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Vecchio 13 novembre 11, 21:45   #3881 (permalink)  Top
simo97
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ecco le foto della piccola ... un grosso grazie al "padrino" culaz
che monti? mamba 2200?
 
Vecchio 13 novembre 11, 22:06   #3882 (permalink)  Top
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che monti? mamba 2200?
yes proprio lui
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Vecchio 13 novembre 11, 22:16   #3883 (permalink)  Top
simo97
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yes proprio lui
Non mi inspira quel motore per l'off road... non serve a niente impennare in pista... secondo me è molto meglio un losi 2100kv o meglio ancora 1700kv...
 
Vecchio 13 novembre 11, 23:58   #3884 (permalink)  Top
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macchiana 1:1

allora ieri presto la mia macchina(l'ex preparatore) a davide che lavora con me perchè mi ha detto voleva farci delle cosette dietro al compressore volumetrico.

oggi sono arrivato a padova con tutta tranquillità ,mai tirato ,ma sentivo che appena davo gas c'era qualche cosa di diverso .
poi appena facevi un legero sorpasso in vece del solito fischiettino appena udibile faceva tipo una cannonata TsssssSSSSSSSSSSSSSS sempre più forte.

al ritorno mi sono goduto come mai da quando ho quel trapel di macchina.

mi fiondo ai 180 verso casa ,mi si incolla dietro un ml amg,lascio passare ,poi mi dico vaaa come va va ,mi incollo ,lui continua ad accelerare ,in sostanza il viaggio di ritorno è stato una sorte di testa a testa con punte di 230-240 sui dritti ,non ero mai arrivato ai 240 io.

zio billy VOLA!!!!!!!!. appena dai tutto gas ti inchioda al sedile fa un fischio esoso il compressore.
non so se mi ciocca il motore a breve ,ma mi sono goduto come mai .

mi dava paga ok ovvio ,ma neanche più di tanto .
nelle curve lo riacciuffavo di brutto cmq ,uno spettacolo .
lui è uscito a vr sud ,saluto a colpi di fari ,lui con le 4 frecce e diretti a casa.




penso mi abbia aperto i condotti difatti era pieno di smeriglio ed ha usato le frese.
lui mi ha detto... provala poi mi dici e pensa che non è nulla con la cetralina e un puleggino più piccolo penso che decolli portandola ad 1-1,2 bar.

miiiiiinc........

ps l'audi a6 3.0 tdi ciao ciao la polverizzo attualmente (in autostrada dove posso sfruttare le doti del benzina).

no no per ora la tengo ,voglio provare portarla al suo max un giorno ,deve morirmi tra le braccia quel motore
penso che il blocco del 2,3 non sia necessario ,già va troppo per me così !
cioè dai 150 ai 210 è un siluro veramente ,150 -180 li prende che vedi la lancetta che sembra quella dei giri ,stupendo ,domani lo bacio ,un eroe quel'uomo.


per oggi in pista ,si tutto ok c'era il cinghio ,io non vado sotto i 29 al giro ,mi spiace ,sarò una mezza pippa ma oltre quello non riesco ,i pochi 28 che ho fatto non mi servono a nulla ,non valgono niente .
poi per quanto riguarda rotture ho demolito il MM ,la corona ,2 pignoni uno fresato ed uno tranciato più i supporti diff in plastica .
in sostanza la trasmissione primaria ,l'ho devitalizzata (stile un dente).
devo restaurarla ,per il resto fila bene la mia fedele hyperella.


simo tu giri con il 2650 a 4s ,pensi che lui abbia più potenza del tuo motore??
il losi 1700 diciamocelo a meno che non lo usi in tracciati simil 1/10 fa pena ,non cammina, poi il neu va come un leopard 2150 od uno xerun 2250 forse un pò di più ma nulla di significativo ,poi anche bene gli ho addolcito la curva del gas.....
va bene e cmq non impenna , va molto bene a primo impatto .

oggi stufo di vedere il cinghio a passo d'uomo sui dritti e piantato sui salti ,l'ho convinto a mettere il 18 che gli ho dato io ,si cominciava a filare ,altrimenti veramente quel motore non va avanti.
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Vecchio 14 novembre 11, 00:24   #3885 (permalink)  Top
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per oggi in pista ,si tutto ok c'era il cinghio ,io non vado sotto i 29 al giro ,mi spiace ,sarò una mezza pippa ma oltre quello non riesco ,i pochi 28 che ho fatto non mi servono a nulla ,non valgono niente .
poi per quanto riguarda rotture ho demolito il MM ,la corona ,2 pignoni uno fresato ed uno tranciato più i supporti diff in plastica .
in sostanza la trasmissione primaria ,l'ho devitalizzata (stile un dente).
devo restaurarla ,per il resto fila bene la mia fedele hyperella.

