Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 ottobre 11, 20:32   #3851 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pucci

Data registr.: 07-09-2009
Culaz le lipo devi prima decidere se vuoi in hard case o no , se vuoi pacchi 4s o 2s quanta capacità . Dopo che hai deciso tutti questi parametri vedi in giro cosa c'è .
Io personalmente ho usato delle robitronic , che sono costate non poco , però spingevano da paura e sono durate 2 anni di duro lavoro
Pucci non è collegato  
Vecchio 31 ottobre 11, 21:07   #3852 (permalink)  Top
User

L'avatar di pabi69

Data registr.: 14-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da verte Visualizza messaggio
almeno qualcuno le usa
Sempre gentilissimo ... e puntuale....
grazie di ricordarmelo sempre....
Ciao,
Marco
Vecchio 31 ottobre 11, 21:53   #3853 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Pucci Visualizza messaggio
Culaz lo so che tu sei rustico e con il mio maccinino nuovo non ti troveresti mai , però le lipo ................ azzarola basta con set cinesi fallate .

Le gomme buone ? basta chiedere e vi sarà dato ( spaccino ufficiale )
E io chiedo hehe che marca modello sono ste gomme strepitose? Prezzo?

la serpent è uno spettacolo. L accentramento delle masse e il layout è incredibile. Il corpo macchina sembra quello di una 1/10. Da metà telaio in dietro è stretta e bassa com nessuna.

in arrivo upgrade del servo.... E magari qualche gommina Pucci per la prossima giornata all Ibr
Vecchio 31 ottobre 11, 22:18   #3854 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pucci

Data registr.: 07-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
E io chiedo hehe che marca modello sono ste gomme strepitose? Prezzo?

la serpent è uno spettacolo. L accentramento delle masse e il layout è incredibile. Il corpo macchina sembra quello di una 1/10. Da metà telaio in dietro è stretta e bassa com nessuna.

in arrivo upgrade del servo.... E magari qualche gommina Pucci per la prossima giornata all Ibr
E ma se non mi ascoltate mai quando parlo .
Se vi dico che sono lo spaccino delle gomme ..........

Micro Contacts queste sono quelle che avete provato in mescola soft , la prossima volta basta chiedere e ne ho sempre a svagante con me , per il prezzo a volte è un po' variabile in base a quante ne prendo
Pucci non è collegato  
Vecchio 31 ottobre 11, 22:53   #3855 (permalink)  Top
User

L'avatar di Skiev

Data registr.: 01-11-2007
Che dire...
finalmente ho dato un volto a tanti di voi...
Ho aspettato a scrivere... ho letto le vostre impressioni... soprattutto non volevo dare fuoco alla scimmia che già si è aggrappata a quei pochi capelli che mi sono rimasti.
Forse la mancata presa scimmiottesca mi permetterà di tenere in garage le mie tante amate losi... vero Pucci???
Inutile nascondersi... la serpent chiude le traiettorie che è un piacere
Il pomeriggio è volato via velocemente... la pista mi piace davvero tanto e non mi annoia per niente. Questa volta ho anche trovato un setup buono... anche se la losina allarga ancora un po' troppo su alcune curve. Da metà pomeriggio in poi tante noie ed interferenze fino al cedimento di non so che cosa... la losi partiva dirtta sui curvoni (Penso sia partito il condensatore salva ricevente).

Detto questo, è vero che ho girato in 28... ma c'era anche un altro vecchietto serpentoso che zitto zitto faceva gli stessi tempi

Culats, io credo che il 4 dicembre ci divertiremo parecchio e che sarà dura starti davanti

Zan, era il primo giorno... ed hai girato senza gomme... secondo me la prossima volta con le minipin dai paga a tutti

