirà un pò di riposo quindi prima dalle 13 di sicuro non riesco a passare . ci si vede in pista !! vado a presto. aless forse ho la soluzione ,la settimana prox farò da cavia ,aspetta prima di comperare ,così almeno ti dico com'è mi è andata .....ciao
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
20 novembre 11, 01:26 | #3942 (permalink) Top |
User |
Alla fine culatz per che hai optato??
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
20 novembre 11, 03:14 | #3943 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: MB
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
__________________ MBX7r eco Losi 22 3.0 | |
20 novembre 11, 06:44 | #3944 (permalink) Top |
|
penso che un equilibrium profi mi strabasti e avanzi . prenderò un alimentatore da 20A così avrò l'imax e un carichino che butta 10A
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
20 novembre 11, 17:54 | #3945 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-02-2010
| Citazione:
in pista capita di aver bisogno di caricarle più in fretta, con l'equilibrium profi attaccato a una batteria 12v dovrebbe riuscire a fare i 2c per una 4s e per quello che ci devo fare dovrebbe andare bene...non sarà un hyperion o un raytronic ma il suo lavoro dobvrebbe farlo..spero solo che non rovini le lipo o che almeno le carichi nel modo corretto.. | |
20 novembre 11, 19:02 | #3946 (permalink) Top |
User |
Culatz percaso hai adocchiato buone offerte per caricabatterie doppie porte dato che ne voglio prendere uno?? O che cb mi consigli??
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
20 novembre 11, 20:02 | #3947 (permalink) Top |
User |
Ciao Fabio, te lo risolvo io il problema . Prenditi l'hyperion a singola uscita e lo affianchi al carichino che hai già. Due is meglio che one. Io ho adottato questa soluzione. P.S: e le gommine per me le hai prese?
__________________ Losi 8ight 2.0 Ax-roller/kit E losi/ MMM+2650kv / savox 1258gt / p 14 / corona 48 Spektrum DX3R e 3s1p kokam 4000 mha. XRay XT8 www.rc-experience.it |
20 novembre 11, 20:26 | #3948 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2010 Residenza: bolzano
| pista bz
beh anche oggi una bella giornata.. pista un pò melmosa ma con le gomme del culaz si andava da dio aderenza a mille matteo vr.... x essere la prima uscita in pista devo dire che te la sei cavata egraiamente, ma dopo aver speso 2000 euri fai sto ultimo sforzo economico e comprati un pennellino x pulire il mezzo... cmq che mezzo sta mugen bella veramente da guidare...secondo me devi solo rivedere un po l'assetto x il resto va cmq a stile di guida... il culaz è sempre al top UNA GARANZIA IN QUALUNQUE STATO, le nostre sfide sono sempre all'ultimo sangue... quel contatto in volo proprio non ci voleva ....il mio amattissimo bumerang mi sa che è andato.... x il resto dei danni è meglio che controllo domani...oggi con t tommy non abbiamo mai avuto grosse occasioni di sfidarci ma ormamai con tutte quelle che abbiamo fatto alla prossima volta |
20 novembre 11, 22:35 | #3949 (permalink) Top |
| non riesco più a non guardare i filmati con la telecamerina sopra la macchina hoo c'è quello in cui la camera è a penzoloni che fa morire dal ridere ,sempra un filmino psichedelico dove tutto ruota, si sposta si rigira sotto sopra ,dopo 2 minuti viene da sboccare a guardarlo però se funziona!!!!!!!! peccato ,la prossima volta la posiziono più alta , perchè inquadra troppo basso le gomme sono estreme te l'ho detto una volta che le provi ste nuove mantua non riesci a correre con altro ,tengono da paura. axel la prox volta te le porto anche a te, il problema è che sono da terreni poco compatti ,non ho idea come vadano da altre parti. solo che sulla pista ti tommj e zan sono micidiali non c'è gomma che possa eguagliarle è come dire....ti piace vincere facile è come correre su asfalto tengono fin troppo. per le sfide zan è lotta all'ultimo sangue come sempre. ora mi riguardo il filmino psichedelico poi vedo di caricare gli altri 2. andre ,aspetta un secondo per il carichino . sono arrivato alla conclusione che uno come quello che ha preso matteo è il migliore per me per alcuni motivi come dice axel ,fatalità tommj ha proprio il c 16 e reali per voi con le 4s non va bene non ha potenza sufficente . quindi scartatelo è ottimo ma è lento . se te la senti per 200 euro c'è il super mega hyperion da 1000W!!!!!!!!! a doppia uscita (quello del zan). solo che ti serve una batteria da camion o un alimentatore da almeno almeno 40A. oppure un alimentatore da 20 ma vanno 10A per canale . ti passo il link cmq per me è veramente esagerato. poi le mie lipo sono ufficialmente tutte defunte ,morte completamente ! ne rimangono 2 nuove che mi ha dato edo che tirano come dannate avendo pochissime scariche . a breve mi arriveranno 2 prismalia(si spera) ,poi ne prenderò un'altra tipo hyperion o cose simili.
20 novembre 11, 22:39 | #3950 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
Bookmarks |
| |