CICCINA ma quante volte te lo devo dire , usa gomme buone non quei sassi consumati che usi te .
La gomma è quella che ti tiene incollato al terreno non puoi usare delle gomme scarse se vuoi fare tempi buoni .
E' come se sulla tua SLK monti dei Marangoni ricoperti e ci vai a 240

Per i danni alla hyper ....... ormai un tuo segno distintivo
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Vecchio 14 novembre 11, 00:51   #3886 (permalink)  Top
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pucci hai mai visto delle sfiammate dalla trasmissione?
giuro non esagero ,mi sfiammava la corona è fuxia !!!!
praticamente i denti si sono stondati ,il problema è che non avevo voglia di tirare già tutto e siccome era da cambiare ho detto baa la lascio ,solo che dalle botte che tirava ,praticamente ho sfondato il supporto motore e le basette in plastica si sono fuse nel vero senso della parola.
le torrette non hanno subito nessun danno le ho fatte fare in acciaio da un bravo tornitore altrimenti quelle originali sarebbero partite pure loro ,invece sono resistite ma mi sono ceduti i supporti in plastica.

un pigno da 17 ,l'ho decapitato si è spaccato in 2.

vabè dovrò mettermi dietro è fare una bella manutenzione .

per le gomme ,avevo delle gomme buone non appena appena segnate ,ma non usurate , ma tenevano bene sono io che più di così non vado .
però alcuni piloti che fanno l'italiano li riesco ad acciuffare ,oggi giravo bene non come l'ultima volta che facevo pietà ,però dai miei 29 al giro non mi schiodo ,non vado sotto.
quello è il mio massimo .


per le gomme della 1:1 il mio gommista non me le monta le ricoperte avevo già provato a chiederli delle cinesi ultra economiche ma nada ,hankook v12 evo tengono da paura fidati ,anzi te le consiglio ,poi sul bagnato le p6000 che avevo se lo sognano di tenere così .....le avevo prese all'auchan in super offerta ,ma sul bagnato era come andare sul ghiaccio.
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Vecchio 14 novembre 11, 01:22   #3887 (permalink)  Top
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pucci hai mai visto delle sfiammate dalla trasmissione?
giuro non esagero ,mi sfiammava la corona è fuxia !!!!
Mi è capitato di vederlo una volta , un ragazzo con Savage X e un bel .28 lrp . Si era spostato il motore e faceva scintille dall'accoppiamento , il bello è che montava campana e corona della Robinson racing e sono rimaste intere senza problemi
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Vecchio 14 novembre 11, 18:47   #3888 (permalink)  Top
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Non mi inspira quel motore per l'off road... non serve a niente impennare in pista... secondo me è molto meglio un losi 2100kv o meglio ancora 1700kv...
guarda che quel motore è una cannonata.... ho sia il losi 2100 che il leopard 2150 che il 1700 e perciò penso proprio che posso dire che il meglio è proprio il
2200 neu stai pure sereno su sto motore .....

p.s culaz adesso ho capito xche la macchina non rendeva come al solito al IBR avevo impostato l'anticipo motore su LOVE xhe era l'esc che montavo prima sul tragone...
adesso con il tuo carretto di merz magari riesci a venire a bz prima delle 14
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Vecchio 14 novembre 11, 18:55   #3889 (permalink)  Top
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guarda che quel motore è una cannonata.... ho sia il losi 2100 che il leopard 2150 che il 1700 e perciò penso proprio che posso dire che il meglio è proprio il
2200 neu stai pure sereno su sto motore .....

p.s culaz adesso ho capito xche la macchina non rendeva come al solito al IBR avevo impostato l'anticipo motore su LOVE xhe era l'esc che montavo prima sul tragone...
adesso con il tuo carretto di merz magari riesci a venire a bz prima delle 14
ciao Zan, Culatello mio parlava della tua modifica alla losi per aumentare la sterzata. c'è qualche post in cui ne parli, magari con foto? sarei molto interessato ad eseguirla anche io.
grazie ciao
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«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
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Vecchio 14 novembre 11, 19:09   #3890 (permalink)  Top
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se fa bel tempo arrivo su questo finesettimana ,poi ti faccio provare anche il carrettone nella vietta della pista ,basta che non tocca recuperarti nel fiume.

già la taratura amore non è il massimo prova quella angry
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