Andrea un piccolo campioncino... diamogli tempo

Ace... più lo vedo e più va forte... oramai è in scia

Un caro saluto a tutti gli altri.
Vecchio 01 novembre 11, 04:24   #3856 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
difatti io l'ho sempre pensato ,il zan ha un dono naturale (losi gialla) è impossibile che uno giri così dopo 3 misere scariche .
l'ho sempre detto ,va forte ma il suo è un puro dono .
che abbia gomme o meno ,che abbia il servo ora mai mezzo sbiellato ,te lo ritrovi davanti dopo sole 3 scariche che viaggia come un siluro .
avesse tutte le cose in ordine non lo vedi più.
io l'ho visto alla 3° scarica per esempio ,sfido chiunque in quella pista a girare in 30 seondi dopo 3 scariche.... è quasi impossibile, ora lasciando stare il discorso chi strappa il tempone per poi ribaltarsi di continuo che è praticamente inutile in gara ,arriverebbe cmq ultimo o quasi.... il zan gira beato e felice con tempi di tutto rispetto fino dall'inizio .
difatti io per tutta la mattina sono rimasto inutilizzabile causa forze maggiori quindi lo guardavo mentre avevo le 2 lipo semi buone in carica e mi ha lascito a bocca aperta.
avesse gomme decenti ,il servo che funziona ed una taratura adeguata vorrei proprio vedere !!
purtroppo non ho avuto modo di vedere ne il cinghio ne verte perchè preso da saldature.........
cmq il zan me lo sono visto per bene e veramente lo considero un dono anche perchè ha iniziato relativamente da poco .

pecato aver buttato praticamente 30 euro se sapevo facevo solo i recuperi quel giorno ,avessi saputo tutte le sfighe che mi attendevano vi avrei fatto un bel video ,cmq non succederà più alla prossima a costo di vendere un divano mi prendo delle lipo così da non bruciarmi metà giornata inutilmente per poi girare quasi mai .
Vecchio 01 novembre 11, 15:12   #3857 (permalink)  Top
User

L'avatar di xsimon90x

Data registr.: 07-08-2010
Ciao Culaz non voglio riprendere il discorso lipo... Peró mi sono illuminato quest'estate con lipo cinesi.
Pultroppo vanno bene per divertirsi senza pretese!!! Ricordo la prima volta che ti ho visto quest'estate e avevi 7-8 lipo, incredibile, oggi ti ritrovi con due dopo una giornata di immattimenti...Perció una buona lipo non ha prezzo....
Poi con gli assorbimenti che avete voi a 3S ci vogliono delle signore lipo!!!
Tipo Hyperion 3S 45C :-)
Non vedo l'ora di ritrovarvi a tutti il 3-4 dicembre.
xsimon90x non è collegato  
Vecchio 03 novembre 11, 02:46   #3858 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

sto vivisezionando il mezzo ,ho dissaldato tutto ,aprirò tutto e rifarò tutto.

ora ho l'elettronica come di scatola quindi completamente da rifare ,nuove saldature ,nuovi termorestringenti ,cavi..........

ho risettato tutto .

per chi ne capisce di tekin ho fatto la taratura con il programma ,non con i tasti.

l'ho impostato così:
cut off 3s
drive mode dual drive
motore direction normal
throttle profile 5
curent limit 68
throttle minimum 13
drag brake off
brake stength 54
reverse speed 34
neutral wdth 56
pusch control off
brake minimum 13

il valoredi timing l'ho messo a 37

ora sono indeciso appunto sul timing
sul throttle profile cosa dite il valore 5 è troppo

cos'è il curent limit ???mi pare che tommj me lo avesse escluso impostandolo con il tasto mode a 13 ovvero no limit

datemi pareri per piacere

ora vado ad aprire il motore.....
Vecchio 03 novembre 11, 02:57   #3859 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-12-2006
A dormire no?
putro non è collegato  
Vecchio 03 novembre 11, 03:42   #3860 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Citazione:
Originalmente inviato da putro Visualizza messaggio
A dormire no?
non c'è tempo
il motore è sano ,ma ha un cuscinetto non molto splendido ,domani lo cambierò ,in più tirerò via la plastichetta che ricopre i fili e metterò del silicone morbido, quella plastichetta fa schifo ,fa entrare di tutto ed è talmente rigida da spelacchiare la guaina dei cavi....
a domani ora sono un pò stanco....

Bookmarks