03 novembre 11, 11:04 | #3861 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: MB
|
Throttle e brake minimum potresti portarli a 0 perchè dovrebbero servire solo per i crawler. Sui timing io non sono mai salito a più di 10, però giro sensored... Come throttle profile uso il 2, preferisco una erogazione dolce Il current limiter regola la corrente che arriva al motore in accelerazione influendo sulla risposta del gas in accelerazione. Per capire meglio confronta i video del tekin RS con current limiter a 20 e a 80.
__________________ MBX7r eco Losi 22 3.0 |
03 novembre 11, 13:40 | #3862 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| Citazione:
vediamo se ci sono altri pareri....
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
07 novembre 11, 00:54 | #3863 (permalink) Top |
|
che spettacolo oggi . vedere i big che si preparano per l'italiano è veramente bello. io ed axel ci siamo rifatti gli occhi, per pucci .....altro che bambina prodigio mezzi stupendi guide al limite massimo . diamo 2 numeri : in qualifica devono stare sotto i 27,3-27,5secondi in gara girano costanti sotto i 28 secondi . come diceva skiev in sostanza. sembra un briciolo ma girare costanti in meno di 28 secondi è incredibile. il team rabitti mi ha regalato delle gommette stupende ,incredibilmente ora sono a 29 a giro ho abbassato di 1 secondo . è anche più facile da guidare. sola nota dolente ,loro non sbagliano sono oltre 1 secondo sotto e se ci spingono vanno anche a 2 secondi sotto perdere 1 -2 secondi in una pista così breve è come prenderne 3-4 in una normale. irraggiungibili per noi mortali ,non vi fate strane idee ,anche se vi sparate qualche 28 non abbiamo speranze in nessun modo ,fidatevi. mancava tortorici che dicono abbia la vittoria in mano perchè quello gira in 27 costanti ,incredibile!!!! bello da vedere ,un altro livello ,sono dei marziani nulla da dire. la hyperella va alla grande adesso ,un gioiellino ,in settimana l'ho resa nuova in tutto , però vi devo fare vedere una cosa così tanto per fare ho aperto il motore ai box , mi cade il rasamento posteriore ,e non l'ho più trovato , a breve vi farò vedere cosa ho combinato per girare tutto il giorno senza intoppi
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
07 novembre 11, 10:22 | #3866 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk | |
07 novembre 11, 11:41 | #3867 (permalink) Top |
|
le gomme sono le losi blockheads con inserto morbido. tanto loro le usano per un pò dopo via a fine giornata i secchi erano pieni di buste di gomme fate voi quante ne hanno provate. simo aspetta che appena ho tempo lo smonto e ti faccio vedere ,sicuro ci rimani male. per pappa ,non ne ho idea. per la cronaca ieri non c'erano eletticari ,solo io ,axel ed un pilotone pure lui ufficiale . la pista era colma ,sul palco non c'era mai posto era sempre saturo ,e tutti giravano con i nitro. cavolo quando sono una quindicina che ci tirano dentro sotto quel capannone che fa da cassa acustica c'è un bordello da paura!!!!stupendo.....
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
07 novembre 11, 21:40 | #3869 (permalink) Top |
User |
Culatz il 26 io il Pucci bertone ecc. Torniamo all'ibr tu ci sei??
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
08 novembre 11, 14:00 | #3870 (permalink) Top |
|
simo eccoti la foto viaggia che è una meraviglia ho già provveduto ad eliinare il tutto ,nel pomeriggio metto del bicomponente trai cavi e la cassa del motorello ,così che stiano fermi e non possa succedere nulla agli avvolgimenti. la paratia originale fa schifo si trasforma da cuter nel giro di poche scariche . avevo messo della plastica fusa ,ma non regge bene poi rimane troppo morbida ...insomma non va bene meglio qualche cosa che una volta asciutta stia immobile per sempre stile il passa cavi del neu che però non è adattabile
Bookmarks |
| |